Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 21:21

Interessante la teoria pernida -> yachiru, ma anche io non credo sia così probabile.. e anzi, ora che mi torna in mente (poveretta, mi ero completamente dimenticato di lei) penso che potrebbe essere lei ad essere la causa scatenante dell'utilizzo del bankai da parte del suo capitano.. una specie di rivisitazione di quanto avvenuto con la coppia mayuri - nemu :figo:

 

Allora ichikyo pardon per aver frainteso, pensavo ti riferissi alla "velocità" (nell'avvenimento vero e proprio) con cui i pg ritornano alla carica :ehmmm:


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2015 20:12

645

 

Kyoraku sta effettivamente "recitando" la parte del pg OP, cosa che gli viene anche piuttosto bene vista la natura del suo potere. Chissà se le cose si manterranno così :figo:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 9:32

No vedrai, ci sarà il momento critico e poi la vittoria a mani basse del nostro Comandante del Gotei 13..........


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 15:18

MA il 645 è quello di settimana scorsa vero? Se si..allora l'ho letto e Kyouraku.. :wub: is the best..lo farà fuori senza bankai per me xD


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 18:27

Sì sì, il 645 era il capitolo di settimana scorsa, non ti sei perso nulla!


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 21:32

Cap 646

 

Kyouraku è de best in de uord :wub: ..già detto?? Va beh :excl2:

 

Ma il tizio che apre l'occhio sacro?? e poi addirittura osa definirsi un dio..ma va :p
Kouraku prendilo a calci!!

ps: dimmi che non ti ha colpito dai xD

 


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2015 19:16

Beh si, sicuramente ci sarà il classico momento in cui tutto sembra perduto, per poi concludersi con la "sorprendente" vittoria del buono di turno.. però mi piace sperare le cose vadano diversamente di tanto in tanto :stralol:

 

Cap 646

 

 

a me non è dispiaciuta l'introduzione di uno sternrittern quasi divino (come se non lo fosse stato anche pernida in pratica :dart: ).. bella anche la citazione al buddha, fa proprio figo :figo:

 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2015 14:33

nemmeno Stark, l'arrancar n° 1 mi sembra l'avesse impegnato a tal punto....e Stark era bello tosto.....

GLi Espada erano delle nullità paragonate agli Stern Ritter.


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 12:39

Diciamo che i 3 espada più forti potevano impensierire i capitani più giovani mentre gli sternritter possono rivaleggiare con tutti anche se ritengo comunque superiori i capitani più esperti e navigati.

Più che altro mi chiedo se contro Juha rivedremo un 1 vs gotei 13 stile Karakura(Aizen)..booh


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2015 9:50

Minestrina riscaldata?....No, dai! Sarebbe di una tristezza infinita!! :mellow:

 

Spero che si inventi qualcosa di nuovo; anche se le strategie non sono poi moltissime, tutto dipende da come disporrà gli schieramenti sulla scacchiera.

 

Per gli arrancar.....ma, sbaglio o il cecchino dice a Kyouraku che conosce le sue abilità dallo scontro con gli arrancar? Li stavano già tenendo d'occhio? Allora perché non intervenire e sconfiggerli allora, quando erano sicuramente in condizioni di non poter resistere ad un'attacco a sorpresa di questa portata??

 

Certi scivoloni si potrebbero evitare..... :o


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2015 14:16

 

Per gli arrancar.....ma, sbaglio o il cecchino dice a Kyouraku che conosce le sue abilità dallo scontro con gli arrancar? Li stavano già tenendo d'occhio? Allora perché non intervenire e sconfiggerli allora, quando erano sicuramente in condizioni di non poter resistere ad un'attacco a sorpresa di questa portata??

Certi scivoloni si potrebbero evitare..... :o

 

Credo che Juha non fosse pronto per via del sigillo..ora dovrei andare a rileggere ma penso fosse ancora attivo e senza Juha, i quincy avrebbero perso.

Se così non fosse allora è uno scivolone clamoroso come dici tu.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2015 20:26

I Quincy, come ha detto Elessar, hanno attaccato adesso proprio a causa del completo risveglio di Bach, per come l'ho capita io...

Altre motivazioni potrebbero essere: il risveglio del Re delle Anime o il "percorso" di Ichigo e/o Ishida....


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2015 2:12

Credo che il risveglio di Bach (inteso come attivazione dei suoi poteri) e del Re delle Anime sia in qualche modo connesso, quindi imprescindibile uno dall'altro.

 

Per il resto, non ricordavo la storia della tempistica del sigillo.......quindi non è uno scivolone; sono io che non ricordavo questo particolare! :ehmmm:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2015 12:00

Capitolo 647

 

:mellow: Non sono più tanto sicura di voler vedere il Bankai di Kyouraku..........

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2015 13:58

Io invece non aspetto altro da quando Tite ce lo ha presentato..il mio personaggio preferito(insieme a Byakuya-Sama) :victory:

Se ha dovuto allontanarsi così tanto significa che deve essere qualcosa di pazzesco..spero solo che il nome del bankai non spoileri il futuro del buon capitano :shock:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi