Entra Registrati
David Benioff & Daniel Weiss
M di Metamorfo
creato il 14 maggio 2014

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10184 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10184 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 11:22 Autore

Saranno sceneggiatori e produttori della prossima serie di film della saga di Star Wars.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 12:27

Pare che il progetto Confederate si sia arenato, forse definitivamente.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 12:34

Sono contenta per loro,perchè finalmente potranno essere giudicati per quello che producono ,non avendo l'opera di Martin come cartina di tornasole della loro (presunta) incapacità

“David e Dan sono alcuni dei migliori storyteller in circolazione", ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. “La loro capacità di raccontare personaggi complessi, scendere in profondità, dipanare le trame di una mitologia articolata, raggiungerà nuovi livelli e arricchirà Star Wars in modi che trovo incredibilmente eccitanti".

http://variety.com/2018/film/news/star-wars-game-of-thrones-new-films-david-benioff-db-weiss-1202689489/

Certo che per loro qui è Rodi e qui bisogna saltare

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1847 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1847 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 12:58
1 hour fa, Metamorfo dice:

Saranno sceneggiatori e produttori della prossima serie di film della saga di Star Wars.

Tremo per i fan di Star Wars:stralol:


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 13:04

Dici?Ma non credo possano fare peggio degli ultimi film della serie perchè oggettivamente è impossibile


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10184 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10184 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 13:18 Autore
18 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Tremo per i fan di Star Wars:stralol:

 

Non guardo Star Wars. Ho visto la trilogia originale e i primi due prequel, ma non mi piace.

 

Però, anche dai commenti dei miei amici che sono appassionati, mi pare che la scrittura sia di livello medio, ad essere generosi, e non penso che D&D debbano fare necessariamente peggio degli altri.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1847 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1847 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 13:24
2 hours fa, Metamorfo dice:

 

Non guardo Star Wars. Ho visto la trilogia originale e i primi due prequel, ma non mi piace.

 

Però, anche dai commenti dei miei amici che sono appassionati, mi pare che la scrittura sia di livello medio, ad essere generosi, e non penso che D&D debbano fare necessariamente peggio degli altri.

Nemmeno io sono un grande appassionato. Concordo con te e @Iceandfire che il livello medio della scrittura degli ultimi capitoli si sia notevolmente abbassato. Difficilmente D&D faranno peggio dei loro ultimi predecessori. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 14:21

Dipende ,magari faranno di Star Wars una sorta di GoT che se ho capito bene è quello che la Disney cerca ,una sorta di cambio di direzione :) 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 15:16

l'idea che mi son fatto dalle parole della Kennedy (oltre al fatto che per lodarli in quel modo era sicuramente sotto effetto di droghe) è che trasporranno nel nuovo canone eventi attualmente in Legends, quindi potrebbe non essere una storia del tutto nuova.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 15:30

Certo ma ripeto con dinamiche stile GoT secondo me , meno “favolistiche “


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 15:40

una trasposizione di KOTOR potrebbe adattarsi bene a dinamiche in stile got ma KOTOR è, probabilmente, la storia dell'universo espanso preferita dai fans e raccontata divinamente nel videogioco se sbagliano anche solo di una virgola verrebbero linciati dai fans in un nanosecondo.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 15:44

Magari Disney vuole andare verso due filoni, uno più indirizzato a un pubblico giovane e un altro (quello affidato a D&D) con un target decisamente adulto, Rated R (Kotor si presterebbe molto, vero).

Comunque sono perplesso, la migliore qualità espressa da D&D per me è stata la capacità di tenere insieme lo show per 8 stagioni (in questo probabilmente sono i migliori di sempre), una cosa che in una produzione televisiva serve meno. Poi vedremo. Ma mi sarebbe piaciuto vederli in un nuovo TvShow, sinceramente.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 19:17

Vedremo i D&D cosa combineranno..


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 20:38
4 hours fa, Il Lord dice:

una trasposizione di KOTOR potrebbe adattarsi bene a dinamiche in stile got ma KOTOR è, probabilmente, la storia dell'universo espanso preferita dai fans e raccontata divinamente nel videogioco se sbagliano anche solo di una virgola verrebbero linciati dai fans in un nanosecondo.

 

Quando ho letto la notizia ho pensato immediatamente a Kotor, e francamente, spero che lo lascino stare. Se proprio vogliono riesumare qualcosina dal vecchio EU che cerchi di iniziare a sistemare la cronologia della Vecchia Repubblica, eventualmente prendano spunto dalla serie a fumetti di Kotor, anche quella ben riuscita. Avrebbero a disposizione le Guerre Mandaloriane da una parte e il Covenant dall'altra... uno scenario che si presta a GoT come pochi, in ambito SW.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10184 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10184 messaggi
Inviato il 17 maggio 2019 0:48 Autore

Stanno subendo un attacco dagli spettatori della serie che, considerando il numero di questi e la popolarità della serie, credo si possa considerare senza precedenti.

La petizione per far fare ad HBO un remake della stagione 8 con "scrittori competenti" ha già superato le 600mila firme, ed è appena all'inizio. Ne è partita un'altra per rimuoverli dalla scrittura dei prossimi Star Wars.

E poi i meme, i video, gli articoli. Un vero e proprio massacro.

 

Temo per loro che dopo la 8x6 le cose peggioreranno pure.

Penso che un minimo lo temessero, perchè avevano detto che il giorno dell'ultimo episodio avrebbero spento i telefoni e si sarebbero ubriacati. Sicuramente, non potevano immaginare che le critiche durissime iniziassero ben prima, che fossero retroattive (ora gli si rinfaccia pure la stagione 7) e che fossero di tale portata, con la stragrande maggioranza della fanbase in rivolta.


Messaggi
543
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Jacaerys Velaryon
53 messaggi
D
Daemon Targaryen
45 messaggi
Hero of Sky
39 messaggi
M
Metamorfo
37 messaggi