Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 9:13

L'attore che nella stagione 3 faceva Walder il Nero avrebbe postato un tweet dove dice di essere a Belfast e di aver girato con Michelle Fairley; il tweet poi sarebbe stato cancellato ma c'è chi ha fatto lo screenshot: http://oi58.tinypic.com/rsg57p.jpg

Se è un fotomontaggio è fatto molto bene :ehmmm:

Che bella notizia di prima mattina! Non sembra neanche a me un fake e spero che non lo sia...

P
PrinceOfWesteros
Confratello
Utente
514 messaggi
PrinceOfWesteros
Confratello

P

Utente
514 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 10:14 Autore

Solo io sotto le scritte vede una grana strana dell'immagine. Non so, speriamo sia vero.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 10:17

:mellow: anche lei...................

mancano ancora 6 mesi :(

P
PrinceOfWesteros
Confratello
Utente
514 messaggi
PrinceOfWesteros
Confratello

P

Utente
514 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 10:36 Autore

Pare fosse fake ragazzi.

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 10:51

Mi sa di fake, ma comunque le speranze non muoiono :glare:

Corvo inviato utilizzando Tapatalk

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 11:53

Beh, comunque se l'unica traccia é una immagine, falsificarne una é davvero semplicissimo e non richiede neppure Photoshop o amenitá varie: basta un qualsiasi browser con attivati i dev tools: puoi modificare al volo il codice html (quindi pure il testo) dell'intera pagina. Poi screenshot e posti su qualche forum.

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 16:50

Spero tanto che sia vero e che Lady SH è stata nascosta per creare il colpo di scena!

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 17:50

Temo sia un falso... il ritorno di Michelle Fairley e la presenza di Lady Stoneheart dovrebbero essere tenuti gelosamente segreti (se davvero ci saranno nella quinta stagione) e l'attore che gira quelle scene dovrebbe sapere di questa "politica" della produzione, quindi mi sembra sospetto che abbia postato un tweet del genere (anche se poi è stato cancellato). Propendo per il fake, purtroppo.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 17:57

Pare proprio sia un falso, in effetti lo scoop era un po' troppo "ingenuo" anche se graficamente ben costruito.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 18:38

Speriamo almeno che comunque l'attore in questione sia presente nella quinta stagione, in caso a Grande Inverno. È ora che ricompaia qualche feccia Frey.

Corvo inviato utilizzando Tapatalk

R
Rage against the Meereen
Confratello
Utente
58 messaggi
Rage against the Meereen
Confratello

R

Utente
58 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 23:47

Ho iniziato a seguire la serie tv di recente (dopo aver letto i libri) e sono alla fine della terza stagione. Leggendo un po' le vostre speculazioni, sono dell'idea che:

1) La serie tv non dovrebbe mai e poi mai sorpassare i libri, sarebbe una cosa assurda rovinare l'attesa pluriennale di tutti i fan della carta stampata in pochi minuti di scena; qualcosa si dovranno pur inventare, magari Martin ha suggerito loro un finale "alternativo" e magari meno crudele (non so perché ma ho il sospetto che in TWOW e ADOS dovremo salutare più di quache personaggio)

2) La serie tv ha esigenze diverse dai libri, dai quali prende solamente alcuni aspetti e li amplifica, mentre altri li tralascia completamente; una cosa che mi è manca nella serie sono i pensieri dei personaggi che accompagnano i dialoghi (della serie Tyrion con Cersei, dice una cosa e ne pensa un'altra) che in effetti sul piccolo schermo è impossibile da realizzare; diciamo che in TV si opera una più scarna narrazione dei fatti, senza approfondire troppo l'aspetto psicologico dei personaggi, almeno questa è la mia impressione provenendo dai libri;

3) Visti i soldoni che girano attorno a questo show, non credo che la HBO lasci trapelare le immagini così facilmente, e sicuramente tutti quelli coinvolti nella realizzazione del prodotto audiovisivo avranno firmato contratti con pesanti clausole penali in caso di fuoriuscita di informazioni; probabilmente è la stessa HBO che le lascia trapelare per aumentare l'attesa!

E boh, niente, in attesa della quinta mi godo la quarta, sperando sia entusiasmante come il libro!!! ^_^

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 19:42

Intanto sembra confermata l'assenza di Bran ( e combriccola ? ) dalla quinta stagione.
http://insidetv.ew.com/2014/11/05/game-of-thrones-why-bran-season-5/
Sembra che il motivo sia restare in linea con i libri , almeno su alcune storyline :stralol: .

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 20:16

Con Bran e Bloodraven potevano sbizzarrirsi come volevano, facendoci rivedere qualcosa del passato magari...

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 20:22

L'attore che interpreta Hodor aveva annunciato che lui ed un altro membro del cast non ci sarebbero stati e si è presunto fosse Meera. Successivamente la presenza di Bran era stata confermata, facendo presumere che fossero state mostrate solo le sue visioni e non altre scene.

La prenderanno mai una decisione?

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 20:25

Con la scusa dell'addestramento di Bran potevano mostrarci un bel po' di flashback sotto forma di visioni... mah... vogliono restare in linea coi libri, ma se è quasi certo che la serie li supererà che senso avrebbe? E intanto un altro pezzo delle vicende a nord dell'Incollatura viene meno, della serie "per noi della HBO contano solo King's Landing, Dorne e Meereen, yeah!" >_>

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE