io continuo a dire che nulla compete con quello della bella missandei... l'unica forse a competerle era la fu regina del nord talisa.. ma in sua mancanza... viva la forza anti-gravità delle chiappe di missandei XD
La colpa è dell'inquadratura !! " /> Non le rende affatto giustizia!!!
io continuo a dire che nulla compete con quello della bella missandei... l'unica forse a competerle era la fu regina del nord talisa.. ma in sua mancanza... viva la forza anti-gravità delle chiappe di missandei XD
La colpa è dell'inquadratura !! " /> Non le rende affatto giustizia!!!
non mi convinci, no no! u.u
Allora gente, ve lo dico una volta e spero vivamente di non dovermi ripetere: il prossimo che mette delle immagini non consone al forum, si vedrà cancellato il post e sarà sottoposto a procedimento disciplinare. Già gli scorsi anni, oltre che nel GotDM (il Death Match di Game of Thrones dello scorso anno) ve lo abbiamo detto e ripetuto in tutte le salse: sul forum non si postano immagini che contengano nudità. Non importa se provengono dalla serie o da reinterpretazioni di quadri rinascimentali osé (ove mai ve ne fossero state), semplicemente la scelta di questo forum è quella di non ammettere questo tipo di contenuti. Già trovo francamente discutibile la deriva che ha presto questo topic quanto a "contenuti alti", ma se devo starvi dietro post dopo post, quote dopo quote per immagini che non vanno bene per grandezza (o somma di grandezze), peso e ora pure contenuto, allora non si vive più. Vedete bene di controllarvi e rispettare le poche regole di questo forum. Non siamo su Facebook e questo non è un blog in cui ognuno è libero di dire quel che vuole. Grazie a tutti e buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La morale, confratelli (ed anche consorelle...), è che di questo passo farete sciogliere la Barriera. Ricordate che avete fatto un giuramento.
Cambio discorso....
Io per ora non ho sbavato su nessuno " />
...
....
......certo se ci fossero stati Drogo o Robb, magari... " />
scontata :P
Ma io direi piuttosto... Buongustaia!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Intanto, segnalo a titolo informativo, Emiliuzza si è classificata undicesima nell'annuale classifica "100 Sexiest Women in the World" della rivista FHM (UK), votata dai lettori.
Nella lista anche Nathalie Emmanuel (76) e Oona Chaplin (44):
http://i.imgur.com/1LV9Xzq.png
Io voto per la bellissima, sensualissima, intrigantissima Melisandre /Carice Van Houten.... " /> " /> " />
Adoro attrice e personaggio " />" />" />
Il mio voto è andato a Daenerys che mi lascia incantata ogni volta che appare sullo schermo dalla prima stagione " />
La trovo bella con i capelli argentati, l'avrei trovata bella calva e la trovo stupenda mora. Mi piace anche fisicamente e poi ho appena scoperto che è bassa quanto me " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Natalie Dormer hot anche in versione semi-rasata " />http://www.youtube.com/watch?v=N_Kl4u1cY4Q
Con Doreah fuori gioco, ho votato senza esitazione per la Leonessa di Lannister!
Adoro la sua faccia da st*onza e trovo che sia una donna di gran classe.
Mi piace soprattutto quando fa quell'espressione strafottente con mezzo sorriso e il sopracciglio alzato!
Dico la mia su Emilia:
trovo sia molto carina, una perfetta fidanzata, ma quando penso alle Cronache dal punto di vista erotico, le mie preferenze vanno a donne con cui fornicare di nascosto nell'ombra, piuttosto che quelle più adatte a farsi le coccole invecchiando in un castello lontano dalla bagarre.
Do you capisch?
Io voto per la bellissima, sensualissima, intrigantissima Melisandre /Carice Van Houten.... " /> " /> " />
Adoro attrice e personaggio " />" />" />
Peccato solo che in questa stagione si sia vista poco " />
Chissà se metteranno su qualcosa per farcela vedere nuda per la terza stagione di fila " />
Chissà se metteranno su qualcosa per farcela vedere nuda per la terza stagione di fila " />
In un trailer in bassa qualità (credo poi rimosso dalla HBO), la si vedeva immersa in una vasca...quindi attendiamo xD
Edit: Eccolo qua http://www.badtv.it/2014/04/game-thrones-4-un-nuovo-trailer-anticipa-prossimi-episodi/
Per me, Emilia vince a mani bassissime proprio.
Ha un viso perfetto: sorriso stupendo, occhi fantastici e un nasino scolpito. Concordo con chi ha detto che bionda rende molto meno che da mora, però ho notato anche che nel corso delle stagioni il colore della parrucca che le hanno dato è andato avvicinandosi sempre più al biondo che al bianco/argenteo; infatti, nella S1, quando li portava più candidi rendeva perfettamente anche con la parrucca.
Quindi al primo posto del mio podio c'è lei, senza dubbio, mentre al secondo metto la mia adoratissima Lena, sebbene anche lei renda il triplo da mora piuttosto che con la parrucca di Cersei (che comunque non le sta male). Al terzo posto per me c'è Sophie, di una bellezza mozzafiato per l'età che ha.
La Dormer non mi piace proprio e non l'ho mai apprezzata neanche prima di Game of Thrones. Non dico sia brutta, per carità, ma non è il tipo di bellezza femminile che apprezzo (sarà il fatto che non mi piacciono molto le bionde? " />), inoltre la trovo piuttosto antipatica.
Natalie Dormer hot anche in versione semi-rasata ">http://www.youtube.com/watch?v=N_Kl4u1cY4Q
E fu così che mi abbonai a Glaumour. ">
Vado un po' controcorrente.
Avete notato che la Clarke in quest'ultima stagione ha qualcosa tipo la monoespressione facciale?