Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 22 agosto 2015 18:27

No dai bellissimo il bankai!!!! Mayuri insomma si è studiato da giovane il Re e le sue due mani....che sia stato incarcerato e giudicato "pazzo" perché aveva cercato di uccidere il re degli spiriti?

Nemu mi sembra più preoccupata del solito...

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 10:23

No, secondo me la battaglia non è ancora finita....anzi, manca tutto lo "spiegone" del perché e percome la mano sinistra del re delle anime sia "ridotta" in quello stato vagamente catatonico che si sta risvegliando solo grazie all'interesse scientifico di Mayuri......per quanta conoscenza il nostro scienziato pazzo possa avere sui quincy, non credo che basti così poco per svelare il mistero della mano sinistra......

Vedremo, comunque.

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 25 agosto 2015 23:34

Concordo con lady, e personalmente a me nemu da sempre più l'idea che possa seguire le orme di Buzz-B.. non so perchè, ma le prime reazioni mi davano l'idea che si sentisse sollevata dal fatto che il suo capitano / padrone stesse affrontando la mano, e anche in quest'ultimo capitolo la hanno inquadrata di nuovo; di sicuro avrà un ruolo nei prossimi capitoli, ma magari mi sbaglio e si rivelerà "solamente" l'arma finale ultra OP di mayuri :glare:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 28 agosto 2015 0:11

Mi aggiorno e commento :P

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 19:35

Cap 640

Finalmente un po' di Nemu!!

Non quanto speravo a dire il vero, ne nella maniera in cui mi sarebbe piaciuto.. però decisamente meglio di nulla :glare:

La mano come previsto è tornata alla carica ed è riuscita a sferrare un colpo abbastanza importante a Mayuri.. non solo, il "sono un quincy fin dall'inizio" sembra anche a supporto della tesi che facevamo qualche pagina fa, che cioè il reio comprendesse entrambe le sfere di esistenza, shinigami & quincy.. spero nei prossimi 3 capitoli dicano qualcosa di più su Nemu e Pernida, anche se temo che prima della rivelazione finale della mano (qualunque essa sia, ma sono pronto a scommettere che dirà qualcosa di importante sul reio) ci sarà un altro stacco su Ighigo e compagnia :scrib:

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 22:15

Il fatto delle mani non vi fa venire in mente i poteri di Chad? Solo che lui invece sembra avere Hollow+Fullbring

Io voglio sapere perché Mayuri é stato rinchiuso nel "manicomio" o cosa abbia scoperto all'epoca....

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 31 agosto 2015 22:59

Quoto, Mayuri ha sempre avuto il fascino di genio folle secondo me, e la storia del manicomio non fa che dar risonanza al tutto :wub:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 settembre 2015 9:45

Ma Chad in teoria è un fullbring....

Comunque, se davvero ci troviamo davanti all'eventualità che il Reio comprendesse sia la sfera quincy sia quella degli shinigami, come ha potuto Ywach batterlo così facilmente ed assorbirne (apparentemente) tutti i poteri?

Mayuri tutta la vita! Io spero che vinca senza subire troppi danni; il suo apporto scientifico è assolutamente indispensabile.....temo invece per Nemu, non so perché, ma la vedo un po' grigia per lei.....

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 17:12

Ma Chad in teoria è un fullbring....

Comunque, se davvero ci troviamo davanti all'eventualità che il Reio comprendesse sia la sfera quincy sia quella degli shinigami, come ha potuto Ywach batterlo così facilmente ed assorbirne (apparentemente) tutti i poteri?

Magari il Re attuale non possiede la potenza originaria..magari i suoi poteri quincy erano passati a Juha e i poteri shinigami a ?? e quindi ora è solo un essere che garantisce qualche sorta di equilibrio ma non possiede più la potenza bellica del principio..e si spiegherebbe il perché esista un divisione 0.

Quale essere onnipotente avrebbe bisogno di protezione?.

A questo punto chi è lo shinigami che al pari di Juha rappresenta la categoria?

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 18:57

Beh chiaramente Ichigo racchiude in sé qualsiasi forma!!! Spero che alla fine di tutto non ci ritroviamo Ichigo re delle anime :( pensare che per dovere non può vivere la sua vita mi dispiacerebbe molto...

La divisione zero per me serve comunque a impedire che il re debba togliersi di mezzo quei "pazzi" che vogliono prendere il suo posto. Poi i membri della squadra zero rappresentano la massima espressione per quanto riguarda i poteri degli shinigami.

Adesso spero che Urahara ci faccia una bella lezione sul mondo ultraterreno :D

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 settembre 2015 21:00

Se la fa Urahara è sicuro che non capirò niente..mi limiterò a guardare i disegnini :stralol:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 settembre 2015 17:53

Cap 641

Credo proprio che Mayuri ci lascerà le penne stavolta..a meno che non arrivi Urahara o Zaraki si rimetta in piedi(e non ho dubbi).

Se Pernida impara da chi entra in contatto con i suoi nervi..come tocca Nemu, Mayuri sarà carne morta.

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 04 settembre 2015 19:34

641

Più che altro, in merito anche a quello che hai notato tu elessar

pernida a questo punto non dovrebbe già saper tutto su mayuri, da quando gli ha attaccato il braccio? Non è che la ho capita benissimo questa "abilità"...

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 04 settembre 2015 20:26

Esatto Artorias neanche a me è chiara la faccenda....spero che siccome ha iniziato a parlare, inizi a spiegarci le cose...

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 settembre 2015 22:32

Spiegare le cose?? Non illuderti. .come saprai kubo non ama scrivere..2 pag di dialoghi su 17..statistica :P

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi