ma perchè tutti voto voto voto? manco è inziato il concorso ! poi vi lamentate che le pulzelle non si candidano! e ce credo
ma perchè tutti voto voto voto? manco è inziato il concorso ! poi vi lamentate che le pulzelle non si candidano! e ce credo
Quoto! E riporto le parole dette lo scorso anno da un Saggio del forum:
Perchè tutti sti voti dopo 3 giorni, quando il gioco dura un mese?
Facciamola fare sta campagna.
Facciamo almeno finta che conti qualcosa: alcuni hanno addirittura votato subito, ancor prima di sapere chi fossero i partecipanti!
Ci sta che si abbia un/a preferito/a, ma si può aspettare per la dichiarazione di voto, almeno per non fiaccare il morale di candidati già presenti e di quelli che potrebbero entrare.
E' come se a un concorso di bellezza, i giurati inizino a dire: io voto la numero 4! Io anche! Già dato il voto alla 4! Io voto la 5! Sì, è la migliore! ...quando ancora le altre ragazze devono salire sul palco, e non si sa neppure chi sono.
Ci sta che la numero 8 sta lì che pensa "Uff! Oh, mi potevano pure vede prima di votare un'altra! Che salgo a fare?"
Considerazione senza intenti polemici. Un consiglio ai partecipanti per rendere il gioco più divertente. Nel dubbio non farò altre considerazioni in merito :-P
Io voto Maya
Per il Mister... vedremo il programma elettorale!
Oh cielo! Grazie! ;)
Sono tentata di inondare le prossime 50 pagine di promesse elettorali.
A parte gli scherzi, grazie. Mi fai un complimento.
E mica Metamorfo nomina Chtulu senza motivo eh!
Non ditelo!
comunque Goldfish, Emma e anche Maya, ve dovete candidà eh! :)
Aspetto tante miss, sono quelle che poi rendono il gioco più divertente!
Noi maschietti... in fondo in fondo siamo solo timidi e pensiamo solo a... ok ok, insomma abbiamo pochi argomenti, a parte il TRIO candidato!!! (fenomenale).
Daje DONNE!!! Giù botte e barattoli
Quoto! E riporto le parole dette lo scorso anno da un Saggio del forum:
Perchè tutti sti voti dopo 3 giorni, quando il gioco dura un mese?
Facciamola fare sta campagna.
Facciamo almeno finta che conti qualcosa: alcuni hanno addirittura votato subito, ancor prima di sapere chi fossero i partecipanti!
Ci sta che si abbia un/a preferito/a, ma si può aspettare per la dichiarazione di voto, almeno per non fiaccare il morale di candidati già presenti e di quelli che potrebbero entrare.
E' come se a un concorso di bellezza, i giurati inizino a dire: io voto la numero 4! Io anche! Già dato il voto alla 4! Io voto la 5! Sì, è la migliore! ...quando ancora le altre ragazze devono salire sul palco, e non si sa neppure chi sono.
Ci sta che la numero 8 sta lì che pensa "Uff! Oh, mi potevano pure vede prima di votare un'altra! Che salgo a fare?"
Considerazione senza intenti polemici. Un consiglio ai partecipanti per rendere il gioco più divertente. Nel dubbio non farò altre considerazioni in merito :-P
Confermo le parole di Metamorfo! Un vero saggio. Lo ammiro!
A quindi non devo dire che bisogna votare L'Eletto, lo Stannis del forum? Vieni pure Cthulhu non ti temo, con le mie fiamme ti renderò un polipo in umido.
Daenerys Armada
A quindi non devo dire che bisogna votare L'Eletto, lo Stannis del forum? Vieni pure Cthulhu non ti temo, con le mie fiamme ti renderò un polipo in umido.
aspetta. fare campagna è un conto: votate l'Eletto!votate la Pimpa! condurrò questa battaglia in suo onore!
mentre dire io voto la Pimpa e si salvi chi può, mazatevi tutti è un'altra cosa
aspetta. fare campagna è un conto: votate l'Eletto!votate la Pimpa! condurrò questa battaglia in suo onore!
Sei abbastanza saggia per entrare a far parte del team metamorfo! (cosa consigliabile anche per non finire abbrustolita da Shira)
Sei abbastanza saggia per entrare a far parte del team metamorfo! (cosa consigliabile anche per non finire abbrustolita da Shira)
Famoce a capì chi cacchio è sta qua? Io sono il tuo fuoco distruttore degli usurpatori e neppure il nome giusto
Che lotto a fare? Eh? Eh? Eh?
Daenerys Armada
Quoto anche io quel saggio Saggio!!
Vieni pure Cthulhu non ti temo, con le mie fiamme ti renderò un polipo in umido.
Minacce già sentite, ma Cthulhu vive ancora...non possono nulla le tue fiamme...
Comunque questo concorso si fa interessante, ma non abbastanza...dai Miss e Mister che tra poco il concorso inizia davvero (perchè ancora non è iniziato xD) e la quel punto più candidature ci saranno e meglio sarà!!
Alberto dopo il tuo tentato golpe agli Oscar nel farmi eleggere "Ned di Barriera", ti meriti solo una vendetta tremenda...e l'avrai oh se l'avrai.
Io sono rancorosa peggio di Lord Feh Feh
Daenerys Armada
Famoce a capì chi cacchio è sta qua? Io sono il tuo fuoco distruttore degli usurpatori e neppure il nome giusto
Che lotto a fare? Eh? Eh? Eh?
Il troppo fissare le fiamme ha fiaccato la mia vista. Ma non scalfito la mia saggezzah e fedeltàh!
Però servono avversari, gente da bruciare per placare l'ardore e il rancore di Shiera e per fomentare il mio senso di giustizia!
Fatevi sotto!
Alberto dopo il tuo tentato golpe agli Oscar nel farmi eleggere "Ned di Barriera", ti meriti solo una vendetta tremenda...e l'avrai oh se l'avrai.
Io sono rancorosa peggio di Lord Feh Feh
E io sai che la attendo...
Il clima si sta scaldando, bene bene!
Prevedo sangue, fiamme ardenti e dita mozzate per i traditori...
Del resto, un fan di ASOIAF che non ama gli scontri cruenti non è un vero fan...
Basterebbe promettere di porre fine all'interminabile discussione Exall vs GG sull'Ucraina per raccattare uno sfracello di voti
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."