No più che altro ero curioso di sapere secondo quale complesso calcolo matematico definisci pupattole le donzelle di questa lista..potrei accettarlo se nelle tue frasi usassi un banale imho..però non lo fai quindi presumo tu sappia qualcosa che a me sfugge..
Chiara sta bona o ti tolgo il saluto..di nuovo ..sai quale faccina segue vero?
A quanto pare la vedova nera di Westeros stacca ormai tutte. A me lei di viso non piace molto però oggettivamente è portatrice sana di pensieri "sconci"
Comunque da donna penso che nel cast di Got nessuna possa battere (ancora), in quanto a gnoccaggine assoluta, Doreah
Daenerys Armada
No più che altro ero curioso di sapere secondo quale complesso calcolo matematico definisci pupattole le donzelle di questa lista..potrei accettarlo se nelle tue frasi usassi un banale imho..però non lo fai quindi presumo tu sappia qualcosa che a me sfugge..
Io non so nulla e questo e' un punto,esclamativo direi (parteggio per il migliore degli Stark,non si nota lo so,ma lo dico..)
E' ovvio che quando esprimo un parere o se preferisci emetto una sentenza,riporto una mia impressione,altrimenti avrei scritto: e' notorio oppure tutti pensano che
Nessun calcolo matematico,per me la matematica e' come Kit Harington per molte donzelle qui e cioè fumo negli occhi,acritico ma pur sempre fumo fastidioso
Qui ci sono due contest dedicati,per il tipo di "argomento trattato" non ci si avventura nel razionale ma decisamente nell'umorale
Per quanto attiene il settore maschile non si discute,scatta l'ormone ,punto,non c'è ragionamento o elucubrazione mentale che tenga
Per il settore femminile il discorso e' diverso,si ragionicchia un poco di più,se per caso non scatta l'antipatia a pelle o una crisi di orticaria acuta
Melisandre non e' solo molto bella,ma ha personalità e carattere vero,quante delle altre nominate le possono stare alla pari?
Nessuna mi sono risposta,meno che mai la pupattola bionda Daenerys che trovo anche fisicamente troppo stravolta con improbabili capelli biondo stoppa
E stavolta per non essere equivocata ci aggiungo:IMO
Buon we
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Per quanto attiene il settore maschile non si discute,scatta l'ormone ,punto,non c'è ragionamento o elucubrazione mentale che tenga.
Insomma, per quanto mi riguarda io non bado solo al bel faccino, al numero di seno o al fondoschiena. Adoro ad esempio Sophie Turner, non solo fisicamente, ma perchè mi sembra davvero una bella persona: impegnata, sorridente, solare, scherzosa e spiritosa, intelligente e (cosa non meno importante) pienamente consapevole di come ragiona il suo personaggio, Sansa. Stessa cosa ad esempio per Emma Watson.
Poi per carità, questo metro non lo applico a tutti i casi: una come Doreah (sopra riportata) mi fa sangue e basta, idem Oona Chaplin (Talisa) o Charlotte Hope (Myranda), ma credo sia dovuto anche al fatto che non mi metto a indagare più di tanto di come sono "fuori dal set". Sophie e Lena, ad esempio, mi piace seguirle anche come persone, e le apprezzo moltissimo. Due gran gnocche dotate anche di energia, vitalità, senso dell'umorismo e professionalità: che si vuole di più dalla vita?
La mia risposta non era volta a criticare, semplicemente ho voluto dire la mia in merito, e non credo che tutti gli appartenenti al settore maschile giudichino solamente con l'ormone :)
Io non so nulla e questo e' un punto,esclamativo direi (parteggio per il migliore degli Stark,non si nota lo so,ma lo dico..)
E' ovvio che quando esprimo un parere o se preferisci emetto una sentenza,riporto una mia impressione,altrimenti avrei scritto: e' notorio oppure tutti pensano che
Nessun calcolo matematico,per me la matematica e' come Kit Harington per molte donzelle qui e cioè fumo negli occhi,acritico ma pur sempre fumo fastidioso
Qui ci sono due contest dedicati,per il tipo di "argomento trattato" non ci si avventura nel razionale ma decisamente nell'umorale
Per quanto attiene il settore maschile non si discute,scatta l'ormone ,punto,non c'è ragionamento o elucubrazione mentale che tenga
Per il settore femminile il discorso e' diverso,si ragionicchia un poco di più,se per caso non scatta l'antipatia a pelle o una crisi di orticaria acuta
Melisandre non e' solo molto bella,ma ha personalità e carattere vero,quante delle altre nominate le possono stare alla pari?
Nessuna mi sono risposta,meno che mai la pupattola bionda Daenerys che trovo anche fisicamente troppo stravolta con improbabili capelli biondo stoppa
E stavolta per non essere equivocata ci aggiungo:IMO
Buon we
Ti ringrazio per la precisazione perché io(e altri credo) abbiamo avuto la sensazione che esponessi un tuo parere come dato di fatto.
Come scritto da Andre anche noi non ci basiamo solo su un bel faccino ma cerchiamo semplicemente di rispondere a una domanda(vedi titolo contest) molto semplice..senza pensare a fattori extra...tutto qui.
Non credo che Carice sia l'unica ad avere un certo fascino..a me per esempio piace molto Lena..a qualcun altro Natalie..a 16 intenditori Emilia(a proposito non avevi parlato di accanimento alla ygritte? :) )
Comunque non prenderla come una polemica ma semplicemente volevo farti notare che si può benissimo esprimere una propria preferenza anche rispettando i gusti degli altri..dopotutto non siamo in campagna elettorale ;)
Emilia ha un posto particolare nel mio cuore, perchè amo quel tipo di lineamenti dolci e femminili e devo dire che fuori dal set, senza parrucca e con i capelli scuri vengono parecchio più risaltati, anche Sophie per me sta diventando veramente una bellissima donna, nonostante non ami particolarmente le donne alte ma d'altro canto credo che Carice abbia un certo fascino malizioso/intrigante alla Eva Green che per i miei gusti la mette una spanna sopra le altre perciò voto lei.
Comunque invidio un po la sicurezza con cui altre donne riescono ad elencare difetti o a trovare proprio brutte e insipide delle donne che, magari possono non rispondere ai propri canoni ma sicuramente non si può dire che siano cessi.
*We are all bad in someone's story*
la pupattola bionda Daenerys che trovo anche fisicamente troppo stravolta con improbabili capelli biondo stoppa
Anche a me non piace Emilia nei panni di Daenerys, ma al naturale è una bellissima ragazza che a quanto dicono i giornaletti di gossip...
a Kit piaceva un sacco :P
Daenerys Armada
Per me il cast femminile di GOT è davvero a livelli alti in quanto a bellezza!!
Lasciando stare i ruoli minori, che ci hanno regalato gran belle ragazze (Doreah su tutte)...le mie preferite sono senza dubbio 3:
(dico proprio le attrici, non loro nei panni del personaggio)
Lena, oltre ad essere bellissima ha un fascino e una femminilità esagerate...anche con capello corto o espressioni non proprio da Lady...e per questo la adoro!!
Carice, è bellissima, non so se ha fatto qualche patto col diavolo o con qualche medico ma più invecchia più diventa bella...ha un sex-appeal clamoroso!!
Emilia, la più bella di viso per me, e quando ride ti stende...uno spettacolo!!
E tutte e tre mi piacciono molto di più more :)
Poi le altre:
Sophie, bella è dire poco, però per ora mi sa sempre un po' troppo di ragazzina a volte..a volte invece no xD
Natalie, la preferita di tanti, ma a me non fa impazzire...però le va dato atto che come ha detto qualcuno è portatrice sana di pensieri sconci!!
Missandei, bellissima senza dubbio, però non mi trasmette tantissimo...forse la più bella fisicamente
Mi fermo qui vai xD Certo che se sono scipite loro...allora voglio un mondo di scipite!!
la pupattola bionda Daenerys che trovo anche fisicamente troppo stravolta con improbabili capelli biondo stoppa
Anche a me non piace Emilia nei panni di Daenerys, ma al naturale è una bellissima ragazza che a quanto dicono i giornaletti di gossip...
a Kit piaceva un sacco :P
Veramente i giornaletti di Gossip dicevano che Emila avesse avuto una breve storia con Richard Madden.
Kit ha avuto una breve relazione con Esme Bianco. E poi con Rose Leslie
Aveva? Ha? Bho.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Kit ha avuto una breve relazione con Esme Bianco. E poi con Rose Leslie
Aveva? Ha? Bho.
Kit sa, non come il suo personaggio
La mia indole di curiosona vorrebbe capire se ci sta ancora con Rose oppure sono solo Amici con Benefici
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusa ma voglio essere scipita
E non le ho neanche messe tutte
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Scusa ma voglio essere scipita
E non le ho neanche messe tutte
Come affossare l'autostima in un secondo
A quanto pare la vedova nera di Westeros stacca ormai tutte. A me lei di viso non piace molto però oggettivamente è portatrice sana di pensieri "sconci"
Comunque da donna penso che nel cast di Got nessuna possa battere (ancora), in quanto a gnoccaggine assoluta, Doreah
ho cliccato su "portatrice sana di pensieri sconci"
e sono svenuto
Ma siamo sempre nel gusto personale,per esempio Anna Bolena dei Tudors non la trovo questa grande bellezza,ha pure un discreto esoftalmo e lieve strabismo e questo è oggettivo
quanto ad Emilila,con il suo colore di capelli è molto bella ed intrigante ,ho reso l'idea?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.