È uscita una nuova foto promozionale del decimo episodio....c'è Jon in piedi sul punto di piangere....chi gli stanno ammazzando sotto gli occhi?
Potresti linkare per favore?
Non ci riesco l'ho vista su twitter....
Azz...direi che Wun Wun farà un bel danno xD
C'è in giro l'ultimo episodio leakato a quanto pare! Ci hanno voluto anticipare la fine della tortura!
Comunque son proprio di una furbizia unica
C'è già una foto:
SPOILER FINALE ADWD
Vabbè, non è detto che sia morto... è la stessa espressione da 5 anni a questa parte
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ouch
1)Concordo con chi dice che la lettera rosa non avrebbe senso in questo contesto.
Non credo neppure che sia una lettera scritta da lui per avvertire i lord dei Setti Regni dell'arrivo degli Estranei, da come la tiene sembra proprio che la stia leggendo, ma essendo solo una foto potrei sbagliarmi.
Non penso nemmeno che sia Sansa che chiede aiuto: anche se potesse trovare la carta, di certo non ha accesso ai corvi e anche riuscisse a trovare un corvo non saprebbe come "usarlo" dato che è una prerogativa dei maestri. Addirittura, se non ricordo male, i corvi sono addestrati ad arrivare ad un certo posto, tanto che non possono essere mandati in posti diversi dai castelli (o comunque posti dove si trova un maestro). Per tornare a Sansa: come farebbe, in un ipotetico ingresso furtivo nella torre del maestro a prendere proprio il corvo giusto che sa andare al Castello Nero?
Infine sarebbe logico pensare che la lettera viene da Stannis. Ha mandato Davos al Castello Nero, ma dopo aver bruciato una figlia per così poco possiamo aspettarci di tutto!
Forse gli stiamo dando troppa importanza e alla fine non conta niente. Anche perché non saprei proprio chi la possa aver scritta...
2) Dorne: sono sempre più convinto che vedremo Varys e Doran o in ogni modo vedremo Doran che spiega i suoi piani, non avrebbe senso abbandonarlo così: sembrerebbe che Dorne sia un espediente per non lasciare Jaime senza scopo in questa stagione e basta.
Non credo che morirà Myrcella, magari potrebbe essere ferita, ma non avrebbe senso farla morire mentre Tommen è ancora vivo.
5) In ogni caso Varys deve tornare e uccidere, ma perché Tommen? per far "resuscitare" Kevan farlo sparire, farlo tornare off-screen e poi lasciarlo vivo?
4) È confermato il ritorno di Benjen e i Greyjoy o sono solo bufale?
C'è in giro l'ultimo episodio leakato a quanto pare! Ci hanno voluto anticipare la fine della tortura!
Comunque son proprio di una furbizia unica
C'è già una foto:
SPOILER FINALE ADWD
Vabbè, non è detto che sia morto... è la stessa espressione da 5 anni a questa parte
Onestamente mi sento meglio. Ci hanno evitato una tortura.
C'è proprio l'episodio o un riassunto oppure solo la foto? Cmq si anche io mi sento meglio xD
Per ora solo la foto e si vocifera che possano morire
Myrcella e Roose
A quanto ho capito è stato rilasciato l'episodio e poi cancellato immediatamente. Ma alcune persone sembrano aver fatto in tempo a vederlo (ed ecco le foto).
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Vabbè ma a 'sto punto che all'HBO si vergognino cazzarola! XD mia nonna sa tenere al sicuro le sue cose meglio di loro!
... non ho parole.
Ad ogni modo, perché vi sentite meglio? Io non la voglio vedere!
Per ora solo la foto e si vocifera che possano morire
Myrcella e Roose
Caspita! Sarebbe un bello spoilerone, soprattutto per il secondo!
E anche
Stannis
però non è affatto sicuro. Sono un po' scettica.