In ogni caso non sono sicura che la foto di Jon sia photoshoppata, se guardate bene
quello che sembra essere sangue (?) sulla destra dell'immagine, nella foto con gli occhi bianchi è diverso, come se fosse un fotogramma successivo in cui è colato ulteriormente
Mmmmmah! Staremo a vedere, a questo punto oramai manca poco!
È photoshoppata al 100%.
Il sangue è stato modificato velocemente con il blur in/out, e si nota benissimo essendo sfocate le parti modificate. Il rumore video in basso a sinistra è identico, ho sovrapposto e non c'è nemmeno un pixel di differenza, ma si vede anche ad occhio nudo. I denti non ho capito cosa dovrebbero sembrare, fatto sta che è impossibile facciano quel effetto dal nulla e senza muovere la bocca. Gli occhi sono fatti molto male, se confrontati con quelli di Bran nella 4x10 sono bruttisimi e il risultato è poco professionale. Il resto dell'immagine è 100% uguale (incluso il rumore video), cosa impossibile. Prova a prendere anche solo 2 frame consecutivi di qualsiasi video e avrai qualche differenza in questo ambito.
Non credevo ci fosse bisogno di questo messaggio, si vede ad occhio nudo in 3/4 secondi che è modificata.. E pure male.
Si si è sicuramente modificata (male). Anche io mi ero posto la domanda del sangue, ma basta guardare un po' più attentamente i contorni della macchia, quanto sono definiti nella prima e quanto sono sfumati nella seconda. Oppure provate a confrontare gli occhi di Jon con quelli di Bran o di Varamyr; il risulato è diverso (e si vede anche senza confronto che quelli di Jon sono fatti male). GalaxyTepi ha spiegato tutto molto meglio di me, ma, per rispondergli, direi che forse c'era bisogno di quel messaggio, visto che anche su forum inglesi c'è molta gente che prende quell'immaggine per vera
Vabbè oh, scusate... .__. io di queste cose non ci capisco un'acca, continuo per altro a vedere delle differenze tra i due fotogrammi (lol), ho semplicemente espresso un dubbio, non una certezza
In ogni caso grazie del chiarimento :)
Io onestamente avevo il dubbio, però presa dall'hype di notte avevo sperato fosse originale.
Cmq dobbiamo aspettare solo domenica !!!
Nuova foto fake:
Spiegazione del fake: http://www.reddit.com/r/freefolk/comments/39odxg/kevan_lannister_is_alive_and_i_have_proof/
Comparazione gif: http://i.imgur.com/P8Ek298.gif
A questo punto potrebbero essere fake anche le altre da Snapchat.. se qualcuno vuole potrebbe controllare tutte le scene di Selyse e vedere se trova qualcosa di corrispondente. L'unica vera potrebbe essere quella di Jon non-warged.
Gente abbiamo aperto il topic per l'ultima puntata, (la 5x10), in anticipo rispetto alle altre volte proprio per evitare di continuare a spalmare le informazioni di questa puntata nelle altre discussioni. Da questo momento quindi tutto quello che riguarda ultima puntata può essere discusso nel topic apposito, naturalmente con l'utilizzo del tag spoiler, almeno fino a domenica notte.
Buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie....almeno so quale discussione evitare ;)
Non ho letto nulla....devo resistere ed evitare ancora per due giorni....lunedì arriva presto!!!!
Speriamo che quest'ultima puntata chiuderà bene questa quinta stagione!!!!
Ah volevo proporre, visto la conferma che Sheeren morirà anche nei libri, se si dovrà mettere cm spoiler nelle,discussioni dei libri cose che la serie spoilererá....
Ad esempio se la decima ci facesse vedere le dopo Idi, attacco a GI ecc.
Purtroppo l'articolo non entra molto nei dettagli, ma qui riportano che Martin avrebbe confermato che il Re della Notte dello show non c'entra una ceppa con il Re della Notte dei libri:
http://highlighthollywood.com/2015/06/george-r-r-martin-confirms-game-of-thrones-nights-king-is-not-the-same-as-in-the-books-highlight-hollywood-news/
Non penso ci sia da preoccuparsi per Jaime (al massimo per Bronn)
Io spero ancora che ci sia il discorso Fire&blood con conseguente Trystane/YG ma non capisco poi quale sarebbe il ruolo delle serpi in tutto questo.
Mah, se davvero Trystane fosse YG allora mi arrabbierei sul serio: non si tratterebbe di un colpo di scena, ma di una cosa completamente "a caso" giusto per introdurre il personaggio di YG ma in un contesto snaturato, e per di più solo chi ha letto i libri potrebbe coglierne il senso. Insomma, finora non ci è stato dato NESSUN vero indizio che potrebbe far presupporre la cosa... sarebbe l'ennesima cavolata campata lì per aria. Al massimo preferisco vedermi la storia di G e YG con calma nella prossima stagione!
Una cosa che invece mi piacerebbe vedere è la questione fire&blood, magari sostituendo il personaggio di Quentyn proprio con Trystane, visto che il primo non si è mai fatto vedere. Quello avrebbe senso.
A stagione conclusa, posso chiedervi qual'è la vostra opinione generale? A parte Dorne e qualche altra scena no-sense, io non l'ho trovata particolarmente brutta come stagione, anzi, mi è piaciuta. Se la quarta stagione meritava un 10, la terza un 9, la seconda un 7 stirato e la prima un 9 ½, questa si aggira sull'8 a mio parere. Sono l'unico che non l'ha trovata scadente? E sono l'unico a cui sono piaciuti gli adattamenti da ADWD (libro che mi è piaciuto, ma nel complesso è stato lento, e senza i capitoli al Nord sarebbe stato deludente, soprattutto nella parte ad Essos) per rendere la trama più scorrevole e senza attese inutili? Mi riferisco al viaggio di Tyrion e alla battaglia a Grande Inverno.
La peggiore in assoluto.
Anche io ho trovato buona questa 5 stagione,certamente piu' dinamica ,i nodi stanno venendo al pettine,qualcosa si muove e non a caso mi pare che le scene di nudo siano piu' contenute e meno gratuite,la violenza e' la stessa ma ci abbiamo fatto il calloA stagione conclusa, posso chiedervi qual'è la vostra opinione generale? A parte Dorne e qualche altra scena no-sense, io non l'ho trovata particolarmente brutta come stagione, anzi, mi è piaciuta. Se la quarta stagione meritava un 10, la terza un 9, la seconda un 7 stirato e la prima un 9 ½, questa si aggira sull'8 a mio parere. Sono l'unico che non l'ha trovata scadente? E sono l'unico a cui sono piaciuti gli adattamenti da ADWD (libro che mi è piaciuto, ma nel complesso è stato lento, e senza i capitoli al Nord sarebbe stato deludente, soprattutto nella parte ad Essos) per rendere la trama più scorrevole e senza attese inutili? Mi riferisco al viaggio di Tyrion e alla battaglia a Grande Inverno.
Dorne ha un poco rovinato il voto perche' francamente e' tutta improponibile come storia,e poi finalmente la barriera e' stata trattata meglio
Per inciso un punteggio alto questa 5 stagione lo merita gia' solo per Hardhome e quello che Hardhome promette
Unico punto interrogativo che sovrasta il de profundis per Jon : chi sarà il contraltare umano del re della Notte....
Voto per me di media 8,5 per merito di hardhome , ma zero spaccato per Olly , per quel farabutto di sir Alliser e per quella manica di idioti che hanno accoltellato Jon...con i bruti a stretto giro di posta..prioritaria e di nuovo nemici a questo punto...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Secondo me il vero problema è stato Dorne: se avessero messo Arianne (con Bronn al posto di Oakheart) sarebbe stato molto meglio. Poi le serpi potevano tagliarle, e inglobarle con Ellaria.
Avrebbero anche risparmiato un bel po' di budget.
Io l'ho trovata mediocre. Alcuni punti fatti molto bene, altri fatti veramente male. Molti più nosense delle altre stagioni e storyline buttate al vento quando potevano fare meglio, però anche alcune scene e performances di tutto rispetto. In ogni caso la stagione peggiore a mio parere.