Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2015 13:42

Confermo. Seguo solo One Piece e ormai ho imparato ad apprezzare i pre-spoiler dell'altro topic sindrome di stoccolma. Continuate pure a disquisire molto, molto approfonditamente, che è questa la vita di un topic su una serie ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 16:19

617

 

Altri avvenimenti interessanti, anche se non a livello dell''ultimo capitolo.. finalmente si rivede anche Mayuri, è uno dei pg che più mi piacciono :figo: Aizen si dimostra badass proprio come lo ricordavamo, sarà veramente interessante vedere il suo prossimo dialogo; su Mimihagi non saprei, sembra che in un qualche modo ci abbiamo azzeccato a dire che non rientra prettamente nello sguardo onniscente di Bach, benchè quest'ultimo fosse comunque al corrente della sua esistenza.. o almeno così ho capito :ehmmm:


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 0:55

Guarda hai detto praticamente quello che volevo,dire anche io :D aggiungo che Mayuri ha il suo perché sempre e comunque....uno dei migliori personaggi!!!!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 1:17

:stralol: Mayuri uber alles!!!! :stralol:

Placido e pacato, ha sempre un'asso nella manica....è davvero un genio......

 

Ora....

Aizen.....cioé, ma come ha fatto? :shock:

Finalmente un po' di stupore sull volto gaudente di quell'odioso di Bach!!!......Ho come il sospetto che durerà poco, ma spero basti per far arrivare i rinforzi (quelli veri... >_> ) ad Ichigo......


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 9:08

Si Mayuri è davvero ben riuscito, imho ha solo avuto una "caduta di stile" con il suo secondo abbigliamento (nel senso che esteticamente non mi piaceva tantissimo), ma ora lo trovo fantastico in modalità fiorellino, è un contrasto che amo :stralol: :stralol:

 

Io invece credo, ma dovrei dire spero, che bach durerà ancora un po' :figo: o meglio, non credo che sia il caso di fare un altro scontro come quello con il monaco, ma a ruoli invertiti. Spero anche che compia un'altra sorta di trasformazione, i suoi occhi li trovo sempre più brutti da guardare :ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 9:27

Credo che lo scacchiere finirà con lo spostarsi tutto nel palazzo reale; i capitani stanno recandosi laggiù, e con ogni probabilità anche Haschwald ed Ishida ci arriveranno prima o poi.....a meno che loro due abbiano un'altro compito da svolgere prima, è da un po' che mancano all'appello, ma sono sicuramente da qualche parte nel palazzo.


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 13:22

Bel capitolo..per me Aizen e Kyoraku finiranno con lo scontrarsi così potremo vedere il bankai di entrambi, non credo che faranno parte del mega scontro contro bach.. oppure kyoraku chiederà ad aizen di fondersi con ciò che rimane del soul king?

 

Dopotutto ad Aizen interessa il trono..una volta raggiunto non dovrebbe organizzare genocidi per passare il tempo..magari lui e ichigo rappresenteranno il bene e il male fuso nel prossimo soul king..

 

Ma il capitolo di questa settimana è già uscito?(in ita ovvio)


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 15:15

In ita è a pari, ovvero è uscito fino al 617.

 

Bella l'idea di aizen fuso con il soul king, e non la trovo nemmeno così improbabile.. dopotutto come hai detto anche tu è quello a cui ambiva aizen, l'ammazzare tutti quanti era solamente il mezzo per raggiungere lo scopo, non lo scopo in se.. mentre non sono così convinto con Ichigo, per lui vedo più probabile un finale alla dragon ball z, purtroppo.. non che non mi piacciano i finali "aperti" (anche se di aperto non aveva poi così tanto DBZ, è più il classico "sono il più forte del Creato, abbatterò qualunque cattivo"), ma ho questa sensazione che non mi levo ancora dalla testa, benchè le speranze siano ben altre >_>


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 05 marzo 2015 14:20

Cap 618

Un buon capitolo, mi è piaciuto abbastanza. Di premessa allo scontro ;)


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 9:37

Letto anche io, sarà che sono impaziente per lo scontro, ma questo mi è piaciuto meno dei due precedenti.. in ogni caso nel prossimo capitolo ci sarà finalmente un po' di azione sembra :dart:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 14 marzo 2015 10:00

CAP 619

Il mistero si infittisce intorno ad Iwach ed Ichigo......

Intanto Ishida riappare e mostra le sue intenzioni in modo inequivocabile.......ma sarà vero?

 

 

Come volevasi dimostrare, Yoruichi a parte (sebbene, ripeto, contro Iwach ha ben poche carte da giocarsi), il resto del gruppo è utile quanto una palla al piede quando si devono correre i 100 m.......forse, ma dico forse, più avanti potrebbero tornare utili le abilità di Orihime, ma solo, temo, quelle curative......


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 14 marzo 2015 12:12

Letto anche io, finalmente un po' di azione :figo: concordo sul ruolo che darklady da agli "spettatori" dello scontro, però io li vedrei bene in uno scontro con Haschwald, un po' come successe con l'arrancar numero 0.. anche se spero che il braccio destro di bach abbia un ruolo un pochino più importante del semplice "son forte, vi batto", mi sta abbastanza simpatico a pelle :figo: :figo:


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 14 marzo 2015 14:10

Si finalmente é iniziata l'azione....aspetto il prossimo :D


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 19:15

Dunque, rivitalizzo un po', finalmente ho dato agli ultimi due capitoli una lettura come si deve :figo: del 619 merita una menzione lo sternrittern parnkgjas (che all'inizio credevo fosse un potere di bach, non lo ricordavo assolutamente), mi ha inquietato abbastanza..

 

CAP 620

 

Bach sembra aver in qualche modo cambiato idea, assorbendo con calma il Reio e il suo braccio destro (mi chiedo anche che effetti avrà questo su Ukitake), dando così più tempo a ichigo & co, che sembrano essere momentaneamente fuori gioco, anche se la situazione attuale, benchè abbia rimandato lo scontro tra i big, ha forse dato una introduzione per quello che sarà l' "utilizzo" di tutti quei pg che fino al precedente capitolo relegavamo al ruolo di semplici spettatori, e proprio per questo non posso dirmi deluso da quest'ultimo capitolo, perchè mi sarebbe spiaciuto doverli vedere inermi a osservare lo scontro tra ichigo e bach, per lo meno così si avrà un po' di azione anche per loro :trooper: .

Infine non credo che il gruppo di ichigo sia tornato a livello della soul society, trovo più plausibile che si siano salvati in extremis su una delle numerose "isole" presenti in zona, voi cosa ne pensate?


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 9:57

621

Aizen che parla agli shinigami.......non ha prezzo!!! :figo:


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi