Come da tradizione, ecco il Gnocca Contest! ">
Fin'ora tre vincitrici diverse: Doreah, Ygritte e Melisandre. Vediamo se la quarta edizione avrà una nuova Miss Si può votare per un solo pg ma si può anche cambiare voto.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Scelta ardua, molto ardua. Il cast è strapieno di gnocche. Voto Sophie Turner, una ragazza giovanissima ma davvero di una bellezza fuori dal comune.
Per il resto approvo tutte tranne Selyse e Yara " />
Ovviamente la mia bella rosellina Margherita!! anche se molte meritano parecchio, ovviamente emilia clarke, ygritte, meera reed pure non mi dispiace! missandei pure non è male... però i miei occhi tifano per lei " />
voto Margery/Natalie Dormer!
Ho votato Emilia Clarke più che Daenerys, perchè detesto il personaggio che è diventato. Tuttavia la Clarke è bellissima, e quindi...
Quest'anno voto lei:
io per ora mi butto su Margy, ma trovo molto molto bella anche Ellaria Sand. femminucce, dobbiamo aprire lo gnocco contest!!!!!
Visto che comunque si può cambiare il voto, intanto voto Missandei/Nathalie Emmanuel che trovo pressochè perfetta. La mia favorita è Melisandre però s'è vista poco e quindi per ora non la voto. Sophie Turner è davvero bellissima ma più in "borghese" che nei panni di Sansa, Marg in questa stagione sta spiccando davvero parecchio: il matrimonio le ha giovato ">
PS.: ricordo che chiunque può aprire un "Gnocco Contest IV". Io non lo faccio perchè "non me ne intendo" di uomini e mi pare quindi giusto che la scelta dei 20 uomini da mettere la faccia una donna.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
La mia rosellina è super amata <3
ma a proposito di borghese sharingan, hai visto margery nei panni borghesi al di fuori di got? " /> -sbav-
Natalie Dormer effettivamente nella scena nella stanza di Tommen (che a quanto ho capito era la vecchia stanza di Joffrey, ma vabe') era bellissima in penombra. Io l'ho adorata fin dai Tudors, e devo ammettere che nonostante molti la definiscano "duckface", trovo che abbia una bellezza non comune.
Io trovo sia una bella donna anche Michelle Fairley, che purtroppo non c'è più (almeno non come prima " /> )
Voto Emilia perchè ha una bellezza molto particolare ed è un'attrice di talento, il che contribuisce a renderla ancora più interessante.
Ma credo che per i maschietti sia difficile scegliere...sono davvero tutte bellissime e brave, è dura la lotta!!!
io per ora mi butto su Margy, ma trovo molto molto bella anche Ellaria Sand. femminucce, dobbiamo aprire lo gnocco contest!!!!!
Sì, dai...apriamolo!!!! " />
Ho votato per Ellaria in attesa che nel futuro prossimo della serie arrivi la mia Arianne. Dorne forever " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Carice è bella in borghese, ma nei panni di Melisandre perde parecchio (anche perchè non sorride mai). Missandei merita (soprattutto per il video che ho postato l'anno scorso), ma non ha molto fascino o carisma (tradotto: non mi attizza molto).
ps: Inserite anche Tyrion tra i maschi quest'anno!
Come l'anno scorso, resto in bilico tra Missandei, Daenerys e Melisandre. Tra le tre attrici la mia preferita per estetica è probabilmente Emilia Clarke, ma trovo che ci perda moltissimo con la parrucca biondiccia da Dany e soprattutto con lo sguardo altezzoso che ha quasi sempre durante questa stagione... la preferisco nei suoi sorrisoni! Lo stesso è anche per Carice... come Melisandre ci perde, mentre "al naturale" è splendida. Quindi propendo per Missandei, che trovo bellissima sia nella serie che fuori. Per ora voto lei, poi nel caso cambio!
Secondo me questa quarta edizione non ha ancora una chiara vincitrice ... resto in attesa di exploit di alto livello! (come fu lo scorso anno per Melissa " /> )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Senza contare che da un trailer si vedeva una scena con Mely in una vasca da bagno " />
(Ah, Lena la mantengono casta, ma una certa scena DOVRA' arrivare! Ahahah " /> )