Non sapevo dell' esistenza di sto anime.. Mi ricordo vagamente una versione antropomorfa con robin hood nei panni di una volpe o qualcosa di simile..
Visto che qualche post sopra è comparso gundam rilancio con Gundam Wing!! Io non ho mai visto gundam (non so perchè..) ma anni dopo su italia 1 comparve questo anime di domenica mattina.. Design dei robot accattivante, robot a corpo unico, nomi dei personaggi difficilmente comprensibili, trama incasinata etc.. Vado a fare una ricerca su wikipedia e scopro che di gundam hanno fatto una ventina di versioni..
Non sapevo dell' esistenza di sto anime..
Io non ho mai visto gundam (non so perchè..)
...
Non mi ricordo su quali canali guardassi i cartoni animati prima della comparsa di bim bum bam.. E neppure i canali locali.. Ma gundam non l' ho mai visto..
Ma questo è uno dei miei cavalli di battaglia!!! Il cartone insomma, ma la sigla è davvero una delle mie preferite!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Roarr!! Kimba il leone bianco!!
Ma questo è uno dei miei cavalli di battaglia!!! Il cartone insomma, ma la sigla è davvero una delle mie preferite!
Io da piccolo ero pazzo per questo cartone, non solo per la sigla, che comunque è bellissima!
penso di averne visto solo un episodio.. La sigla è carina.
Quando ho iniziato a vederlo si chiamava "C'era una volta lo spazio", comunque, un piccolo capolavoro!
Sealab era un cartone animato ambientato sul fondo del mare in una base della marina usa. Il tema era scientifico con un pò di ecologismo. La sigla italiana non l' ho trovata.. In pratica un cartone animato dimenticato.
Dal momento che non c'è due senza tre...
Propongo l'ennesima sigla de I Cavalieri dello zodiaco. :)
"Pegasus veràààààààà..."
La sigla più bella, dopo l'ultima cantata da Vanni!
Rilancio con degli "altri" cavalieri:
Gaiking la legge di daiku maryu remake del semplice gaiking. Robot dalla forma inconsueta e armato di corna.. Manco i vichinghi..
Cyborg 009 !! Avevano un loro fascino e anche la sigla è bella
Ricordo che questo cartone ho avuto il divieto di guardarlo per qualche anno, perchè mia madre sentì che in un episodio nominavano Mussolini!