Come hanno potuto mostrare soltanto un secondo di lato B di Missandei, e pure sfocato! " />
Vabbè almeno ci han mostrato qualcosa, il minimo per farci sopportare l'inutile scena successiva con Verme Grigio.
dopo l'ottava mi aspetto tanti voti per missandei quest 'anno....
Che corpo Nathalie " />
Dopo la puntata di ieri, mi sa che do il mio volto a Nathalie Emmanuel, sperando che ci mostrino di più di lei in futuro (anche se purtroppo ne dubito " />). In verità voterei Carice, ma a lei ho già dato il voto l'anno scorso, non credo si arrabbierà " />
Dopo la puntata di ieri, mi sa che do il mio volto a Nathalie Emmanuel, sperando che ci mostrino di più di lei in futuro (anche se purtroppo ne dubito " />).
Figurati se non ci mostrano altro: sta lì quasi solo a quel fine...
Melisandre,for ever.
ma Missandei ha fatto uno sgarbo a qualcuno? dovrebbe essere avanti a mani basse....soprattutto dopo l'ultima puntata
Ho deciso: voto per Myranda/Charlotte Hope. E' apparsa poco, ma è una ragazza molto carina con due occhi bellissimi. " />
Spero di rivederla anche nella prossima stagione, magari come "falsa Arya".
Come post d'esordio non mi potevo proprio esimere da non farlo in questo contesto " />
Io ho scelto la Sophie in versione dark che scende le scale di Nido dell'Aquila sembra una dea sulla scalinata di Positano :)
come corpo e pelle direi Missandei anche se non mi piace di viso, preferisco un diverso tipo di lineamenti, che nella serie sono quelli di Emilia.
avrei detto la figlia di Frey, ma nelle foto fuori dallo show perde tantissimo.
Voto Missandei/Nathalie Emmanuel " />
Sfida all'ultimo sangue tra Nathalie e Natalie.Poco distante c'è Emilia, che potrebbe ancora recuperare. Chi vincerà?
Sto fissando questa foto da un bel po' di minuti...si puó essere così incantevoli? Votate Sophie, voi che siete indecisi *-*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://38.media.tumblr.com/d9385585ff414868d3eadc073442730f/tumblr_n7g8oeVUOP1ratk55o1_500.gif
Questo paragone spiega molte cose... " />
missandei è di un' altra categoria