Sigla creata sotto l' effetto palese di lsd al pari di fantasia (1949)
Sempre dalla voce di Cristina d' avena
riassuntone
Anime non sense con mezzi assurdi e gente con una maschera.. Però lo guardavo..
Mask lo guardavo e adoravo anch'io da ragazzino , avevo anche la moto verde che diventava elicottero.
Questo invece è un altro cartone del passato che, quelle rare volte che riuscivo a beccarlo, seguivo con gioia. La grafica era da paura per i tempi (secondo me dice qualcosa ancora adesso) e il science-fantasy mi ha sempre intrigato (vedi Star Wars prima che arrivassero i midiclorian):
Reperto ritrovato due secondi fa.. altro che animazione.. qui si va a marionette!! Non sapevo che anche questo fosse di Go Nagai https://en.wikipedia.org/wiki/X-Bomber
Indovina indovinello chi ha conan nella pic?? ;)
Sigle ne volete?? I cavalieri del re in concerto. :)
Supercar Gattiger.. Bella sigla. Anime senza molto senso.. c' era sempre qualche morto durante le gare e per unire le macchine ti serviva un' autostrada.. Canzone cantata dai Superobots che erano specializzati in robottoni e simili. Ho provato a cerare un live ma l' età si sente e il cantante stecca senza ritegno..
Chobin..
Io sto canticchiando in loop i cavalieri del re, sasuke, galaxy express e altre.. HELP ME !!
Ed ecco a voi gordian!! Anime a robot concentrici e forse il più improbabile per il fisico del pilota.. Sigla dei superobots
Se foste estimatori della rima baciata ecco la sigla per voi.. Tekkaman !!
Non ho mai visto l' anime ma solo la sequenza di trasformazione. In pratica è il primo anime dove il pilota del robot pratica il bdsm..
Nel topic "La canzone del giorno" chiediamo di inserire un solo video a post per evitare di fare "la carrellata dei video"; forse è il caso di usare questa consuetudine pure qui sul topic delle sigle.
Non è un rimprovero, ma un suggerimento. :) ......anche perché Lorath non è una mia sezione.
MODERATORE MODE ON
Eccomi qui, ieri non sono potuto passare e ho visto solo ora.
Direi che il suggerimento di Darklady è una buona idea, perché va verso una maggiore leggerezza dei post e di conseguenza una loro migliore visibilità. Perciò da adesso in poi verrà applicata la regola di mettere al massimo un solo video per post :) . Nessun problema per i post precedenti naturalmente, ma da adesso in poi cerchiamo tutti quanti di limitarci ad un solo video per post :) . Per ricordarlo meglio a tutti quanti, l'ho segnato anche nel sottotitolo del topic :).
MODERATORE MODE OFF
Fantaman!! La sigla è bella. Sempre dei superobots.