Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 10 settembre 2015 13:18

Cap 642

 

Bello. Non quello che mi auspicavo per la coppia Mayuri - Nemu, ma decisamente soddisfacente imho

 

 

interessante l'attacco effettuato "tagliandosi" parte dell'anima; la cosa potrebbe finire con Nemu che regredisce allo stato embrionale per poter fare l'attaco finale a Pernida, scatenando così una reazione finalmente umana in Mayuri.. bello il falsh back, lo ho proprio apprezzato :figo:

 


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 settembre 2015 15:07

Capitolo interessante....quoto la considerazione sotto spoiler :figo:

ps: vogliamo Zaraki e il suo bankai


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 12:15

Cap 643

 

 

Mi è dispiaciuto per Nemu...e secondo me Mayuri ci è veramente rimasto male nonostante il colpo di scena finale.

 

 

Non mi da l'impressione di essere una creatura incapace di provare emozioni..come Aizen del resto(anche se le sue emozioni non erano certo positive).
Invece Urahara non so perché ma mi sembra un essere vuoto..boh..vedremo alla fine la sua vera essenza. Non può essere solo questo, sarebbe una delusione.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 12:10

Cap. 644

 

OMG, OMG, OMG.......EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAA :victory: :victory: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

E......dico solamente che Mayuri è davvero un Genio! :figo:

Kyoraku è un grande! MITICO!!!!! :figo:


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 18:08

Contentissima per tutto!!!!!

Anche se il metodo mi ha ricordato troppo Dragonball Z :(

Kyoraku ora vogliamo il tuo Bankai!!!!!!!!

 

Mayuri è un grande....quindi troverà metodo per far tornare Nemu... Si, anche secondo me é legato affettivamente a Nemu...non é solo il suo esperimento più vicino alla perfezione.... Ah la faccenda con Urahara mi stuzzica abbastanza....

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 21:54

 

Kyoraku è un grande! MITICO!!!!! :figo:

Concordo simply the Best :figo:

 

 

 

E......dico solamente che Mayuri è davvero un Genio! :figo:

Si..concordo :glare:

 

 

OMG, OMG, OMG.......EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAA :victory: :victory: :wub: :wub: :wub: :wub:

>_> >_> >_> >_> smettila..datti un contegno sensei!!

 

 

 

Contentissima per tutto!!!!!

Non darle corda IChii!! :stralol:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 9:34

RE!!!!! Ti prego, dammi tregua!

Un minimo di esultanza me la merito, no? :stralol: :saiyan:

 

L'unica cosa che mi pare un po' strana è che Kyoraku ed Ukitake abbiano avvertito l'affievolirsi della reiatsu di Mayuri, ma non hanno minimamente notato quella di

Toshiro e Rangiku

.

E' pur vero che potrebbero averla "nascosta" per non farsi sgamare dai nemici, però.........bha.....può essere una dimenticanza dell'autore?

 

Ora sono troppo curiosa di vedere la battaglia di uno dei miei capitani shinigami preferiti; forza Kyoraku, vogliamo il tuo bankai!!!!! :saiyan: ......tuttavia, non penso che lo Sternritter cecchino sia così forte da costringerlo ad usare il suo bankai; nemmeno Stark, l'arrancar n° 1 mi sembra l'avesse impegnato a tal punto....e Stark era bello tosto.....


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 10:09

C'è una sola cosa per cui son rimasto deluso.. niente spiegazioni su pernida :wacko: :wacko: cioè, ok che il suo aumento di consapevolezza, quel suo "svegliarsi sempre più", nel parlare era semplicemente la manifestazione di un suo potere.. però avrei preferito un cenno sul perchè sia passato (o sia sempre stato?) così "spudoratamente" dalla parte dei quincy.. ma forse è un discorso che rivelerebbe troppo, e vogliono tenerlo per la finale ichigo - bach..

