Aran Benjo secondo me, "NUMERO 1"
Uno dei protagonisti (a parte il suo essere coatto all'ennesima potenza) più gnocchi, se non IL più gnocco, degli anime di quel periodo. Ho adorato Daitarn3 e lo adoro tutt'ora; non mi vergogno a dire che, se lo trasmettessero ancora da qualche parte in TV, lo guarderei ancora molto molto volentieri.......anche senza la presenza del pargoletto (nel mio caso nipotino di 2 anni e mezzo che per ora si guarda Thomas il treno e Masha e Orso )
@Guardiano della Notte; anche la sigla, musicalmente parlando, è figlia del suo tempo! Bello il basso; ancora pesantemente influenzato dagli anni '70 (dance e pop soprattutto), ma che schiaccia l'occhio al "tiro" rockeggiante degli anni '80. Di per sé non è difficile da fare......cavoli, adesso me la studio!!!!!!
ARGH!!! Mi hai preceduto! Volevo postarla io!!!
Non chiedetemi perché, ma il mio preferito era il Conte Dracula "u-la-la", seguito dal mitico Frankenstein "me-he-he"
Mi sono sbellicata dal ridere con questo cartone!!! Meraviglioso!!!
Più che la sigla di cristina d' avena questo è uno dei pochi anime sportivi che non aveva allenamenti assurdi, deformazioni spazio temporali di oggetti e persone, occhi che incenerivano l' avversario e allenatori degni di guantanamo!!
Più che la sigla di cristina d' avena questo è uno dei pochi anime sportivi che non aveva allenamenti assurdi, deformazioni spazio temporali di oggetti e persone, occhi che incenerivano l' avversario e allenatori degni di guantanamo!!
Con mio sommo rammarico, in verità! Avrei sempre voluto vedere le tecniche simil-Dragon Ball di Holly e Benji applicate a una 14enne che fa ginnastica ritmica...
Considerando che facevano allenamenti assurdi ad una che faceva teatro....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ricordo bene le stecche di bambù per farla cadere rigida come una bambola..
Miele per le mie orecchie! Addirittura ziowalter che mi cita Hilary, uno dei miei preferiti!
E di Maya, di cui poi non ho mai visto la fine, che dire? Figurarsi se doveva interpretare un personaggio di GoT
Vi omaggio miei carissimi compagni di cartoni con uno dei classici più classici
e ora tutti a cantare!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Saint seya aka I cavalieri dello zodiaco!! Erano anni che non ascoltavo la sigla.. Un bel manga e anime che ti spiega come salvare il mondo in uno due semplici colpi.. Visto tutto fino alla saga di nettuno e letto la saga di hades. Il video è una lettera aperta a quella zucchina lessa di lady isabel da parte di uno dei miei youtuber preferiti.
E di Maya, di cui poi non ho mai visto la fine, che dire? Figurarsi se doveva interpretare un personaggio di GoT
Da qualche parte avevo letto che l'autrice di Maya stava ancora pubblicando i manga in Giappone!
Mi sa che come lentezza batte Martin.
Per quanto riguarda il genere robottoni, questa è la mia serie preferita in assoluto!
Peccato che sia riuscita a vederla solo una volta per caso.
Lyra Stark, ti adoro, mi hai fatto ricantare la prima sigla dei Cavalieri dello Zodiaco, roba che non facevo da anni .
Rilancio allora con quella della seconda serie, più malinconica forse della prima ma altrettanto bella:
E ovviamente, già che mi trovo, canto anche questa .
Questo topic è un capolavoro. XD
Comunque, nonostante abbia già dispensato vari pallini verdi lungo la discussione, devo dire che il Daitarn di Guardiano ed i Cavalieri dello Zodiaco di Lyra meritano una menzione speciale. <3
Rilanciare ora è tremendamente difficile, ma ci provo!
Lady Oscar.
E per quanto mi riguarda ci riesce egregiamente! W Lady Oscar!
Ai tempi in cui lo guardavo io c'era già l'altra sigla "guarda il lampo che laggiù..." eppure conosco quasi meglio questa! ^^"
@Guardiano: i Cavalieri dello Zodiaco dalle mie parti si canta almeno una volta alla settimana!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Toh.. Starblazers..
ps. se l' ho già condivisa è colpa dell' halzeimher o come si scrive..