Che poi sta vincendo la Dormer che non mi pare di fisico sia chissà cosa. Non mi sembra abbia nulla di così particolare, esattamente come Rose Leslie che ha vinto per la seconda stagione... questo a dimostrazione del fatto che non mi sembra gli uomini vogliano la perfezione. Nel caso della Dormer, almeno per me, grida "sesso" più delle altre e di Ygritte colpisce il personaggio forte e senza dubbio anche la voce (non smetterò mai di dire che non c'è paragone con tutte le altre voci " /> ).
Io fisicamente non vorrei assomigliare a nessuna delle due, ma mi piacciono per queste cose!
Infine una ragazza che razionalizza.
Anche io ho votato la Dormer qui, e votai Ygritte nel contest II, nonostante siano donne non "perfette" (per usare un aggettivo che sembra piacervi tanto). La stessa cosa hanno fatto tanti altri.
A dimostrazione che gli uomini possono trovare sensualità nella non-perfezione (senza, per dimostrarlo, mettersi a lodare il corpo di Dany o far finta di non ammirare quello di Missandei).
Come stroncare le tre favorite (fino ad ora)!! xD
Davvero " /> XD
Vorrei avere io il non gran fisico di Emilia , la faccia a papera di Natalie e il lineamenti cavallosi di Sophie " />
Ma proprio firmerei con il sangue " />
(Meno male non vedete me , altrimenti avrei paura di leggere i commenti " /> )
Ahahahah " /> anche io vorrei essere """""brutta"""" come loro " />
io ho i capelli di Hermione del primo film, povera me! " /> anche io firmerei volentieri con il mio sangue, per avere la loro bellezza " />
ho votato per Cersei/Lena perchè non aveva ancora un voto, poverina....ed è una gran bella donna
E' cosa buona e giusta postare anche questo lato B, in modo da poter fare un confronto più sereno e obbiettivo tra le 3 signorine...
http://i60.tinypic.com/2znwk1h.jpg
Natalie Dormer in Rush
E' cosa buona e giusta postare anche questo lato B, in modo da poter fare un confronto più sereno e obbiettivo tra le 3 signorine...
http://i60.tinypic.com/2znwk1h.jpg
Natalie Dormer in Rush
Ok. smentisco ciò che ho appena scritto " /> Il suo lato B non l'avevo mai visto! Non c'è tanto da rimpiangere Talisa a quanto pare, tra lei, Missandei e Melisandre XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Evvai così, ormai questo topic è diventato la fiera del cul* " />
Come si dice? Facce da c*lo
Daenerys Armada
Che poi la cosa più bella è che dopo questa difesa a spada tratta dell'imperfezione e i rimproveri, uno si aspetta di andare nella discussione sugli gnocchi, e trovare lodi sperticate per uomini "imperfetti" ma ammirati per fascino, voce, o altre qualità (i vari Bolton, Stannis, Mastino, Tyrion, ecc,)...invece ci si perde nello sbavaggio dietro al figaccione "perfetto": il buon Momoa col suo bel viso e il corpo iper-palestrato.
Femmine (2)... " />
si scende di livello per compiacere e seguire il trend dei puristi della perfezione, daje famoli contenti...
maschi (3)
Daenerys Armada
Beh no...mi pare che ci siano stati molti voti per Tormund, che mi sembra tutto tranne che perfetto " />
Poi che davanti ad una foto di Drogo si riconosca la sua figaggine (senza tra l'altro avventurarsi in paragoni fisici con i cul* o gli addominali degli altri concorrenti) mi pare abbastanza normale " />
Che poi la cosa più bella è che dopo questa difesa a spada tratta dell'imperfezione e i rimproveri, uno si aspetta di andare nella discussione sugli gnocchi, e trovare lodi sperticate per uomini "imperfetti" ma ammirati per fascino, voce, o altre qualità (i vari Bolton, Stannis, Mastino, Tyrion, ecc,)...invece ci si perde nello sbavaggio dietro al figaccione "perfetto": il buon Momoa col suo bel viso e il corpo iper-palestrato.
Femmine (2)... " />
Di nuovo
Io non penso, nè ho mai pensato, che gli uomini siano attratti solo dalla perfezione o che se una non ha un fisico perfetto la schifino.
E mi è anche chiaro stiamo parlando di bellezza fisica fine a sè stessa, quando uno s'innamora è auspicabile non sia solo per il fisico dell'altro/a
E penso che anche questo sia chiaro a tutte.
Ed infatti secondo me nessuna voleva dire che è str***o chi non apprezza il c**o di Emilia " />
(in realtà nell'altro 3d è pieno di apprezzamenti ad uomini tipo bolton o tormund , non lo definirei un figone palestrato " />)
Evvai così, ormai questo topic è diventato la fiera del cul* " />
Lo è diventato dalla terza pagina del 3ad in verità XD
Io comunque non ho certo votato Margaery per il suo c**o (il naso si allunga un poco XD)... Mi fa semplicemente un sesso incredibile!!! " />
Beh no...mi pare che ci siano stati molti voti per Tormund, che mi sembra tutto tranne che perfetto " />
Poi che davanti ad una foto di Drogo si riconosca la sua figaggine (senza tra l'altro avventurarsi in paragoni fisici con i cul* o gli addominali degli altri concorrenti) mi pare abbastanza normale " />
Esattamente quello che succede qui, dove si vota Margaery, ma di fronte al retro di Melisandre...
Però qui non va bene. Se lo fanno gli uomini c'è da ridire.
sua maestà ilredelnord la ringrazio per aver portato alla luce tale bel fondoschiena della regina margery, io continuo a dire che nulla compete con quello della bella missandei... l'unica forse a competerle era la fu regina del nord talisa.. ma in sua mancanza... viva la forza anti-gravità delle chiappe di missandei XD
arwen89 shhh tu non puoi parlà :P
Esattamente quello che succede qui, dove si vota Margaery, ma di fronte al retro di Melisandre...
NO NO,magari fosse cosìxDAltrimenti per il gnocco contest I(purtroppo non ho potuto dare il mio contributoxD),AVREBBE vinto il khal (dei khal " /> )e non ser jorah " /> ....che vicino a drogo sarebbe (per me sicuramentexD)quello simpatico (che poi il personaggio non gli attribuisce neanche questa qualità xD).
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Io ho avuto da ridire solo sul paragone tra cul* , semplicemente perchè non credo che Emilia abbia un cul* così tremendamente inferiore a quello di Missandei (era quello di Missandei? Manco mi ricordo XD). Mi sembrano davvero analisi chirurgiche che lasciano il tempo che trovano, opinione personale
Per il resto voi potete fare quello che volete, ci mancherebbe... " />