Entra Registrati
Gnocca Contest IV
S di sharingan
creato il 30 aprile 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest IV 120 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 19:33

Donne, non vi resta che fare una cosa...

fate le schede tecniche delle partecipanti allo Gnocca Contest IV!! :stralol: (se si fanno noi poi ci date ingiustamente dei maschilisti catalogatori :P )

Esempio: (voti da 0 a 10)

MEGAN FOX

Occhi: 10

Bocca: 10

Naso: 9

Totale Viso: 29

Seno: 8

LatoB: 10

Forme: 9

Totale Fisico: 27

Fascino: 10

Sensualità: 10

Femminilità: 10

Totale Sensi: 30

Piedi: 9

Mani: 9

Capelli: 9

Totale Altro: 27

Totale (Viso+Fisico+Sensi+Altro/3): 29+27+30+(27/3)=95 [il massimo è 100] :figo:

Non ha senso Alberto! per me su certe cose prenderebbero voti scarsi, perchè io amo le tettone e nessuna ce le ha, ma rimarrebbero comunque bellissime nel complesso. E' una votazione ingiusta.

Opto per farla sui maschi di Barriera semmai :P

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 19:35

mmm......

oh a me piace antonella clerici.....

quindi boh :wacko:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 19:36

Non ha senso Alberto! per me su certe cose prenderebbero voti scarsi, perchè io amo le tettone e nessuna ce le ha, ma rimarrebbero comunque bellissime nel complesso. E' una votazione ingiusta.

Opto per farla sui maschi di Barriera semmai :P

Sono solo 10 punti su 100 le tette xD Non è ingiusta >_>

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 19:44

No no,non sono daccordo xD Emilia mi piace tantissimo bruna,ma anche bionda(sin dal primo episodio!Sembrava disegnata*:*) e anche così :figo: (diciamo sempre,insomma xD):

Dai gente...se riesce ad essere gnocca con quel cappello e quei capelli,deve vincere il contest !! :victory: vai emiliaaa :victory:

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 19:53

No no,non sono daccordo xD Emilia mi piace tantissimo bruna,ma anche bionda(sin dal primo episodio!Sembrava disegnata*:*) e anche così :figo: (diciamo sempre,insomma xD):

Dai gente...se riesce ad essere gnocca con quel cappello e quei capelli,deve vincere il contest !! :victory: vai emiliaaa :victory:

Non sarà la donna più sexy del mondo, non farà venire ai più "pensieri truci e sconci" ma chissenefrega per me è assolutamente perfetta nel suo metro e cinquantasei e penso che Botticelli avrebbe concordato un pochino-ino...

Daenerys Armada

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 20:00

Io ci ho lavorato agli Uffizi-zi e appunto perchè so che un pochino-ino bisogna aver studiato-ato sono abbastanza convinta-inta che la guida svizzera-era (o Novi-ovi?) non ti abbia detto-etto "sì è bella, ma che piedi di m***a!"

L'idea di bellezza canonico sicuramente col tempo cambia, anche per questioni sociologiche, ma comunque ci sono dei criteri di bellezza che sono senza tempo, il volto di Venere, era bellissimo alla fine del 1400 come è bellissimo adesso e credo che una donna possa piacere o non piacere (e neanche a me la Dormer piace perchè ho problemi con i visi nettamente asimmetrici) ma non si possa andare a vedere lo strabismo ne l'esoftalmo sporgente per sentenziarne la bruttezza-ezza-za-

ah ecco...ma io mico ho detto che Anna Boleyn è brutta brutta ta ta...bum

Ho solo detto che per i miei gusti non è una VERA bellezza,lo posso dire ire ire ire?Ed ho pure argomentato,credo

Qualcuno la ritiene bellissima e fascinosissima,padrone/a di pensarle così sì sì sì

Io la penso in modo altro o se si preferisce alieno ....eno eno eno...

Mi sono arispiegata?

Ah nella visita personalizzata agli Uffizzi zi zi... si è parlato di tantissimo,ripeto la guida non si è risparmiata e si è discusso molto

No perchè anche l'arte non deve essere banalizzata ta ta...sempre secondo me...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 20:07

fate le schede tecniche delle partecipanti allo Gnocca Contest IV!! :stralol: (se si fanno noi poi ci date ingiustamente dei maschilisti catalogatori :P )

MEGAN FOX

Totale (Viso+Fisico+Sensi+Altro/3): 29+27+30+(27/3)=95 [il massimo è 100] :figo:

No no,sulla matematica che non è un'opinione i cavalieri con le loro armi ed amori sono i più indicati a dare voti,poi magari si commenticchia...sul commenti ovvio :dart:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 20:56

Ma io non ho capito cosa ha detto la guardia* svizzera!e poi perchè è tanto importante che fosse svizzera?italiana non ci piace?

Anche secondo me le schede non vanno bene, ad esempio lena ha una bocca e un sorriso che non mi piacciono, ma lei ci fa una porca figura.pure a me comunque le donne piaccionotutte, sono tutte affascinanti in modi diversi e anche viste fuori dal set sono ragazze belissime. Anche Gwendoline che come tipo di donna non mi fa impazzire ha un suo perchè!

*la guida la guida non la guardia!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 21:13

Ah beh che bello bello bello

Quante Cosine si imparano, ma guarda te...

bQ7ab7S.png;

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 21:23

Ah beh che bello bello bello

Quante Cosine si imparano, ma guarda te...

te l'ho chiesto perchè io lavoro come guida.

CHIUDO L'OT E NON LO RIAPRO PIù, tanto a quanto pare non c'è vero dialogo

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 21:28

MEGAN FOX

Ecco già devo contestare un voto! Megan Fox ha dei brutti pollici :indica: http://oltreuomo.com/wp-content/uploads/2013/11/xl_megan-fox.jpg non dirmi che non li avevi mai notati :blink: la cosa peggiore è che questo non cambia solo la valutazione delle mani, ma la rende addirittura una brutta ragazza! Mi dispiace contraddirti :D

Ahiahi non farei mai 'ste classifiche per il semplice fatto che se dovessi fare un'autovalutazione con quei criteri potrei dire ciao alla poca autostima che con fatica ho guadagnato :excl2:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 21:35

Protesto!!

Si è scatenata la tanto promessa lotta nel fango tra donzelle (tentando di sviarne l'attenzione spacciandola per una cosa limitata allo staff) e nessuno mi ha avvisato! :(

Che mondo crudele <_<

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lord greyjoy
Confratello
Utente
155 messaggi
Lord greyjoy
Confratello

L

Utente
155 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 22:22

Protesto!!

Si è scatenata la tanto promessa lotta nel fango tra donzelle (tentando di sviarne l'attenzione spacciandola per una cosa limitata allo staff) e nessuno mi ha avvisato! :(

Che mondo crudele <_<

E io non ho neanche capito quale sia il motivo del "litigio" <_<

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 22:43

Protesto!!

Che mondo crudele <_<

E io non ho neanche capito quale sia il motivo del "litigio" <_<

Neanche io, ci vuole il traduttore per leggere :idea:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 settembre 2014 22:58

Ecco già devo contestare un voto! Megan Fox ha dei brutti pollici :indica: http://oltreuomo.com/wp-content/uploads/2013/11/xl_megan-fox.jpg non dirmi che non li avevi mai notati :blink: la cosa peggiore è che questo non cambia solo la valutazione delle mani, ma la rende addirittura una brutta ragazza! Mi dispiace contraddirti :D

Lo avevo notato tanto quanto avevo notato quel tatuaggio della De Andrè...

EDIT: ho appena deciso che mi piacciono quei pollici!!

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE