Ritorno a commentare con una doppietta di capitoli.. dunque
623
Meh.. bella la parte in cui Aizen continua a mostrarsi per il badass qual'è, carino che Tite abbia già mostrato l'oggetto grazie al quale si libererà (cosa in cui credo/spero fortemente), ma il colpo di scena finale boh, mi è sembrato un filino frettoloso.. e temo che con l'unione degli sternrittern ai buoni sia solo una scusa per far tornare hitsugaya & co dal mondo dei morti =/ mi rattrista davvero che siano stati sconfitti, ma avrei preferito vederli tali piuttosto che un salvataggio dell'ultimo minuto così (anche se chiaramente son tutte supposizioni, è ancora tutto da vedere)
624
una sola parola: FINALMENTE
finalmente è tornato il grandissimo Grimmjow
un po' frettolosa la collaborazione shinigami-quincy, ma amen, carina anche la frase di Kyoraku "Ti avrei ucciso se già fosse così facile" (grossomodo), che sottolinea quanto in realtà tutti sappiano benissimo che Aizen è un'arma terribilmente pericolosa da usare.. carino anche che Tite abbia mostrato l'oggetto grazie al quale si libererà dalla sua sedia (cosa, la sua liberazione, in cui spero/credo molto).
insomma è ancora un capito in cui Tite prende tempo e ci fa stare sulle spine, ma mi ritengo discretamente soddisfatto.
EDIT: Elessar siamo nuovamente in sintonia, inizio a credere che uno dei due stalkeri psichicamente e inconsciamente l'altro
Cap 624
...Troppo corto, troppo corto....
Welcome back......Grimmjow!!!!!
Capitolo che mi é piaciuto molto....attendo il prossimo.
Grimmjow,Aizen..che nostalgia..tornano i protagonisti della migliore fino ad ora saga di Bleach(almeno per me)
CAP 625
Mi mancavano le tipologie di capitoli come questo; Grimmjow è il solito spaccone....ma, sbaglio o Tite l'ha disegnato "un po' più magro"?
BTW, sono stati rispolverati persino
Yukio e Rurika, due fullbringer!!!
Yoruichi la fa troppo facile, a mio avviso.....è vero che loro non sanno che Ywach sta per assorbire il Re delle Anime, però l'ho vista un filo troppo ottimista.....staruma a ved
Non ci sto capendo più niente..scusate ma quest'ultimo capitolo praticamente osservavo le immagini..che cavolo di spiegazione.
Poi non capisco questa necessità di inventarsi cose assurde per garantire visibilità a più personaggi possibili in questo finale di trama..boh
Secondo me è per giustificare l'esistenza di quei personaggi, tanto per far vedere che (anche) quella dei fullbringer non era solo una saga per dare lo spiegozzo dei super-powa di Ichigo, per la serie "va che non è solo Ichigo ad essere il f**o di turno".
Fa molto "Carramba che sorpresa" in effetti; però ci voleva un capitolo "leggero" dopo tutto questo dramma......senza contare che, almeno per me, il dramma continua; il "piccolo" Toshiro, Rangiku, Yachiru.....dove saranno mai finiti? Possibile che siano davvero morti?
Oddio tu e il silver nano...e basta!!
..a questo punto speriamo ci lasci veramente le penne
Mah..secondo me sono morti davvero......
A parte gli scherzi; non credo che nemmeno Mayuri lo "scienziato pazzo" sia stato in grado di fare qualcosa....
Ora, posso anche accettarlo; basta che non mi faccia fuori anche Byakuya, altrimenti getto il manga alle ortiche....eccheccavolo!!!
Se mi tocca Byakuya entro nel manga e killo tutto quello che mi trovo davanti compresi i pupilli di Kubo
Ed io ti seguirei a ruota!!!
Però una volta dentro il manga..mm yoruichi sarò il tuo schiavetto
Invece io vorrei togliermi la soddisfazione di "menare" Rukia, per tutte le volte che ha picchiato Ichigo gratuitamente.....sta tappetta malefica!
Prima Momo chan e ora Rukia?? Ho capito tutto , bella strategia
Come sarebbe?
Non so di cosa tu stia parlando, Ser........