Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 13:10

In questa intervista di ieri sera , Sophie parla di una scena molto molto traumatica che ha girato per questa stagione ... :shock:

https://www.youtube.com/watch?v=S4vU7EHqYqQ#t=70

Mi domando di che si tratti, tenendo conto che ormai con Sansa siamo tra lo spoiler e il filler. Spero non sia una scena di violenza sessuale :(

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 13:56

In questa intervista di ieri sera , Sophie parla di una scena molto molto traumatica che ha girato per questa stagione ... :shock:

Mi domando di che si tratti, tenendo conto che ormai con Sansa siamo tra lo spoiler e il filler. Spero non sia una scena di violenza sessuale :(

Se sarà davvero una scena molto traumatica è più probabile che sia uno spoiler. Prepariamoci a tutto....

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 13:59

io anche ho subito pensato a quello..dite che potrebbe essere da parte di Ditocorto eventualmete ?

In ogni caso forse una scena in cui qualcuno, magari una spia nemica, rischia di ucciderla?

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 14:12

Da come parla sembra che sia qualcosa di abbastanza pesante.
L'unica cosa che mi è venuta in mente che non sfori nello spoiler/filler , è che vogliano fare una scena sullo stile di quella tra Sansa e Marillion alle Dita, ma non mi convince molto, anche perchè sarebbe stato meglio farla prima della svolta "Dark Sansa".
Boh, lo fanno apposta per farmi diventare ansiosa :stralol:

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 14:36

Una bella incognita! Spero solo che non si tratti di qualcosa di losco da parte di Baelish...nè nella serie nè nei libri.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 14:59

Potrebbe essere semplicemente una scena di sesso. Ora che ha compiuto 18 anni, magari han deciso di mostrare un pò di nudità di Sophie, e per lei potrebbe essere stato un "trauma".

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 15:07

Ipotesi uno:

spoileroni del tipo morte di Robert Arryn o, se Brienne incontra davvero Sansa, anche morte di Brienne...dato che nell'ultimo libro sta già con un piede nella fossa. Ma a questa seconda ipotesi credo poco.

Ipotesi due: stupro o tentato stupro sullo stile di Marillion...e dubito fortemente sarà da parte di Ditocorto. Non ce lo vedo molto.
E' probabile che trovandoci di fronte ad una Dark Sansa, lei sia ragionevolmente anche più desiderabile agli occhi di altri uomini (non che prima non lo fosse...ma magari ora risulta anche più provocante più o meno involontariamente :ehmmm: )

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 16:23

Considerando la svolta dark che Sansa ha avuto nell'ultima stagione e il fatto che una scena come quella con Marillion adesso sarebbe inutile, secondo me le opzioni più probabili sono:

- scena in cui dark Sansa seduce/va a letto con Ditocorto

- scena in cui Robertino muore e Sansa ne è in qualche modo coinvolta, magari perché sa dei piani di Ditocorto e fa finta di non vedere o addirittura è lei a commettere l'omicidio

Io purtroppo temo che potrebbe essere uno spoiler da TWOW, visto che lì è contenuto un capitolo di Sansa che è stato definito "controverso" da chi ha avuto la fortuna di leggerlo in anteprima. O magari è una banalissima scena di nudo che ha messo Sophie a disagio perché è la prima volta che ne gira una :ehmmm:

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 17:31

Provo a formulare alcune ipotesi..

Ipotesi 1: lo show si discosta completamente dal libro e tutte le scene sono filler

Ormai possiamo dare per scontato che Sansa incontrerà Brienne, Sophie ha confermato che girerà con gente nuova. La storyline della terra dei fiumi verrà tagliata dalla serie, Jaime andrà a Dorn e anche la Briennona dovrà occuparsi di qualcosa , la donzella senza Jaime perde il suo senso narrativo, in parole forti diventa inutile alla storia. Dal altro canto sappiamo che la prossima stagione sarà tragicamente carente delle morti importanti, temo che Brienne sia un ottimo candidato da sacrificare in maniera tragico-eroica, mentre sta cercando di salvare Sansa magari. Ci potrebbe uscire una bella scena strappalacrime traumatica. Inoltre sappiamo che Baelish passerà qualche periodo nella capitale, quindi è possibile che la storyline di Sansa sia abbastanza slegata da quella di Petyr, questa eventualità andrebbe molto senso nell'ottica di evitare di spoilerare eccessivamente lo sviluppo del rapporto tra Baelish e Sansa

Nella morte di Robertino ci credo poco, primo perché la serie tende eliminare momenti più controversi e secondo perché non ce li vedo a castare un nuovo attore a questo punto della serie, gli conviene unire Harry e Robert in unico personaggio.

