è uscito un nuovo teaser di 10 secondi,scene vecchie di arya,voce di syrio,arya di fronte alla porta bianconera
una domanda
mi confermate che ad oggi l'unico scenario dove non si è visto un fotogramma ne particolari indiscrezioni sia la barriera,stannis ,jon ecc....?
se non è cosi aggiornatemi per favore :)
Anche di Brienne e Pod si sa poco o nulla, a parte che le loro scene avranno luogo nella Valle, ma non mi risulta sia trapelato molto altro durante le riprese.è uscito un nuovo teaser di 10 secondi,scene vecchie di arya,voce di syrio,arya di fronte alla porta bianconera
una domanda
mi confermate che ad oggi l'unico scenario dove non si è visto un fotogramma ne particolari indiscrezioni sia la barriera,stannis ,jon ecc....?
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
è uscito un nuovo teaser di 10 secondi,scene vecchie di arya,voce di syrio,arya di fronte alla porta bianconera
una domanda
Se non erro nel terzo teaser rilasciato verso il 18 dicembre c'è una scena in cui si vede Jon alla barriera,inoltre nel filmato dell'HBO sui loro programmi 2015, ,reperibile su You tube, si vede Jon parlare con il ragazzino che ha ucciso Ygritte,ambientazione barriera
Infine Kit ha parlato di una scena di battaglia durata un mese ed ambientata in Irlanda del Nord,sempre se non ricordo male
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Vorrei dire una cosa...è inutile scatenare la mia ira per i tagli di Euron, Griff e Griff il giovane, Lady Stoneheart,Arianne, Gerold Dayne (maledetti b******i un po di importanza a questa magnifica casata,no?) e non so chi altro...cioè parliamo delle sanguisughe... Robb nominato...Joffrey nominato...Balon nominato.....Robb morto...Joffrey morto....e Balon??? Far morire Balon....far partire l'acclamazione di Re...ecco Euron..ecco Victarion...Asha sa di non avere speranze contro quei due e torna al nord per riprendersi il vero erede al trono del mare...così devono andare le cose...che diamine mi combinano?? E poi non c'era scritto che ci sarebbe stato il flashback di Torre della gioia?!?!
E poi non c'era scritto che ci sarebbe stato il flashback di Torre della gioia?!?!
I flashback se li merita solo Cersei :P
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Vorrei dire una cosa...è inutile scatenare la mia ira per i tagli di Euron, Griff e Griff il giovane, Lady Stoneheart,Arianne, Gerold Dayne (maledetti b******i un po di importanza a questa magnifica casata,no?)....e Balon??? Far morire Balon....far partire l'acclamazione di Re...ecco Euron..ecco Victarion...Asha sa di non avere speranze contro quei due e torna al nord per riprendersi il vero erede al trono del mare...così devono andare le cose...che diamine mi combinano??
Condivido a pieno il tuo sgomento, ancora non mi riprendo da certe scelte perché son terrorizzata all'idea che possano essere spoiler abdormi per il finale!
MA, per fortuna,il dubbio resta... In quanto abbiamo la certezza che gli autori di HBO non siano fan dei Greyjoy
Chiedo scusa per il mio linguaggio ai moderatori ^^'' comunque se davvero vogliono finire in 7 stagioni... dobbiamo prepararci a dei tagli pazzeschi e questo mi spaventa..per non parlare della visione di Bran del drago su approdo del Re...non penso che quella scena sia stata messa li tanto per...quindi...mega spoiler..
magari mi sbaglio ma l'ombra alata su approdo del re non una visione ,sogno presente anche nel libro ?
solo che non era bran a farla
comunque io il trauma da serie che va avanti al libro non lo sento,e trovo i cambiamenti necessari anche se non potrebbero non piacermi,semplicemente son 2 cose diverse
quando martin finira i libri li leggeremo,e scommetto che subito dopo si parte con 7-8 film al cinema per una sga cinematografica che distruggera il ricordo di star wars ,harry potter e signore degli anelli
(linciaggio in 3-2-1)
magari mi sbaglio ma l'ombra alata su approdo del re non una visione ,sogno presente anche nel libro ?
solo che non era bran a farla
Una cosa simile la dice maestro Aemon durante il delirio; parla però di "ombre [di draghi] sulla neve", non su Approdo.
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Chiedo scusa per il mio linguaggio ai moderatori ^^'' comunque se davvero vogliono finire in 7 stagioni... dobbiamo prepararci a dei tagli pazzeschi e questo mi spaventa..per non parlare della visione di Bran del drago su approdo del Re...non penso che quella scena sia stata messa li tanto per...quindi...mega spoiler..
A me non sembra uno spoiler, ma più un riferimento a Dany che vuole riprendersi il trono (che è una cosa che il pubblico già sa). Ma anche se si riferisse concretamente a un drago che in futuro volerà sulla capitale, è qualcosa che ci si può comunque aspettare che avvenga, sia da lettori che da spettatori.
quando martin finira i libri li leggeremo,e scommetto che subito dopo si parte con 7-8 film al cinema per una sga cinematografica che distruggera il ricordo di star wars ,harry potter e signore degli anelli
Ma non credo proprio.. GOT ha un seguito talmente ampio che non ci sarebbe nessun "nuovo" spettatore, dove per nuovo intendo che non ha già visto la serie.. poi avere nuovi attori per personaggi già impressi nella mente di tutti sarebbe deleterio..
Ma non credo proprio.. GOT ha un seguito talmente ampio che non ci sarebbe nessun "nuovo" spettatore, dove per nuovo intendo che non ha già visto la serie.. poi avere nuovi attori per personaggi già impressi nella mente di tutti sarebbe deleterio..
esiste nel mondo del cinema una regola,dopo 10 anni puoi riciclare cose del passato ,qualsiasi cosa
quindi non mi stupirei di un reboot nel prossimo decennio
esiste nel mondo del cinema una regola,dopo 10 anni puoi riciclare cose del passato ,qualsiasi cosa
quindi non mi stupirei di un reboot nel prossimo decennio
Ma spero proprio di no, se non sono capaci di rendere bene ogni libro con le 10 ore di ogni stagione non oso immaginare quale scempio uscirebbe con 7-8 film di 3 ore.