Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano....
Non so cosa aspettarmi!!!! Non ci sto capendo più nulla!!!!
Ma che significa che quel ragazzo quincy è quello che completa Bach?!?!?
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!
Ricordati di respirare nel frattempo xD
Eh con sto caldo e bleach non so
Più che altro pensavo: ma se juha e haschwald si ricaricano a vicenda significa che pure haschwald ha ricevuto il power up giusto?
Ma se come erede è stato scelto Uryu..può darsi che in compagnia di uno dei due il suo potere sia assoluto..il più forte del manga?
Devo rileggere..mi sarà sfuggito qualcosa
Tanti auguri a ICHIGO!!!!!!! ;)
auguri..e vedi di crescere un po'..come si fa a rifiutare Yoruichi?!?
Capitolo 635
Come sospettavo Haschwald possiede gli stessi poteri del re..almeno pre-kill del soulking.
Basti notare i suoi occhi.
I Shinigami dovranno dividersi in 2 gruppi. Contro Juha e contro Haschwald/Uryu(uno dei 2 tradirà il re)
Ma povero Bazz ....alla fine mi dispiace per lui, anche se è praticamente stato lui ad uccidere il mio amato Silver dwarf .....RIP, my dear Captain
E.....comunque, chi è quel cecchino che sta sparando a tradimento????
Non li vedo messi bene gli Shinigami.....no, per niente.....e anche Zaraki, ho idea che se la vedrà brutta!
Zaraki è ora che sviluppi il bankai dopo 600 e passa capitoli
Ah...già! Ora anche lui ha il bankai!!!!!
E sono proprio curiosa di vederlo!!!
Come del resto sono curiosa di vedere gli splendidi siparietti tra lui e Mayuri mentre daranno battaglia all'incappucciato.....perché già so che finirà così!
Ma povero Bazz ....alla fine mi dispiace per lui, anche se è praticamente stato lui ad uccidere il mio amato Silver dwarf .....RIP, my dear Captain
E.....comunque, chi è quel cecchino che sta sparando a tradimento????
Non li vedo messi bene gli Shinigami.....no, per niente.....e anche Zaraki, ho idea che se la vedrà brutta!
Non ti prendi nemmeno la briga di nasconderlo ora? Bwahahahaha
Dovrei?
Ormai lo sa tutto il mondo che ho/avevo una predilezione per Toshiro........mi resta ancora Byakuya , però.......almeno lui!!!!!
Stai dicendo che il padroncino sessh..ehm Byakuya dovrebbe accontentarsi della vedova del silver nano?? Come osi?!?
Certo che no.......ma dopo tutto, anche lui, tecnicamente è vedovo.....quindi, anche lui si "accontenterebbe"
Ma ti rendi conto di quello che mi fai dire, giovane Sire/Discepolo????
Araldo..è sicuramente il caldo :-P