Ah Lupin!! Piaceva a tutta la mia famiglia e lo guardavamo insieme XD menzione speciale alla scena del pallone aerostatico nascosto
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Tra me e i miei fratelli era sempre una lotta a chi doveva essere Goemon, quando giocavamo...
Io giocavo con mia sorella dopo aver visto l' uomo tigre.. ps. E' ancora vive e rompe sempre le palle..
Per mettere qualcosa di tempi più recenti, metto la bellissima sigla di uno dei più bei cartoni che abbia mai visto su MTV ai tempi della storia MTV Anime Night:
Se vi capita, cercate la versione completa, merita davvero. Del resto, l'autrice della sigla è Yoko Kanno, una garanzia per sigle di qualità .
Ne avevo visto qualche episodio ma non mi aveva preso. la sigla è bella :)
Sempre da anime nights ecco Sayuki la leggenda del demone dell' illusione
Se vi capita, cercate la versione completa, merita davvero. Del resto, l'autrice della sigla è Yoko Kanno, una garanzia per sigle di qualità .
Grande la mitica Yoko!! Ha scritto un sacco di musiche/canzoni che mi piacciono.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Visto che ci stiamo spostando su tempi più recenti, una delle mie preferite...
Bello!! Stanno facendo il film mi pare...
E' già uscito da un pezzo, mi pare.....
Brevissimo OT, ma ecco il trailer, se volete...
Non pare fatto malissimo (devono aver girato delle scene in Toscana, se non ricordo male), ma io continuo a preferire l'anime.
https://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13894&page=11
Ora basta con le sigle belle degli anime!! Ecco a voi la terribile sigla di btx!! L' anime è di Masami Kurumada ossia del creatore dei cavalieri dello zodiaco. Mi pare di averne visto un episodio e di aver riconosciuto i vari personaggi dei cavalieri riciclati senza problemi..
Ehm..... ziowalter mi sa che hai sbagliato ad inserire il link......
Ritentiamo..
Ora basta con le sigle belle degli anime!! Ecco a voi la terribile sigla di btx!! L' anime è di Masami Kurumada ossia del creatore dei cavalieri dello zodiaco. Mi pare di averne visto un episodio e di aver riconosciuto i vari personaggi dei cavalieri riciclati senza problemi..
Me li ricordo!
Il cartone era abbastanza bello, certo, la sigla nun se pò sentì!
Temo sia la cosa più brutta che abbia mai sentito.
Avrei rilanciato volentieri, @ziowalter, ma stavolta getto la spugna!
P.S. Comunque non conoscevo neppure il cartone.