Entra Registrati
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando.....
E di Elvira Targaryen
creato il 21 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Brace Yourself! Qualcosa sta arrivando....... 37 votanti
Quale incredibile evento arriverà prossimamente sulla nostra fredda e popolosa Barriera?
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 1:17

L'uscita di TWOW. Anche perchè sappiamo benissimo che dipende da voi e solo da voi. George ha un ruolo marginale in tutto ciò, anche se volete farci credere il contrario :o

Sotto sotto sai che è vero?

E su questo forum ci sono persone che non vollero credermi ai tempi...ed ora ecco il risultato, è passato un anno ma niente TWOW <_<

Chissà come sarebbe finita... (c'ho messo mooooooooolto tempo per ritrovarla xD)

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12409&p=441037

>_>

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 1:30

Mi è giunta voce che siano già state prenotate per un paio di settimane le Paludi Morte, speculando sul fatto che dopo la caduta di Sauron gli affitti siano crollati a picco. C'è crisi anche nella Terra di Mezzo. :blush:

Si confermo!! :salta:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 1:31

Oddio ma c'era il sondaggio? Dal cellulare non si vedeva e l'ho sparata davvero a caso muahahahah

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 1:36

L'esonero immediato di WM??? :stralol: :D No, troppo bello per essere vero... :(

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 1:39

L'esonero immediato di WM??? :stralol: :D No, troppo bello per essere vero... :(

No dai, diamogli tempo!! :figo:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 1:46

WM è un grande...si un grande...

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 9:26

E comunque a noi abruzzesi leggere "Brace" porta immancabilmente a pensare agli arrosticini! :stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 9:31

Date le mie ascendenze umbre, io invece penso subito a salsicce e braciole di maiale, possibilmente in mezzo a una bella fetta di crescia :sbav: .

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 9:45

Ovviamente TWOW. L'ho obbligato io Martin a farlo uscire :yeah:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 10:20

L'uscita di TWOW. Anche perchè sappiamo benissimo che dipende da voi e solo da voi. George ha un ruolo marginale in tutto ciò, anche se volete farci credere il contrario :o

Sotto sotto sai che è vero?

E su questo forum ci sono persone che non vollero credermi ai tempi...ed ora ecco il risultato, è passato un anno ma niente TWOW <_<

Chissà come sarebbe finita... (c'ho messo mooooooooolto tempo per ritrovarla xD)

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12409&p=441037

>_>

Ovviamente TWOW. L'ho obbligato io Martin a farlo uscire :yeah:

Dunque entrambi confermate la mia teoria: siete voi a muovere i fili e il povero zio ci mette il suo faccione, beccandosi tutti gli improperi e le minacce possibili e immaginabili.

Scommetto che in realtà il libro è già uscito da tempo e voi lo tenete in ostaggio per chissà quale torbido interesse. Non oso immaginare quali terribili strumenti di ricatto utilizziate per far tacere George...probabilmente vassoi pieni di dolci e pietanze prelibate ai quali lui non può dire di no...

Ecco perchè è diventato così crudele...dopo una vita di soprusi e angherie chi non lo diventerebbe?

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 10:35

Mah...

Io mi aspetto qualcosa di epocale, tragico, cattivo, violento, accattivante, divertente, assurdo...

una roba che faccia sembrare Hunger Games come la pesca della mela ad una festa di compleanno di un bambino di cinque anni, seconda come pathos sola al primo giorno di saldi in un negozio di scarpe da donna (l'evento più cruento a cui si possa assistere in vita),

i cui protagonisti facciano sembrare gli 88 folli di Kill Bill come un gruppo di meditazione pastorale ed i ragazzi Bolton come le coccinelle degli scout.

chissà...

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 10:52

Mah...

Io mi aspetto qualcosa di epocale, tragico, cattivo, violento, accattivante, divertente, assurdo...

Non volevo dirlo, per non spaventarvi. Ma credo stia arrivando lui.

Ricordate cosa non dovete fare. Ricordatelo!

C-CTHULHU.jpg

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 11:00

Sono assolutamente per Gerion! Finalmente scopriremo come diamine è fatto questo mondo!! (e scopriremo qualcosa di più su Valyria!!)

Ps: Iia! Iia Chtulhu fhtang!!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 11:15

Nonostante odi l'inverno, spero che arrivi presto...sto auspicando un genocidio di zanzare, piccoli esserini odiosi che in questi giorni di umidità amazzonica mi stanno divorando.

Daenerys Armada

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 12:18

Sono assolutamente per Gerion! Finalmente scopriremo come diamine è fatto questo mondo!! (e scopriremo qualcosa di più su Valyria!!)

Ps: Iia! Iia Chtulhu fhtang!!

Ahahah, magari Cthulhu gli ha anche spiegato il perché della pesca di Renly. :stralol: Beh, glielo chiediamo appena sbarca. :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE