Ho votato Sansa Stark/Sophie Turner, a ogni serie è diventata più bella e ora la trovo splendida sia come viso che come fisico... E' vero che "rende" di più in borghese che nei panni di Sansa coi vestiti un po' infagottanti e i capelli raccolti, ma nel complesso è quella che mi piace di più, anche perchè è una bellezza semplice, se potessi scegliere a chi assomigliare direi lei
Sugli altri due gradini del podio metto Dany/Emilia Clarke, che ho votato l'anno scorso e ha un viso stupendo (anche se è molto meglio mora, c'è un bel contrasto coi suoi occhi e per me le sopracciglia scure coi capelli chiari sono una sciagura tipo invasione delle locuste) e Maergery/Natalie Dormer (tranne quando fa la già citata duckface "> Ma è solo una posa da foto sul red carpet e non la sua espressione mentre recita, nella scena con Tommen della 4x04 l'ho trovata davvero bellissima.)
E' una donna dalla bellezza straordinaria, celestiale, divina, sensualissima e provocante, con un tasso di gnoccosità pazzesco... è Margaery Tyrell, la Rosellina di Alto Giradino, altro che la farfallina di Belen!!! " />
E poi... come potrei non votarla dopo la sua visitina notturna nella cameretta del piccolo Tommen! " />
Invito strettamente personale e riservato alla dolce regina sopra menzionata
Marg, vieni anche da me ti pregoooo !! Mi raccomando, ti aspetto! e non ho neppure un gatto tra i piedi!! " />
Ho aperto anche lo gnocco contest! ">
*We are all bad in someone's story*
Beh, ci penso un pò, di sicuro il mio voto non uscirà dalla quella che per me è la sacra triade!!
LENA-EMILIA-CARICE " />
Ok, visto che Lena l'ho votata l'anno scorso e che Carice ha già vinto una volta...per ora voto il sorriso più bello del globo terracqueo: EMILIA!!
Non posso che votare MARGAERY / NATALIE DORMER! Ogni volta che compare sullo schermo ti fa salir na certa passione; con quegli abiti, poi..
Emilia Clarke è forse la più bella tra le attrici del cast di AGOT, ma da bionda rende 19348203 volte meno che da mora..da mora avrebbe vinto a mani basse, ha un sorriso mozzafiato..
Sono d'accordo con Emma ">
Anche il mio podio è composto da Sophie/Sansa , Emilia/Dany e Natalie/Margaery !
Le trovo tutte e tre bellissime ( e le invidio da morire "> ) . Sophie rende molto di più in borghese , come anche Emilia , invece Natalie , visto il nuovo taglio di capelli "> , mi piace più come Margaery .
In modo del tutto prevedibile anche quest'anno il mio voto va a Sophie , sempre più bella e con dei capelli meravigliosi "> .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sono d'accordo con voi!
Emilia ha degli occhi meravigliosi e un sorriso che stende. Col parruccone biondo-argenteo, però, perde molto...
Natalie è la sensualità pura e la furbizia tipicamente femminile. Il personaggio di Margaery contribuisce a renderla ancora più bella!
Sophie è una bellezza più "classica", ma non per questo meno invidiabile. Apprezzo la sua scelta di continuare a tingersi i capelli, perchè con questo colore "alla Sansa" sta molto, molto meglio!
Lo scorso anno ero indeciso fra Ros, Dany e Talisa, poi scelsi quest'ultima.
Quest'anno quindi voto Emilia Clarke.
Fra le new entry mi ispira Charlotte Hope.
Visto che non ha ancora vinto voto Dany/Emilia Clarke
Secondo me è stupenda sempre e comunque, con parrucca o senza.
Avrei votato volentieri anche Natalia Tena perché magari mentre interpreta Osha non è così evidente, ma è una ragazza bellissima ed un'attrice fantastica quindi un po' se lo merita pure lei " />
Anche Gwendoline Christie è una bellissima donna, nella serie per ovvie ragioni la imbruttiscono.
ne ho votata una, ma ne sostengo tre!! " />" />" />
La mia rosellina è super amata <3
ma a proposito di borghese sharingan, hai visto margery nei panni borghesi al di fuori di got? "> -sbav-
Sì sì, l'ho vista eccome
http://www.youtube.com/watch?v=h7S3kqsmlcI
">">">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
con quei capelli mezzi rasati e mezzi no poi... anche se non sono proprio i capelli che mi interessano XD quant'è bella!!
Cioè guardate qui che differenza: