Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 maggio 2015 14:19

Credo proprio che abbiate capito oscura signora :blink:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 19:48

Cap 626

 

 

Ma questo Haschwald che non si impressiona davanti al nuovo aspetto del re?? Persino Ishida è rimasto di sasso...

Troppo bello Grimmjow "..non avrò più un posto dove massacrarti" :stralol:

L'attesa uccide..


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 9:48

Sono rimasta indietro......non ho ancora letto nulla.....mi rimetterò in pari tra stanotte e domani.....


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 18:02

Cap 627

 

Bene, sembra che siamo arrivati allo scontro finale..da una parte Ichigo&CO, dall'altra la banda di Kisuke.

 

Ora voglio vedere che cosa si inventerà Tite..tutti contro Juha(stile capitani vs aizen) oppure il re quincy darà un power up ai suoi scagnozzi per affrontare il grosso dello schieramento nemico?

Secondo me il ruolo di Hachwald sarà molto importante..può darsi che diventi lui il boss finale tradendo il suo re e impossessandosi dei suoi poteri potrebbe finalmente prendere quello che gli spetta.. o magari ucciderà in battaglia Ishida essendo stato sostituito da quest'ultimo come erede di Ywach..boh


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 11:33

Cap 628 e 629

Ancora fasi preparatorie.....non succede nulla di che, se non per il siparietto Mayuri-Zaraki :stralol:

 

Che cos'avrà in mente lo scienziato pazzo del Gotei13?

E perché Zaraki gli è andato appresso?


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 17:50

:stralol: :stralol: Mayuri e Kenpachi..la coppia più bella del mondo xD

 

Più che altro sto pensando a quanti secondi durerà Bubble-come-si-chiama contro Haschwald :blink:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 17:52

Tre nanosecondi.....nella migliore delle speranze......


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 17:55

Dici? eh ma lui ha le dita magiche.. :stralol: :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 1:39

Sì, ma Haschwald........

di notte si scambia il potere con Ywach....

....non so se mi spiego....Se Mr Dita Laviche riuscisse anche solo ad impensierirlo, sarebbe tutta una bufala, e non avrebbe senso che siamo tutti qui ad aspettare il salvatore della patria, Ichigo Kurosaki, che viene a sistemare una volta per tutte il cattivone di turno!...eh!!!

 

Inoltre.......

 

CAP 630

Prima di dire "ciao ciao" in modo definitivo a Buzz-B (Mr Dita Laviche), mi sa che ci verrà regalato un piccolo spaccato del passato di Haschwald.........


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 11:08

Si infatti..non avrebbe senso pompare Ichigo, richiamare Aizen etc..se poi un Buzz B qualsiasi è in grado di affrontare i poteri del re.

Mi piacerebbe tantissimo saperne di più su Haschwald, i piggì come lui mi piacciono troppo..spero che prima o poi tradisca il re e rivendichi lui stesso la guida del Vandenreich..di personaggi leali al proprio capo ce ne sono fin troppi in questo manga..a volte è troppo giapponese in questo senso(non che mi dispiaccia) :glare:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:42

In effetti la cultura jappo è molto legata a virtù quali l'onore, la parola data, il dovere......e tali virtù vengono a volte perfino esasperate nei manga; Bleach ha esempi fieri di questo genere, ma in Pandora Hearts si toccano picchi che a volte sanno di "assurdo" (sebbene letti in chiave della trama, poi ci stanno abbastanza)...

 

Haschwald che tradisce mi piacerebbe proprio; anche se suppongo che, ammesso e non concesso che lo faccia, sarà per colpa di Ishida

innanzi tutto è chiaro come la luce del sole che lui di Uryu non si fida, non si è mai fidato né mai potrà farlo. Motivo per cui vorrebbe mettegli qualcuno alle calcagna ( ma la sua eventuale spia viene fatta fuori da Buzz).

 

Poi, non è detto che il suo eventuale tradimento non sia una "semplice visione unilaterale", del tipo

potrebbe arrivare ad eliminare, o tentare di eliminare, Ishida per qualche motivo

. In questo caso le sue azioni potrebbero essere viste come "tradimento" da parte di Ywach.......e da lì partirebbe una degeneratio che però, a mio avviso, non si sposerebbe granché con la trama finale, così come ce l'aspettiamo tutti quanti.....però, sai, mai dire mai!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 17:54

CAP 631

Hai capito Haschwald e Bazz-B!!!!

 

quindi potrebbe davvero essere possibile un'eventuale tradimento da parte di Haschwald....ammesso che non abbia modificato i propri obiettivi.....Ad ogni modo credo che, se quei due finiranno con il combattersi seriamente, Bazz-B faccia una brutta fine...

 

 

Nel prossimo capitolo conosceremo la genesi degli Stern Rittern


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 13:03

Ora si capisce il perché Haschwald e il re si danno il cambio...wow, Bazz non ha chance.. :mellow:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 10:07

:mellow: No....lo credo anch'io......wow! Che colpo di scena....e chi se lo aspettava?

A questo punto è credibile che

Haschwald possa davvero tradire Ywach?

 

E avrà il coraggio di

uccidere davvero Bazz, che dovrebbe essere il suo unico vero amico?

 


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 13 luglio 2015 10:47

Capitolo 633

 

Come previsto

 

Haschwald è troppo forte per Bazz..e forse per chiunque..i suoi poteri sono i poteri di Juha anche se al 100% non possiamo esserne certi

 

 

Da una parte immagino possa tradirlo..dall'altra vorrei che con un potere come il suo potessimo osservare un altro scontro gotei13 vs superman..come quello con Aizen a Karakura :glare:

In questo modo ci pensano Ichigo e Uryu al re..a meno che non abbiamo prima uno scontro Uryu-Ichi. In quel caso i suoi compagni potrebbero precederlo e qualcuno verrà ucciso da Bach.

Troppo bello Bleach..il finale a differenza di Naruto e tutt'altro che prevedibile :D

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi