D'artagnaaaaaaan
Sempre combatte
con le ciabatte
casca in un fosso
si rompe un osso
D'Artagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un classicissimo! Mi sono sempre piaciuti gli allenamenti assurdi con atleti che ci lasciavano le penne.. Così come mi sono chiesto fino a dove si vedesse la statua del dio tigre a tana delle tigri!
Lady Monica dopo tanti anni mi apri nuovi orizzonti... questa non la sapevo!D'artagnaaaaaaan
Sempre combatte
con le ciabatte
casca in un fosso
si rompe un osso
D'Artagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ehh erano le cose carine che cantavamo alle elementari. Quanti anni che sono passati ç_ç
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Elementari! Per me quel cartone è di quando ero già grande
Come sentirsi vecchio...
In caso di età avanzata il trucco è non ricordarsi in che anno si vedevano i cartoni animati..
Lol
Io poi sono avvantaggiato: complice un marmocchietto, alcuni cartoni di allora li sto ripassando ora (per esempio Daltanious: chi si ricorda la sigla?)
Daltanious è il primo robottone che ricordi aver visto.. O forse era il primo visto con la tv a colori..
Comunque..
Una delle trasformazioni più belle dei vari robottoni :)
Mio figlio ha una passione sfrenata per Daltanious e in generale per i robottoni dei nostri tempi (mi sa che ne conosce più di me!)
I robottoni 70-80 avevano il merito di essere semplici come disegni sia per i buoni che per i cattivi. Se lo metti di fronte ad un film dei transformers probabilmente rimane scioccato..
Eh, aspettiamo qualche anno 😊
Questo è uno dei primissimi cartoni che ricordo di aver iniziato a vedere in tv, a casa ho uno scatolone con una trentina di episodi registrati su cassetta... Meravigliosi!
@koorlick ma il pargolo ha già visto i missili pettorali di afrodite A e venus alfa?? ;)
Se parliamo di robottoni giganti, niente batte (almeno per me) il cartone col primo robottone con le espressioni facciali, il cartone che pose a noi maschietti l'amletico dubbio se fosse meglio la bionda o la mora (castana in questo caso), il cartone con uno dei protagonisti più coatti della storia e con una delle sigle più spettacolari. Ebbene si, sto parlando proprio di lui:
Ma quanto spigneva sta sigla? Darklady, ma ne vogliamo parlare del giro di basso?
Mia sorella ha sempre chiamato aran banjo "super permanente"!!
ps. e ridendo e scherzando siamo a 1400 post!!