Ipotesi 2: Martin tormentato dalla sua coscienza ci fa un enorme regalo di natale e fa uscire il famigerato capitolo controverso :victory: . I produttori che già sanno il contenuto del capitolo si limiteranno a riportarlo sullo schermo. Sophie parla di crappy horrible stuff se ho captato bene, che tradotto è roba orrenda ed orribile, il scenario non è dei più rosei, ma comunque molto intrigante.

Ipotesi 3: Idem come sopra, ma senza il capitolo in anteprima, cioè uno spoilerone gratuito >_>

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 17:38

Io sono per l'ipotesi 2 di Ombra, come già successe per Arya nella scorsa stagione. Un'intera stagione di filler sarebbe impossibile, anche perchè Sansa non è certo un personaggio secondario che possono ignorare tranquillamente.

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 17:43

Ragazzi però in questo modo state alimentando le speranze di una povera ragazza che sogna di leggere questo benedetto capitolo controverso da una vita :stralol:
Leggerlo in anteprima sarebbe... :sbav: :wub:
Ma secondo voi sarebbe disposto a "bruciarsi" un capitolo del genere prima del tempo?

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 17:47

Se fosse semplicemente una scena di nudo di Sophie ( :wub: ) non penso sarebbe stata definita addirittura "orribile". Sento odore di morte, di sangue. Mah, staremo a vedere. Potrebbe anche essere che in qualche zona delle Dita scoppi una rissa tra cavalieri ubriachi che non resistono al fascino della Dark Sansa, e qualcuno (Harry l'Erede nel suo esordio?) interviene per evitare uno stupro e li macella. Un po' sulla falsa riga di quando Sansa viene salvata dalla folla di Approdo del Re.

Ipotesi alquanto fantasiosa, ma abbiamo pochi e nulli elementi per prevedere cosa succederà, allo stato attuale.

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 17:54

Ma secondo voi sarebbe disposto a "bruciarsi" un capitolo del genere prima del tempo?

Se l'unica alternativa è venire spoilerato alla grande, penso proprio di sì....

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 17:57

Ragazzi però in questo modo state alimentando le speranze di una povera ragazza che sogna di leggere questo benedetto capitolo controverso da una vita :stralol:

Leggerlo in anteprima sarebbe... :sbav: :wub:

La mia speranza è basata su wishful thinking, non esistono certezze in questo campo..

.. ma continuo a sperare, Sansa è tagliata fuori da tutti gli altri i personaggi, un suo capitolo non rischierebbe di spoilerare altri. AFFC è uscito nel 2005, più di nove anni fa e la serie rischia di rovinare il suo lavoro, quindi qualche probabilità che ci regali il capitolo di Sansa c'è..

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 18:09

Ipotesi 2: Martin tormentato dalla sua coscienza ci fa un enorme regalo di natale e fa uscire il famigerato capitolo controverso :victory: . I produttori che già sanno il contenuto del capitolo si limiteranno a riportarlo sullo schermo.

Spoiler TWOW

Possibile. Dopotutto l'hanno fatto anche per Arya: Martin ha fatto uscire il capitolo di TWOW Mercy in cui scopriamo che Harys Swift e le guardie Lannister sono arrivati a Braavos, e in questa stagione vedremo Mace Tyrell e Meryn Trant a Braavos, molto probabilmente come inviati dei Lannister coi ruoli che nel libro sono di Swift e Raff (e non mi vengono altri motivi per cui dovrebbero essere a Braavos, se non per ricalcare quanto succede nei libri). Probabilmente Martin ha fatto così perché quel capitolo era stato incluso nella sceneggiatura della quinta stagione e sarebbe stato comunque spoilerato.

L'unico dispiacere è che si rovinerebbe la sorpresa, ma con i ritmi lentissimi con cui scrive Martin sono disposto ad accettare qualsiasi cosa, persino che TWOW venga pubblicato a puntate mensili :stralol:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE