Grande hacktuhana!!!!!
e qualcosa.... divampa....e meno male che non si voleva guardare più GoT...sembra di assistere ad una campagna pensata a tavolino e posta in essere per i gonzi a cui la serie piace compreso lo sparlare acritico su chi interpreta molto bene il meglio bastardo dei 7 regni! E vai....Applausi...
Sarà ancora più bello spararmi ,rigorosamente lunedì sera ,la 5 x 10 con tanto di frittatona e prosecco (scusate ma la serie mi ha fatto schifare il vino rosso) ...e la mente va...e si sollazza anche per vari annessi,connessi e dismessi
Conticuere omnes intentique ora tenebant? E chi lo sa..ma mi sto divertendo da pazzi ,come tutti quelli di bocca buona,ovviamente...Il mondo è bello perchè è vario e non esistono più le belle stagioni signora mia..WINTER IS COMING ! o meglio è qui...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Buongiorno ragazzi! Ho letto approssimativamente perché sto correndo verso l'uni! Quindi c'è effettivamente l'ep!
La seconda foto è sicuramente photoshoppata.
Bhe penso che un corvo lo riesca a trovare!! XD
Sì, lo trova per strada e gli dice di andare a Castle Black.
I corvi funzionano come i piccioni viaggiatori, ognuno va (o meglio ritorna) a una destinazione e solo a quella. E sono gestiti dai maester, che prendono ordini dal lord (in questo caso Roose); se Sansa volesse mandare una lettera, dovrebbe per forza andare dal maester, che la leggerebbe.
Questo secondo logica, poi nello show sappiamo che può succedere di tutto, quindi...
Sisi ma infatti io ragionavo solo all'interno dello show eh! Nel senso che non mi sembra che possano farsi problemi al riguardo xD
Non capisco tutti questi spoiler, falla uscire sta puntata leakata (perché tanto sarà lo stesso che avrà fatto uscire le prime 4 puntate) e ciaone.
Sei veramente un maledetto sadico!
Daenerys Armada
eh hanno perso 2 milioni circa di ascolti, devono far salire un po' l'hype. io ormai finisco questa serie per il fantagot, poi come ho già detto la mollo perchè gna posso fa, mi sento presa in giro, non mi interessano i cambi di trama, ma degli espedienti sono troppo stupidi perchè li possa accettare senza farmi venire l'ulcera.
comunque
Selyse mi sembra impiccata, non vorrei si suicidasse. Cosa, che non mi dispiacerebbe e tutto sommato potrei trovare pure coerente.
Mi spiacerebbe però se Arya non diventasse cieca, sarebbe stato un ottimo finale per far salire l'hype.
Jon wargizzato non è detto che sia una bruttissima scelta, alla fine credo che sia un potere innato di tutti quelli che hanno sangue Star, sarebbe orribile però se fosse morto e "rinascesse" wargizzato in Spettro....su Stannis ucciso da Brienne, non mi pronuncio per ora, voglio proprio vedere se è vero. che so arrivati così alla frutta..
In ogni caso, devo ammettere che aspetto con ansia la Walk Of Shame, con l'ottima Lena e l'ottimo Alto Passero, potenzialmente può uscirne una scena meravigliosa.
*We are all bad in someone's story*
Nei libri, Jon è chiaramente un metamorfo (così come lo è Arya). Nella serie, però, questo non è stato mai mostrato né accennato, se non erro...
prima decidono di tagliare un aspetto tanto importante e poi lo infilano lì, all'ultimo minuto, solo perché si rendono conto che era necessario per proseguire la storia del personaggio!?
E comunque, a Martin sarà anche possibile narrare il punto di vista di Jon mentre è in Spettro, ma nella serie? Non vedo come lo si possa fare! Metteranno i pensieri di Jon fuori campo mentre inquadrano il lupo? Transiterà in un altro corpo umano? Boh. XD
Prima di tutto dovremmo avere la certezza che Jon si sia wargizzato in Spettro e, fino ad ora, l'unica cosa che abbiamo è un'immagine molto probabilmente photoshoppata. Io sinceramente non penso che questa cosa succeda ma non la escluderei a priori.
Aspettiamo a domenica notte, è l'unica cosa che possiamo fare
Precisazione di servizio.
Non ho visto la decima puntata
si era capito...
Comunque qui se ne parla
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
si era capito...
No no, non si era capito
Mi hanno chiesto il link... per quello preciso:
Scherzo, non ho visto e non ho il link della decima puntata.
Io all'inizio non l'avevo capito ahahahah (a mia discolpa dico che non avevo letto il post ma solo l'apparenza da resoconto)
Precisazione di servizio.
Non ho visto la decima puntata
Maledetto, mi avevi fatto salire l'attesa per godermi l'arrivo di Daitarn...
Beh la tua recensione era incredibile nel senso letterale del termineCUT
Scherzo, non ho visto e non ho il link della decima puntata.
Non credo che esistano link da cui scaricare la 5x10,la HBO credo che stavolta non si sia fatta fregare
Pare che in Canada vedranno la puntata in IMAX e ovviamente qualcuno avrà avuto in anteprima il tutto,una foto ha una didascalia in francese e quindi i conti tornerebbero
Nondimeno le prime 2 foto mi sembrano estremamente verosimili,sulla terza ci hanno lavorato ma questo non vuol dire che sia manipolata integralmente
In ogni caso e' tutta pubblicità per l'HBO,gratuita...
;