A me il "you betrayed her" sembrava la voce di Peter.
La voce di Petyr? Uhm..potrebbe essere..resta da vedere perché far coincidere quella frase con Brienne..vediamo che combinano..ci aspetta un finale di stagione ricco di sorprese...approposito ma quanto durerà?
lo sto ascoltando in loop e a me pare la voce di Tyrion :P
*We are all bad in someone's story*
Ogni frase detta nei promo viene collegata alla scena presente.. Quindi qualsiasi cosa sia deve essere collegato a Brienne...
Intendo da viva... Ma nemmeno a me piacerebbe.Sansa Stoneheart!? Cioè morta e risorta? Ci credo poco...e se deve fare la StoneHeart da viva..ancora peggio..
Comunque quello che dice Sansa potrebbe dirlo a Ramsay che minaccia a Jon o Stannis o chiunque sia di torturarla o squoiarla? (Scuoiarla? Sono in dubbio )
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Scuoiarla con la C XD
Comunque a molti pare la voce di Tyrion, ma possibile che parli ancora con Jorah? C'è basta!
Invece mi domando cosa sia il paesaggio della prima scena del promo, si vede in lontananza qualcuno.
Ogni frase detta nei promo viene collegata alla scena presente.. Quindi qualsiasi cosa sia deve essere collegato a Brienne...
ma sei sicuro? non ho mai fatto caso a questa cosa..e a me pare comunque la voce di Tyrion
Direi di si..se fate caso ad ogni promo c'è questa cosa..ora tipo "cosa farai?" riferito a Jon..."ero sola e spaventata" riferito a Cersei...mica possono fare una scena con una frase che non c'entra nulla,no? Comunque quel paesaggio che si vede all'inizio del promo..io avrei detto il Mare Dothraki..ma è troppo montuoso per essere quello
A me, a primo impatto, è sembrato il Moat Cailin. Possibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo la voce di Peter Come Peter Dinklage e quindi si Tyrion xD
Moat Cailin? Lo hanno sempre fatto vedere circondato da un'atmosfera cupa..quindi direi di no
Mah, io più lo riascolto più sono convinta che sia Tyrion, che lo dice a Jorah magari, riguardo a Dany.
Ha ricevuto il perdono da Daenerys dopo che le ha salvato la vita..e Tyrion dovrebbe avercela con lui? Boh..a meno che non si scopra che Daario è l'arpia..ve lo immaginate?
Ha ricevuto il perdono da Daenerys dopo che le ha salvato la vita..e Tyrion dovrebbe avercela con lui? Boh..a meno che non si scopra che Daario è l'arpia..ve lo immaginate?
Giusto l'avevo rimosso (sto cercando di rimuovere tutta la 9 puntata in realtà). Comunque la teoria di Daario/Arpia è una delle più quotate in internet.
Mah, io più lo riascolto più sono convinta che sia Tyrion, che lo dice a Jorah magari, riguardo a Dany.
Anche per me.
Non penso debba esserci per forza una connessione con le scene mostrate, anzi credo che lo scopo sia rendere il tutto più "misterioso" possibile.