 

 

Per il resto anche su di me ha avuto lo stesso effetto di ichikyo, imho è stato un po' sbrigativo nel descrivere l'evento che tutti ci aspettavamo, mi ha ricordato molto le sfere del drago :scrib:

 

 

Il nuovo nemico ad una prima occhiata non sembrerebbe poter impensierire molto kyoraku, ma se non con lui non saprei con chi il nostro comandante potrebbe tirar fuori il suo bankai :wacko: però è anche vero che stark in fin dei conti non lo aveva impensierito poi tanto (a dire il vero ero rimasto un po' deluso dalla facilità con cui se ne era sbarazzato), e sembra strano che un antagonista visto così poco come il cecchino possa essere così più forte del n°1 degli arrancar da mettere kyoraku alle strette.

Però a suo favore c'è che durante l'invasione del seiretei lo sternrittern è riuscito a ferire piuttosto gravemente un membro della divisione 0 senza sforzarsi troppo apparentemente.. mah, presagisco un altro enorme numero di capitoli introduttivi per spiegare quanto il cecchino sia OP da costringere kyoraku ad usare il proprio bankai, che incuriosisce anche me non poco :figo:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 11:19

Io credo che così come Ukitake racchiudeva in se, diciamo, una sorta di essenza shinigami del Reio; così Pernida fosse la materializzazione dell'essenza Quincy......Forse, presi singolarmente, questi due poteri (sicuramente su altri livelli rispetto agli altri shinigami e sternritterns) sono pericolosi ma non letali; forse, una volta che dovessero riconfluire (per varie ragioni, magari, non ancora spiegate) nel corpo del Reio/Bach, o chi per esso, mostrerebbero tutto il loro immenso potenziale......

 

Sinceramente ero convinta, ormai, che quei due fossero spacciati; mi aggrappavo all'idea che Mayuri potesse tentare di fare qualcosa per loro, come (ennemila capitoli fa) sembrava fosse sua intenzione. Mi aveva solo lasciato perplessa la modalità con cui la loro "battaglia" era rimasta così, campata per aria, senza un finale chiaro....

 

Lo sternittern cecchino ha ferito gravemente uno della divisione zero proprio perché è un cecchino (ricordo male, o mi pare che non l'abbia affrontato a viso aperto?).....è l'essenza di ciò che è, un cecchino, a renderlo letale. Per ora non sappiamo se possiede un potere tanto vasto da costringere Kyoraku al Bankai.....E poi, una volta ristabilito dalla capsula "cocoon" di Mayuri, ci sarebbe anche il Bankai di Zaraki da vedere!!!! :figo:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 13:03

La penso come te sense' e aggiungo..è possibile che vengano introdotte anche gamba destra e sinistra?? :stralol: :stralol:

Farebbe molto Exodia :figo: per chi conosce YUGIOH


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 15:22

E chi lo sa?

Credo di no comunque.......penso più che altro che quincy e shinigami rappresentino, o abbiano rappresentato in un passato remodo dell'universo di Bleach, una sorta di "ying e yang" dai ruoli interscambiabili a seconda dei casi; mano sinistra e mano destra come "antropomorfizzazione" del bene e del male....ma forse qui cadiamo troppo nel metafisico....


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 16:31

Per caso avete letto in rete della teoria Pernida= Yachiru?


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 16:51

NOOOOOO, dai davvero?

Non ci avevo pensato, ma per quanto "strana" e per quanto particolari siano i suoi poteri, non penso che lei e Pernida siano la stessa cosa.........tuttavia Yachiru è scomparsa in circostanza piuttosto misteriose; nessuno l'ha più trovata dopo lo scontro tra Zaraki e lo strano ragazzino......


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 19:06

No...non credo neanche io...anche se misteriosa é molto lei...qualcosina di nascosto ci potrebbe essere...

 

Comunque il riferimento a dragonball non é per il "ritorno dei morti grazie alle sfere", ma proprio c'erano dei "contenitori/bare" che se messa una persona al loro interno questa recuperava la propria forza combattiva...infatti i sayan la usavano visto che loro dopo ogni combattimento miglioravano....


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 0:13

Ah già è vero!! Mi ero dimenticata delle "custodie dei sayan"!!!


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi