Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 12:52

Capitolo 636

 

OMG Zaraki è pazzo..si è strappato il braccio come niente..e naturalmente l'altro pazzoide, al secolo Mayuri..ha pensato bene di tirare fuori le sue droghe xD

Ma i 3 pivellini che stanno a guardare ?? lol :D

 

 

Dai Zaraki..vogliamo il tuo bankai!!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 12:55

Bellissima la coppia Zaraki e Mayuri!!! Si, dai Zaraki é il momento del bankai!!! Anche se il quincy per ora non sembra richiederlo!!! Magari fra qualche capitolo :D


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 12:59

Ma poi quel folle di Mayuri da' sempre la sensazione di non rischiare mai nulla xD..come kisuke del resto..sembra che abbiano sempre la certezza di vincere :glare:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 17:03

Secondo me, Mayuri, con la sua smania di sperimentazione finisce col cacciarsi nei guai.......possibile che quel fagotto incappucciato sia così debole e che sia già stato scoperto il suo punto debole?

Nah.....qui gatta ci cova, vedrai se non è vero!



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 luglio 2015 6:58

Molto interessante tutta la storia :)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 13:15

Finalmente sono tornato :figo:

 

Dunque, bello il flash back su buzz-b e jugo-belli-capelli-haschwald (o come si scrive), anche se comunque mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più il "cambio di posizione di jugo".

Ho però la vaga speranza che la sua possa essere una missione alla itachi, in cui si porta più possibile vicino all'obbiettivo per tentare magari un colpo di test finale.. ma non saprei, la diffidenza verso ishida sembrava genuina, e dubito che lui sia veramente dalla parte del re dei quincy.. il che non implica che stia dalla parte di ichi :o

Sarebbe bello vedere, imho, come jugo odi ishida solo perchè tema che egli possa far saltar il suo piano.. ma per essere più realistici credo che la fedeltà la farà da padrona, come avete detto voi.

 

 

La coppia zaraki-mayuri è fenomenale, spero davvero di vederne delle belle (sopratutto il bankai del primo..) :stralol: ma temo che l'incappucciato si rivelerà un osso parecchio duro, e anche secondo me la curiosità di mayuri è destinata, almeno una volta, a fargli sbattere il muso contro un avversario fenomenale.

 

 

Per il cecchino non posso credere che abbia fatto fuori hisagi così.. è uno dei miei favoriti, ed è da un po' che si è detto che anche lui ha un bankai di tutto rispetto.. sarebbe anche ora di vederlo :figo:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 13:26

Welcome back prima di tutto :lol: e..si concordo!! Vogliamo il bankai di Hisagi!!

Quando ho visto il suo look, le sue spade, il suo shikai mi son detto: che gran personaggio :figo: ..è anche tra i miei preferiti

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 14:07

Si, mi ha conquistato subito anche a me, apprezzo anche molto il dettaglio che egli tema il proprio shikai / potere, con cui si sente addirittura a disagio, insomma il "classico" pg costretto a combattere con i propri demoni.. attendo più il suo bankai che non quello di shunsui in pratica :ehmmm:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 14:55

Oddio..Kyouraku è il mio preferito..voglio assolutamente vedere il suo bankai!! già lo shikai era spaventoso.. :saiyan:

Mi piacerebbe vedere anche il bankai di Aizen e Kisuke :figo:


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:43

Aizen alla fine non lo ha mica "sacrificato" il suo bankai? mi pareva di aver capito che, da quando si è fuso con l'hogyo-coso, abbia trasceso gli shinigami, e che quindi abbia perso le abilità dello shikai e del bankai, il fatto che sia stato ichigo ad affrontarlo era un mero discorso di potenza (post trasformazione, prima era causato dell'ipnotismo dello shikai).. o mi sto confondendo? :wacko:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:46

Non lo so..è passato troppo tempo :stralol: :stralol:


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 07 agosto 2015 14:58

Capitolo 638

 

 

Continua la battaglia, e l'interesse di mayuri si fa sempre più morboso.. e anche il mio :figo: sono proprio curioso di sapere come la mano sinistra del reio sia finita a servire il re dei quincy..

 

Altro dettaglio molto interessante.. quanto è strana la speranza dell'attendete di mayuri (non ricordo il nome)? che, dopo lungo tempo, stia sperando di potersi liberare dall'influenza del suo capitano (se mai sia possibile)? oppure è semplicemente una sorta di sterile felicità per la scoperta fatta dal suo taichou?

 

 

una cosa mi ha fatto riflettere rileggendo il capitolo precedente.. sembra che più potere yawch riesce ad acquisire più il suo corpo ne "risente", rispetto ai flashback appare molto più scavato in viso, e viene molto sottolineato quanto lui voglia riposarsi; d'accordo che ha appena assimilato il reio, e dovrà quindi stabilizzarsi prima di riuscire a controllare il suo potere, però la cosa mi puzza (anche se ancora non so cosa pensare)


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 agosto 2015 17:30

Io non ho capito se la mano sinistra nasce Quincy o lo diventa a causa di Bach. Perché se fosse la prima ipotesi vorrebbe dire che deve esistere un equilibrio tra Quincy e Shinigami e che quindi viene richiesta un'alternanza al potere...e forse gli shinigami avevano cercato di eliminare i quincy per impedire questa alternanza.

 

Non ci avevo fatto caso al discorso che Bach possa essere affaticato dalla tanta energia che gli sta arrivando...non so...la battaglia mi sembra ancora lunga...


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 07 agosto 2015 19:01

Che sia "nata" subito quincy non ci avevo pensato, lo stato confusionale in cui sembra versare (o per lo meno questa idea mi ha dato la sua rappresentazione) mi porta più a pensare ad una specie di sottomissione forzata al volere di yawch, però effettivamente sarebbe interessante che una entità superiore come il reio sia in parte quincy e in parte shinigami.

 

Boh, personalmente trovavo che negli capitoli precedenti il ritmo fosse un po' rallentato, ma dagli ultimi 3-4 le cose iniziano davvero a farsi interessanti imho :figo:


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 20 agosto 2015 20:12

Capitolo 639

 

Bello, ma mi aspettavo qualcosa di più lungo

 

 

ovviamente non credo proprio la battaglia sia finita, ma mi aspettavo uno scambio di colpi e osservazioni "base" un po' più lunghetto.. amen, in compenso trovo veramente figo il "nuovo" bankai di mayuri :dart:

E nemu mi intriga sempre più :figo:

 


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi