L’HBO per salvaguardare i suoi investimenti a cosa starebbe pensando? Scherzi vero?
Dai non esageriamo, ormai l’Internet ha dato alla testa alla gente. Può essere criticata, ovviamente, ma arrivare addirittura a questo solo perché un personaggio non ha avuto lo sviluppo che si voleva mi sembra assurdo. Le altre cose, come Gendry Waters, sono cose che fanno arrabbiare chi ha letto i libri ma non credo che per una cosa del genere si possa chiedere addirittura di rifare una stagione costata milioni di dollari.
5 hours fa, lalt dice:comunque voglio fare i complimenti a D&D e alla HBO per una cosa.
Almeno tacciono.
Si prendono le critiche senza tirare in ballo trolls, i fan che non capiscono, ecc...
Almeno finora.
Detto questo... la satira è scatenata e li ringrazio pure per questo...
Per la verità iniziano a reagire:
https://entertainment.theonion.com/game-of-thrones-showrunners-disappointed-with-how-qua-1834843021
E' un sito di satira, eh.
Stupendo, ne ho letti alcuni altri e fanno morire
Concordo con Lalt in ogni caso, solitamente il risultato è quello con tutto questo backlash. Speriamo vada tutto bene per il series finale
Che rifacciano la serie è impossibile, due anni di lavoro e moltissimi milioni spesi. Se dovessero mettere in onda la nuova S8, ci sarebbero metà degli ascolti visto che tutti ormai conoscerebbero il finale
Inoltre molti attori ormai hanno altri progetti
Questo chaos doveva esserci dopo la settima stagione, lì si che avrebbe potuto avere qualche effetto
@Figlia dell' estate potevano magari inserire euron nel contesto di vecchia citta, fargli abbattere un drago e far bruciare quella a daenerys, ma non sono sicuro che sarebbe cambiato moltissimo.....e in ogni caso fermati i WW al nord o all'incollatura poi all'ultimo episodio sarebbero arrivati probabilmente in questa stessa situazione....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
4 hours fa, Simo98 dice:Che rifacciano la serie è impossibile, due anni di lavoro e moltissimi milioni spesi. Se dovessero mettere in onda la nuova S8, ci sarebbero metà degli ascolti visto che tutti ormai conoscerebbero il finale
Inoltre molti attori ormai hanno altri progetti
Questo chaos doveva esserci dopo la settima stagione, lì si che avrebbe potuto avere qualche effetto
Dopo che Martin avrà completato il suo lavoro(se dovesse differire tantissimo e io spero di si) sarebbe bello avere un remake delle ultime 4 stagioni che sia fedele al lavoro di Martin come lo furono le prime 4, quindi aggiungendo i personaggi che mancano. Ma temo che per allora la maggior parte del cast non sarebbe piu disponibile
Chiedere un remake é impossibile visto che attori e registi hanno dato il massimo. Tuttavia é un modo per esprimere il proprio disappunto e mandare un messaggio a D&D. Non so ancora se la firmeró
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Sì, anche secondo me è solo un modo per esprimere disappunto, un modo come un altro per dire che non gli è piaciuta la S8.
Io non sono contenta di come l'hanno sviluppata, però, visto che si parlava di personaggi eliminati come fAegon, per fare un esempio, è stata una liberazione scoprire che non ci fosse il personaggio di Penny (che nei libri non vedevo l'ora che sparisse) e il principe di Dorne su cui sono state scritte pagine e pagine per poi finire in niente. Insomma, secondo me sono stati capaci anche di fare bene.
Secondo me avevano fretta di chiudere e hanno deciso di puntare e investire sullo show piuttosto che sulla trama.
E' chiaro che la petizione non sortirà alcun effetto, tuttavia come già detto da altri, è solo un modo per manifestare il proprio disappunto. Personalmente ho firmato, pienamente conto che ovviamente non verrà rifatta alcuna serie. A meno che, come ho sentito dire da qualcuno, in un'ottica di remake, a qualche sceneggiatore capace e di buona volontà non venga in mente (e trovi chiaramente i finanziatori) di fare una serie tv che ad esempio, narri gli eventi da un certo punto in poi della saga. Magari dalla morte di Joffrey in poi, giusto per dire la prima cosa che mi è venuta in mente
Si però forse tutte queste critiche concentrate in questa settimana avrebbero avuto più senso qualche anno fa, in questo modo si sarebbero fatti due conti in tasca e ci avrebbero pensato due volte prima di introdurre personaggi macchietta come Euron e far diventare la trama un nonsense totale. Il vero problema di GOT degli ultimi anni è la sceneggiatura, poco curata, approssimativa, fanservice a non finire. Un regista può anche fare un episodio da 10 e lode ma se la sceneggiatura è scritta da cani non c'è niente da fare, risulterà sempre un'accozzaglia di roba buttata a caso. Non ha senso ora fare petizioni ad una puntata dalla fine solo perché le cose non sono andate come si voleva, perché così come hanno visto gli errori di questa puntata così si potevano accorgere che GOT pecca da anni.
12 hours fa, flamna dice:scusami eh, secondo me hanno fatto bene, i fan hanno detto "No così non va" , Daenerys impazzita probabilmente è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Fammi capire fino a che eravate voi a dire che sono scarsi va bene? Ora che lo fanno in tutti no???
Io critico D&D dalla 5x09, ma ho idea che le feroci critiche che si stiano beccando dopo la 8x05 siano solo dovute alla caratterizzazione di Daenerys. Dopo la 8x03 ho visto battute sarcastiche, dopo la 8x05 questo. Non credo sia un caso.
12 hours fa, flamna dice:Tutti critici??? Non ci vuole un critico per ricordare che Jamie ha ucciso il proprio Re per difendere quel popolo di cui lui nella 8x05 non frega nulla.
Ha ucciso Aerys solo perché il Re Folle voleva la testa di Tywin e perché Jaime lo schifava profondamente, come ha detto giustamente MezzoUomo.
12 hours fa, flamna dice:Cioè la Sony dopo le critiche giustamente hanno detto "Ok rifacciamo il look a Sonic", perché hanno capito che così non andava, e l'HBO per salvaguardare i suoi investimenti credi che non ci stia pensando???
La HBO ha guadagnato una tonnellata di soldi con GOT e con la S8 in particolare, e pensi che stia pensando al remake? Ma veramente?
12 hours fa, flamna dice:Oh questi hanno chiamato Gendry Rivers???? RIVERS???? Ben venga che i fan si siano ribellati... che poi è colpa dei fan se D&D hanno inquadrato Daenerys come un angelo????? E non trasformi un angelo in un demone in 2 minuti senza un reale motivo, neanche se l'angelo è lucifero...
Gli indizi per la trasformazione di Daenerys c'erano tutti. Se poi uno li ignora e si fa in testa i propri film mentali augurandosi un lieto fine, non è colpa di D&D o di Martin.
Poi possiamo discutere sulla resa, ma fare una petizione per questo è delirante.
Più che delirante direi ridicolo
Io credo che tutti coloro che protestano lo fanno in quanto fans sfegatati della Daenerys e perché
Spoiler got 8x6
Hanno capito che la loro idolatrata beniamina farà una brutta fine ,peggio se fatta fuori da un Jon che si era certi morisse e che invece avrà altro destino ,un ribaltamento totale delle loro credenze che davano Jon morto stecchito
Ricordo che saga e serie avranno lo stesso finale ,un pensierino devoto ma non troppo a MARTIN dovrebbero farlo...o no?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non serve essere un fan di Daenerys per criticare la 8x5.
Mio fratello odia Daenerys é l'ha sempre definita una Mary Sue con una fortuna spropositata e che penda solo al Trono. Lui aveva giá notato qualche errore nella settima stagione, infatti io e lui giocavamo a "Trova tutte le ca***te della 7x6", ma ovviamente senza criticare aspramente GOT come facciamo noi sul Forum. I libri li conosce abbastanza bene, perché gli ho riassunto circa ogni capitolo. Il colpo di scena della 8x3 lui l'ha apprezzato tantissimo, perché per lui ha perfettamente senso che ad uccidere la Morte sia il Arya Stark e perché se non lo faceva lei morivano tutti. Su questo punto io e lui ci siamo litigati, piú volte, perché per me la 8x3 non ha alcun senso.
La 8x4 l'ha trovata molto trash (dovevate vedere la sua faccia alla scena con Bronn), la 8x5 l'ha trovata senza senso, perché ha detto: "Non puoi farmi passare un personaggio da un livello di pazzia medio (come bruciare i Tarly) a un livello di pazzia altissimo. Praticamente hanno copiato Griffith di Berserk e l'hanno fatto male e in maniera trash".
Ovviamente non tutti la pensano come mio fratello, ma dire che la 8x5 non é stata apprezzata solo perché il pubblico ama l'happy ending é esagerato.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
14 minutes fa, Iceandfire dice:Più che delirante direi ridicolo
Io credo che tutti coloro che protestano lo fanno in quanto fans sfegatati della Daenerys e perché
Non tutti. Dopo la 8x5 sono arrivati anche gli spettatori...chiamiamoli "occasionali", per intenderci.
Ma le critiche forti sono partite dalla 8x3, con la storyline dei WW spazzata via in un attimo e senza conseguenze, e hanno preso il volo con la 8x4, con Dany ancora al sicuro. Su imdb la 8x4 è la puntata col voto più basso di sempre (6,1).
In generale, a parte la 8x2, su imdb, gli altri quattro episodi dell'ottava stagione sono quelli con voti più bassi dell'intera stagione.
31 minutes fa, Iceandfire dice:Io credo che tutti coloro che protestano lo fanno in quanto fans sfegatati della Daenerys e perché
Spoiler got 8x6
Ma assolutamente no. Ma voi non avete idea dei fan di Jaime o Jon in rivolta sul webbs.
Non si può credere che quel milione di firme derivi solo dai fan di Daenerys dai