Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 14:16

Si, dopo alcuni capitoli "narrativi", il contributo di Aizen ha riacceso la curiosità ;)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 18:52

Cap 622

 

Ragazzi, Aizen RULES!!!!! :dart: :dart:

 

Io ho come l'impressione che prima o poi

riesca a liberarsi della "sedia prigione", oppure a rompere i restanti sigilli...il che è praticamente lo stesso

 


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 03 aprile 2015 20:53

Si, sono d'accordissimo :D .... Dai dai che si fa tutto piú interessante ;)


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 04 aprile 2015 20:59

Quoto, è solo questione di tempo prima che si liberi, o penso che in fin dei conti la Soul Society possa anche arrivare a volerlo liberare.. in fondo avere un combattente praticamente immortale del suo livello dalla tua parte non è poi così male, sopratutto contando che in un modo o nell'altro potrebbe anche liberarsi autonomamente, e quindi essere un ulteriore avversario (non che non lo sia anche venendo liberato dai "buoni", ma per lo meno così lo si può provare a portare dalla propria parte)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 1:49

Mmmmm, non sarei così sicura che Aizen sia dalla parte degli Shinigami.....farà quello che gli chiedono finché sarà gli converrà farlo, dopo di che potrebbe anteporre i suoi scopi......che, se non sono cambiati, coincidono con un "momentaneo" posto vacante da Re delle Anime..........


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 05 aprile 2015 9:24

Non metto in dubbio che i suoi piani non siano cambiati, ma credo che comunque per ora Bach sia scomodo anche per Aizen, quindi si potrebbe sfruttare questa situazione, chissà mai che non si eliminino a vicenda (idealmente parlando, di sicuro non accadrà questo)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 0:51

Noi diamo per scontato che Aizen possa/sia in grado di eliminare Bach....e forse è davvero così, sebbene io credo che, molto più probabilmente, lui sarà in grado di indebolire il re dei quincy al punto che poi sarà lo stesso Ichigo a dargli il colpo di grazia (quindi ci potrebbe stare anche un "sacrificio/non sacrificio" da parte di Aizen; perché lui ovviamente lotterebbe per i propri scopi, convinto di vincere, quando invece potrebbe tranquillamente lasciarci le penne)......senza contare che altrimenti, se fosse davvero Aizen a sconfiggere Bach, poi si aprirebbe una nuova "serie finale" per la battaglia decisiva contro Aizen; bisognerebbe inventarsi dei "power-up-up" per Ichigo ancora più assurdi, sostenuti da pseudo-motivazioni ancora più strambe.....etc etc etc....circolo vizioso infinito e sfracellamento di logica nella trama a go-go!!!!

No no....per quanto l'apporto di Aizen sarà, quasi certamente, fondamentale, per quanto la trama possa subire intrecciamenti complessi e risoluzione di sottotrame fantasiose, è Ichigo che riporterà pace e serenità nei tre mondi........è un dato di fatto....


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 22:35

Sicuramente sarà Ichigo a mettere la parola fine al tutto, proprio perchè come hai detto sarebbe assurdo fare un'ulteriore saga contro Aizen, quello che intendevo è che Aizen è praticamente costretto a entrare in gioco in questo momento, volente o nolente; lui magari non ha il potere di sconfiggere Bach, ma sicuramente quest'ultimo ha il potere di sconfiggere lui se rimane a guardare.. forse Aizen non è in grado di sconfiggere Bach, ma sicuramente è in grado di tenergli testa per un po', e dal suo punto di vista non vedo molte altre scelte, non credo che Bach possa accettare al suo fianco un altro essere "divino" come Aizen..


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 9:49

Aizen aveva già un potere enorme di suo; l'hongyoku ha ulteriormente amplificato il suo potenziale.......se riuscirà a liberarsi di tutti i suoi sigilli, credo che potremmo assistere ad una battaglia davvero epocale.....roba che potrebbe fare passare in secondo piano l'eventuale scontro finale bach-ichigo....... :figo: ammetto che mi piacerebbe una cosa del genere.....mi piacerebbe davvero tanto!


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 14:54

Beh "realisticamente" parlando la liberazione (autonoma o aiutata) di Aizen, con conseguente scontro diretto con Bach (non tanto perchè voglia comportarsi da buono, quanto perchè sono due demoni che non possono convivere), sarebbe la conclusione più ovvia della faccenda; ma dovrebbe essere gestito davvero bene come colpo di scena, o si rischia solamente di cadere nel classico loop di cattivi alla DBZ / naruto.. In definitiva spero anche io di vedere un Aizen scatenato, ma sono allo stesso tempo titubante, in ogni caso deve essere questa la saga finale, un'altro nemico "finale" mi sembrerebbe un po' forzato :wacko: grazie al cielo la cadenza settimanale non è così dura da sopportare :o


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 1:56

Ciao io..ho..è stato bello passare di qui :lol:

Forza Aizen!!! :excl2:

Un giorno tornerò a commentare :D


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 9:55

Non so che dire di questo cap 623...... :wacko: ....mi ha spiazzato

il "presunto" tradimento degli Sternrittern......che, suppongo, ammesso e non concesso che arrivino a Palazzo, saranno sicuramente in primi a schiattare....

 


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 1:28

Si concordo con l'oscura dama qui sopra..i piccoli stern sono carne da macello..solo che non lo sanno ancora :stralol:

Su Aizen..è il miglior villain..quello per cui si fa sempre il tifo tipo.. :indica: il caro orociok su naruto.

Comunque sono molto deluso dal ruolo che tite ha riservato ad Urahara....per quasi tutto il manga è stato un personaggio superfigo e adesso..bah vedremo >_>

Ora devo metabolizzare il tutto perché essendo in astinenza mi sono fumato in 5 min gli arretrati(4capitoli) :D


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 11:13

Ecco....e così, nei momenti di calma, quando non hai niente di meglio a cui pensare, ti si affaccia alla mente l'immagine di Aizen seduto sulla sua sedia prigione con lo sguardo da arrogante superf***o che sembra stia per spaccare il mondo.....e non vedi l'ora di leggere il seguito......poi ti ricordi del cap 623..... :shock: :idea: :wacko:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 aprile 2015 18:13

Ma qui si batte la fiacca? Vado leggo e torno :yeah:


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi