Entra Registrati
Sigla! (Openings / Endings)
C di Cdp Stark
creato il 06 luglio 2014

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 22:39

So che non è un cartone o un'anime, ma penso che questa sigla meriti comunque di essere postata...

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 23:19

Non è possibile! :shock:ci stavo pensando proprio oggi anche io!

A Solletico e a Carmen San Diego :unsure:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 23:42

Ci vorrebbe un topic apposito.. Solletico lo conosco di nome ma ogni tanto mi sono ritrovato a vedere art attack. Adoravo guardare i semi di papavero su tela 5x5 metri di neal. :)

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 12:55

Oh sì! Ero ampiamente adulta, ma a volte lo guardavo, perchè avevo una passione per qualunque tipo di bricolage o oggetto creativo. Erano cosa tipo (questa non l'ho inventata io, era, credo, una gag sentita da qualche parte, di cui ho un ricordo vaghissimo):
"Ragazzi, oggi  faremo un lavoretto bellissimo con l'auto nuova che il vostro papà ha comprato ieri dopo aver risparmiato per cinque anni. Allora, per prima cosa andiamo in giardino, dove l'ha lasciata parcheggiata. Fatto? Bene. Ora prendiamo dieci taniche di colla vinilica, le apriamo... ecco, così... e un pennello da imbianchini, di quelli grandi. Fatto? Benissimo! Adesso, telefoniamo al supermercato e, facendo la voce di un adulto, ci facciamo portare a casa 20 confezioni da 12 di carta iGGIenica. Fatto? Ecco, ora guardate bene cosa faccio io; così poi lo fate anche voi. Allora, inzuppiamo bene bene il pennello nella colla vinilica e poi lo passiamo sulla macchina. Ci vorrà un po' di tempo, ma vedrete che, alla fine, ne sarà valsa la pena. Fatto? Mi raccomando: dovete coprire tutta la macchina, anche finestrini e fanali. Fatto? Benissimo. Ora, prendiamo la carta iGGIenica e la facciamo in piccoli pezzi -così- e piano piano andiamo ad appiccicarli su tutta la macchina. Mi raccomando: un bello strato spesso; perchè più ne mettete, più il lavoretto viene bene. Fatto? Benissimo! Ecco, adesso possiamo ammirare il nostro capolavoro!

Naturalmente potete anche non fermarvi qui e divertirvi a decorarla con dei colori: per esempio questa - che è del direttore della Tv Dei Ragazzi- l'ho colorata di rosa e poi decorata con tantissimi fiorellini. E questa -che è del direttore generale della Rai- l'ho addirittura dipinta da testa di Pippo.
Insomma, ragazzi: qui potete veramente liberare la vostra fantasia con tuuuuutte le idee che vi vengono in mente.
E stasera, quando vostro padre rientrerà dal lavoro -magari un po' stanco, con l'umore un po' così, sapete come sono a volte i grandi- vedrete che MAGNIFICA sorpresa! E tutto questo semplicemente con poca colla vinilica e qualche rotolo di carta iGGIenica.
Ciao, ragazzi, e al prossimo Art Attak!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 13:54

Avete preso le forbici con la punta arrotondata?

Il mitico Mucciaccia!

E l’ancor più mitica imitazione che ne faceva Fiorello.

Fffff…fatto????

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2018 13:58

Il buon neal :)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 22:28

Un altro video della mia youtuuber preferita sugli spoiler dei cartoni animati nelle sigle tv. :)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 marzo 2018 16:01

/mod on

Se qualcuno vuole aprire un topic 'sigle programmi per bambini' vi scorporo i messaggi precedenti. Anche se non so quante altre ce ne sono... ^^'

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 marzo 2018 16:18

Quanti confratelli hanno procreato?? Senza figli alcune sigle sono inascoltabili.. :ehmmm:

M
Meribald Blackwood
Confratello
Utente
549 messaggi
Meribald Blackwood
Confratello

M

Utente
549 messaggi
Inviato il 04 marzo 2019 16:18

Ciao,

piombo su questa discussione senza averla letta tutta.

In generale adoro tutte le sigle dei cartoni animati anni'80/'90.

Faccio una citazione solo per 2 che mi suscitano sempre parecchie emozioni:

la sigla finale di star blazers: esaltazione pura.

e poi la sigla finale di ken shiro, prima serie, con le immagini che mi trasmettono sempre una mega "nostalgia del futuro" peraltro

Spoiler Ken il Guerriero:

mai realizzato

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 marzo 2019 22:35

Scorri tutte le pagine della discussione e magari te ne ricordi qualcun' altra. :) Il problema è che probabilmente le abbiamo terminate.. :D 

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 9:24

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 05 marzo 2019 12:29

Io adoravo l'opening di Ken,  e soprattutto la sigla finale, però quelli della seconda parte, con i ragazzini cresciuti per intenderci ^^"

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
164 messaggi
L
Lyra Stark
94 messaggi
M
Menevyn