L'uscita di TWOW. Anche perchè sappiamo benissimo che dipende da voi e solo da voi. George ha un ruolo marginale in tutto ciò, anche se volete farci credere il contrario
Sotto sotto sai che è vero?
E su questo forum ci sono persone che non vollero credermi ai tempi...ed ora ecco il risultato, è passato un anno ma niente TWOW
Chissà come sarebbe finita... (c'ho messo mooooooooolto tempo per ritrovarla xD)
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12409&p=441037
Mi è giunta voce che siano già state prenotate per un paio di settimane le Paludi Morte, speculando sul fatto che dopo la caduta di Sauron gli affitti siano crollati a picco. C'è crisi anche nella Terra di Mezzo.
Si confermo!!
Oddio ma c'era il sondaggio? Dal cellulare non si vedeva e l'ho sparata davvero a caso muahahahah
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'esonero immediato di WM??? No, troppo bello per essere vero...
L'esonero immediato di WM??? No, troppo bello per essere vero...
No dai, diamogli tempo!!
WM è un grande...si un grande...
E comunque a noi abruzzesi leggere "Brace" porta immancabilmente a pensare agli arrosticini!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Date le mie ascendenze umbre, io invece penso subito a salsicce e braciole di maiale, possibilmente in mezzo a una bella fetta di crescia .
Ovviamente TWOW. L'ho obbligato io Martin a farlo uscire
L'uscita di TWOW. Anche perchè sappiamo benissimo che dipende da voi e solo da voi. George ha un ruolo marginale in tutto ciò, anche se volete farci credere il contrario
Sotto sotto sai che è vero?
E su questo forum ci sono persone che non vollero credermi ai tempi...ed ora ecco il risultato, è passato un anno ma niente TWOW
Chissà come sarebbe finita... (c'ho messo mooooooooolto tempo per ritrovarla xD)
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12409&p=441037
Ovviamente TWOW. L'ho obbligato io Martin a farlo uscire
Dunque entrambi confermate la mia teoria: siete voi a muovere i fili e il povero zio ci mette il suo faccione, beccandosi tutti gli improperi e le minacce possibili e immaginabili.
Scommetto che in realtà il libro è già uscito da tempo e voi lo tenete in ostaggio per chissà quale torbido interesse. Non oso immaginare quali terribili strumenti di ricatto utilizziate per far tacere George...probabilmente vassoi pieni di dolci e pietanze prelibate ai quali lui non può dire di no...
Ecco perchè è diventato così crudele...dopo una vita di soprusi e angherie chi non lo diventerebbe?
Mah...
Io mi aspetto qualcosa di epocale, tragico, cattivo, violento, accattivante, divertente, assurdo...
una roba che faccia sembrare Hunger Games come la pesca della mela ad una festa di compleanno di un bambino di cinque anni, seconda come pathos sola al primo giorno di saldi in un negozio di scarpe da donna (l'evento più cruento a cui si possa assistere in vita),
i cui protagonisti facciano sembrare gli 88 folli di Kill Bill come un gruppo di meditazione pastorale ed i ragazzi Bolton come le coccinelle degli scout.
chissà...
Mah...
Io mi aspetto qualcosa di epocale, tragico, cattivo, violento,
accattivante, divertente, assurdo...
Non volevo dirlo, per non spaventarvi. Ma credo stia arrivando lui.
Ricordate cosa non dovete fare. Ricordatelo!
Sono assolutamente per Gerion! Finalmente scopriremo come diamine è fatto questo mondo!! (e scopriremo qualcosa di più su Valyria!!)
Ps: Iia! Iia Chtulhu fhtang!!
Nonostante odi l'inverno, spero che arrivi presto...sto auspicando un genocidio di zanzare, piccoli esserini odiosi che in questi giorni di umidità amazzonica mi stanno divorando.
Daenerys Armada
Sono assolutamente per Gerion! Finalmente scopriremo come diamine è fatto questo mondo!! (e scopriremo qualcosa di più su Valyria!!)
Ps: Iia! Iia Chtulhu fhtang!!
Ahahah, magari Cthulhu gli ha anche spiegato il perché della pesca di Renly. Beh, glielo chiediamo appena sbarca.