Anche io!!Io ho una "compilation mentale" intera di sigle di cartoni che non vedo da vent'anni, ricordo le sigle alla perfezione e magari non riconoscerei il cartone stesso se lo vedessi in tv... e parto a canticchiarle praticamente ovunque, al semaforo, mentre faccio la fila, mentre preparo il caffè...
In compenso grazie a 'sta tara sono stata per anni campionessa indiscussa al gioco delle sigle dei cartoni tra i miei amici e compagni di scuola.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Una serie che io non sopportavo era invece Georgie. I personaggi mi stavano tutti, ma proprio tutti, sulle scatole!Visto che Erin lo ha citato, da parte mia uno dei cartoni che più mi ha traumatizzato da piccola, invece, era proprio Hello Spank ^^". Poveraccio!
Andavo avanti solo per vedere dove andavano a parare ma, dopo essermi sciroppata gli episodi, il finale è praticamente stato un non-finale...
Lei mi cita una delle pietre miliari della sfiga!! Assieme a Candy erano i 2 cartoni che proprio mi davano l'orticaria (potremmo aprire una discussione anche sui cartoni che non sopportavamo XD)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Parim Pam Pum!!
La "filastrocca magica" completa era:
Pampulu pimpulu, parim pam pum!
Pimpulu pampulu, parim pam pum!
Oddio, quanto ne abbiamo abusato a scuola di questa frase senza senso nelle battaglie "maschi contro femmine"
Acc!! E io che non l'ho postata per intero solo perchè temevo un tracollo di Menevyn
Che bei tempi! Creamy era meraviglioso!!
In compenso grazie a 'sta tara sono stata per anni campionessa indiscussa al gioco delle sigle dei cartoni tra i miei amici e compagni di scuola.
Siamo in due, Lyra! Se troviamo il terzo possiamo metter su una squadra!
Io sono enrato in loop con ransie la strega..
Ora non mi ricordo se era più verso la metà o verso la fine degli anni'80.....comunque, ero più grandicella rispetto a Creamy, le maghe e le altre streghette......ad ogni modo; questo anime era "l'ultimo della giornata" andava in onda su Italia 1, se non ricordo male, in contemporanea con i TG delle reti RAI (le reti fininvest non avevano ancora un loro TG) e, se mio padre non era ancora tornato a casa dal lavoro, io e mio fratello potevamo guardarcelo sulla tele "grande" della sala, altrimenti ci dovevamo "accontentare" di quella più piccola in cameretta.....
Darklady cala l'asso pigliatutto delle sigle! Questa credo la conoscano anche i sassi!
E poi c'erano tutte le variazioni sceme XD
Rilanciamo con questo anime nonsense !!
Darklandy cala l'asso pigliatutto delle sigle! Questa credo la conoscano anche i sassi!
E poi c'erano tutte le variazioni sceme XD
Che da noi, bimbi veneti di quinta elementare, diventavano anche molto... colorite!
Ci siamo capiti compare Menevyn!
Spara 'na freccia, coppa 'na vecciaaa!
(E mi raccomando spara)
È l'unica che si può citare
È l'unica che si può citare
Decisamente! Mi sono beccato almeno un paio di note sul diario all'epoca, per averle "accidentalmente" cantate in classe!
Penso che le varianti di cui parlate fossero ben note pure qui da noi Lumbard
Un classicissimo!! Adoravo gli allenamenti assurdi di tana delle tigri!! Non ho mai capito se la statua del dio tigre fosse visibile al resto del mondo..