Mi aspettavo un po' di più da questo video. Non che sia fatto male ma in fondo si riduce tutto a questo: "quanto siamo bravi, quanto siamo bravi, quanto siamo bravi". Non ti fa vedere poi un granchè che non sia già stato visto nel trailer, in foto ufficiali o rubate dal set, l'anno scorso c'era molto di più in questo senso.
La cosa più significativa è che Hardhome sarà negli ep.7-8, lasciando quindi teoricamente lo spazio per il ritorno dei GdN al Castello Nero con l'arrivo della lettera rosa.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ho saltato alcuni pezzi perché altrimenti mi addormentavo sulla tastiera.
Meh, che spreco di tempo.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mmm... devo ancora guardarlo... ma quanti commenti positivi!
secondo me questa stagione è troppo "in bilico" tra spoiler, cambiamenti etc. quindi era abbastanza inevitabile che non mostrassero granchè. Vogliono tenersi l'effetto sorpresa fino alla fine.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Special noiah. C'è giusto qualche immagine in più sulle locations.
Le cifre alla fine sono impressionanti. Aggiungici pure i soldi per la computer grafica...i costi sono esorbitanti.
Si sa quanto costa più o meno una stagione di GOT?
A me non è dispiaciuto, anche se ho preferito quello sulla quarta. Questo era focalizzato sulla produzione, quindi più sull'aspetto tecnico, chiaramente non dà spazio a molte anticipazioni in senso stretto ma dopotutto è comprensibile.
Una produzione davvero impressionante e cifre che fanno girare la testa. L'ho trovato interessante alla fine.
Anche se non abbiamo chissà quali informazioni in più per quanto riguarda la trama (per fortuna, visto che manca che anche questi video inizino a spoilerarci le cose ), l'ho trovato molto interessante. Sono un'appassionata del dietro le quinte! Ah non vedo l'ora di vedere il terzo episodio: aspetto con trepidazione l'incontro tra Cersei e l'Alto Passero ;)
Troppo lungo a mio parere. Avrebbero potuto benissimo buttarlo a metà
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Molto interessante, non sapevo che girassero in due posti diversi contemporaneamente. Detto questo, qualcosa di interessante si è visto, soprattutto Cersei e l'Alto Passero, Daenerys, Dorne e Aspra Dimora. A proposito di Cercei, non è che la sua passeggiatina nuda la mostreranno in questa stagione? Una stagione intera mi pare troppo per farla stare in prigione. E il ragazzo a cui chiede dov'è l'Alto Passero non è Gendry? A me è sembrato proprio lui...
Molto interessante, non sapevo che girassero in due posti diversi contemporaneamente. Detto questo, qualcosa di interessante si è visto, soprattutto Cersei e l'Alto Passero, Daenerys, Dorne e Aspra Dimora. A proposito di Cercei, non è che la sua passeggiatina nuda la mostreranno in questa stagione? Una stagione intera mi pare troppo per farla stare in prigione. E il ragazzo a cui chiede dov'è l'Alto Passero non è Gendry? A me è sembrato proprio lui...
Sì la Walk of Shame è praticamente certa hanno cercato le controfigure disposte a girare scene di nudo questa estate e hanno avuto problemi con diocesi di Dubrovnik che non voleva che girassero scene di nudo integrale a tot metri dalla cattedrale.
A me non è sembrato di vedere Gendry e vedo poco probabile che appaia a Approdo del Re e soprattutto che interagisca con Cersei avendo ancora testa sulle spalle.
Ah ecco, per cui la walk of shame (non ricordo più come la chiamano in italiano) è confermata? Sì, avevo sentito del problema con la chiesa, ma non sapevo se fosse risolto o no. Mah, a me personalmente quel ragazzo è sembrato proprio Gendry, ma probabilmente mi sbaglierò...
La Walk of Shame è confermata. Ci sono anche le foto: http://watchersonthewall.com/new-images-dubrovnik-filming-pivotal-scene/
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mah, a me personalmente quel ragazzo è sembrato proprio Gendry, ma probabilmente mi sbaglierò...
In teoria Gendry è la copia di Robert o comunque gli è molto simile, mi sembra strano che Cersei possa incrociarlo, parlargli e non accorgersene e farsi venire qualche sospetto... anche se comunque, quando Davos lo libera, gli indica la direzione per Approdo del Re, quindi è verosimile che possa spuntare nella capitale. Di certo non ha senso che vada dalla Fratellanza senza Vessilli, dopo essere stato venduto.
E il ragazzo a cui chiede dov'è l'Alto Passero non è Gendry? A me è sembrato proprio lui...
No, ho riguardato bene, non è assolutamente Gendry :)
Continuano gli aggiornamenti - probabilmente farlocchi come al solito - su IMDB.
Adesso abbiamo le presenze di Stephen Dillane - Stannis, Liam Cunningham - Davos e Gemma Whelan - Yara!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi