https://38.media.tumblr.com/d9385585ff414868d3eadc073442730f/tumblr_n7g8oeVUOP1ratk55o1_500.gif
Questo paragone spiega molte cose... " />
Oddio ma è uguale! " />
Dai, che sblocco la situazione va'! Voto la Dormer, che non ha il fisico e le pere della Emmanuel, ma è a suo modo infinitamente più interessante e personale, a me la Emmanuel pare un po' freddina, cosa che della Dormer sicuramente non si può dire. E poi, come avete rilevato la Dormer è un po' coniglietta birichina ">. E io adoro le conigliette birichine ">
Voto Natalie/Margaery perchè... beh perchè è effettivamente la più gnocca! Nella seconda serie non mi è piaciuto per nulla come l'hanno conciata, nella terza già è migliorata un sacco, ma nella quarta era decisamente bellissima... I suoi capelli poi... ( so che è una parrucca, ma <3 ) Poi mi piacciono da matti i suoi vestiti, ha un bel fisico, che non risulta volgare nemmeno se scollata. E... avrei voluto tantissimo essere Tommen nella famosa scena del loro dialogo notturno. " />
Riprendo con la campagna pro-Sophie... " />
E... avrei voluto tantissimo essere Tommen nella famosa scena del loro dialogo notturno. " />
Figurati cosa abbiamo provato noi maschietti follemente pazzi di Margaery nel vedere quella scena!!! " />
Cersei, se parliamo di richiamo sessuale, ha pochi eguali, salvo la sacerdotessa. Sarà che per me nel sesso conta la personalità (che incide eccome nel creare l'eccitazione) oltre alle "forme" (se c'è solo quello scema in fretta il desiderio).
Sansa resta la prediletta (di casa Baelish) così come sarebbe difficile resistere al fascino della gatta (o dovrei dire vedova) Margaery.
Anche Ygritte aveva il suo perché... Il fascino del selvaggio nord!
A questo giro voto Missandei...bella sul set e fuori dal set...
Primo e secondo posto:
Avrei voluto votare le mie roscie preferite, ma ho visto che sia Melisandre che Ygritte hanno già vinto uno gnocca contest per uno.
Mi sa che quindi voto Margaery che è comunque stupenda e per me raggiunge uno dei punti più alti della sua bellezza con il dialogo notturno con Tommen.
Mamma mia, incantevole! " />
Qui invece è un testa a tesa xD
Le mie preferite sono distanziate tutte...ma io non vi dimentico!!
Ygritte senza alcun dubbio! Anche solo per il carattere duro come solo una donna del nord può averlo, ma vogliamo parlare di questo viso?
" />
Io Emilia la prendo e fuggo per qualche tempo con lei se non la vuole nessuno...mi sacrifico per la causa!! " />
Mmh... mi sa che siamo in due a volerlo, perciò... scendiamo a patti u.u
Daenerys/Emilia è semplicemente splendida. Amo il personaggio, e oltre alla bellezza ha un carattere formidabile che ammiro profondamente. E forse è anche quest'ultimo ad avermela fatta votare.
Ma sinceramente, la lotta è dura, tra tutte le altre: dai temi dei the Tudors, anche la bellezza di Natalie Dormer è rientrata tra le mie preferite *O* ma sono tutte splendide D:
Scegliere tra Margaery e Sansa è come rispondere alla domanda: "chi vuoi più bene? mamma o papà?"
Sansa senza ombra di dubbio !!!
Voto Daenerys alias Emilia Clarke perché ho sempre pensato fosse davvero molto bella. *_*
Però la mia seconda opzione sarebbe stata Melisandre. ^^ La terza scelta sarebbe stata Rose Leslie.