Questa non è una vera e propria sigla, ma fa parte della colonna sonora della seconda stagione di Sengoku Basara (anime tratto dal gioco per PS); è la "character-theme" del villain di turno ed è epicissima....
La sezione ritmica è spettacolare!!
Non so se l' abbiate già condivisa ma la sigla di lamù rimane un enigma insoluto ancora oggi. Nessuno è ancora stato in grado di capire chi l' abbia composta e eseguita!
Qui un riassunto:http://www.sigletv.net/special_lamu_index.php
Sigla di apertura di Claymore. Trovate gli episodi completi su youtube.
La sigla di apertura di robotech ha il suo perchè!
Non l'avevo citata a caso! ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ecco perchè mi è tornata in mente!! ;)
Girovagando per sigle ho ritrovato Bryger
Questa è fa parte della "storia" dei cartoni animati....se la ricorderanno soltanto i più "vecchietti"....come me.....
Però....guys, le sigle di una volta non ci sono proprio più........
"Lo specchio magico fragile e mitologico"
E questa chi se la ricorda?
Ogni volta che guardavo queste strampalate versioni degli dei dell'Olimpo morivo dal ridere.
Se vogliamo fare le gare di anzianità rilancio con sasuke il piccolo ninja!! ps. penso di aver visto questo anime in bianco e nero..
Uaaaaaaaaa!!!!! Erano SECOLI che non lo vedevo!!!
No....in bianco e nero non l'ho mai visto, ma la sigla dei Cavalieri del Re è mitica!!!
Io ricordo di aver visto questo anime in bianco e nero perchè a casa non avevamo ancora comprato la televisone a colori..
Ma....non puoi avere troppi anni più di me....quando ero piccola io la TV era già a colori......da un po' credo.....
Io sono del 1973.. Non ho idea di quando abbia guardato sasuke ma lo ricordo abbastanza scuro.. Torchiando i miei genitori non siamo riusciti a ricordare l' anno in cui abbiamo comprato il primo televisore a colori.
Un anime mitologico senza capo nè coda.. Anni fa avevo provato a capire la trama ma leggendo la pagina di wikipedia ho capito che avevo visto 3 anime insieme.. La sigla però è carina.
Nato nel 1980 e ho visto tutti questi cartoni, che nostalgia rivedere le sigle :) .
Rilancio con questa, di un cartone altrettanto vecchio, uno dei miei primi incontri con la fantascienza: