Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 16:01

Qualche shinigami ci lascerà sicuramente; mio malgrado vedo malissimo anch'io Byakuya, ma spero tanto di sbagliarmi, non potrei sopportare di perdere pure lui, dopo Hitsugaya e Matsumoto.....è anche vero che Renji potrebbe essere pronto a diventare capitano, ma non della VI° Brigata, please!!! :(

Ukitake è un'altro che rischia grosso secondo me.....

 

Uno, anzi una, shinigami che vorrei assolutamente morta è Hinamori! Non serve a niente e a nessuno, si caccia in guai tali da non essere capace di salvarsi da sola, ha sempre bisogno dell'aiuto di qualcun'altro che le tolga le castagne dal di dietro.......ma cavoli, vai a fare la crocerossina nella IV° Brigata e smettila di piagnucolare per tutto il Seireitei!!!! Ecchecavolo! :dart:

 

Tra il gruppo di Ichigo, Chad potrebbe davvero lasciarci definitivamente; tanto più che non è un personaggio che abbia mai avuto uno spessore tale da renderlo indispensabile. In quest'ultima saga avrà si e no detto quattro cose in croce, di cui la metà assolutamente ininfluente ai fini della trama.....

Ishida, con un colpo di scena strappalacrime, potrebbe infine rinsavire ed invece di combattere contro Ichigo (come bene o male tutti si aspettano), potrebbe decidere di sacrificarsi......anche lui è contraddistindo dalla lettera A, "almighty", come Bach che, ricordiamolo, è responsabile della morte di sua madre (oltre che di tutti i quincy "non puri")....

 

Orihime è dalla saga degli Arrancar che conta come il due di picche quando la napola è fiori.......a meno di una rivelazione assurdamente shockante nei prossimi capitoli, non vedo quale sia l'utilità della sua presenza ai fini della trama......anche lei finora ha fatto poco e niente, tranne un po' di fanservice con il vestito che le ha dato Urahara :stralol:

 

Le ragazze "badass" di Bleach si stanno assottigliando......possiamo ancora sperare in Soi Fon :figo: e Rukia, anche se, per quanto spettacolare, il suo bankai secondo me non ha senso! Cioé, nel momento in cui incontra un'avversario veramente, ma veramente, ostico che fa? Si lascia sgretolare dalla potenza del suo bankai? Mah!!!!

 

 

 

La mia previsione sul finale di Bleach; non voglio rivelarla ancora, spero che sia sbagliatissima.....vedremo coi prossimi due capitoli......vi dico solo che prevedo un finale agrodolce....


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 20:41

:stralol: :stralol: :stralol: mia oscura signora ti ho beccata!!! Ammetti davanti a tutti che detesti hina chan solo perché ti ha soffiato il cuore del nanetto d'argento :blink:

Su Byakuya-sama condivido..se tite gli fa qualcosa..si guardi le spalle.

Ho parlato di baciati dal fuoco riferendomi sia a Ichi che a Inoue, mentre i vestitini fashion li porta il nostro quincy preferito..per me questi 3 o almeno ichi e ishida moriranno.

 

Il finale di naru-saske penso che su bleach non avverrà quindi i protagonisti qui moriranno, il che mi va bene a meno che non salvi con qualche pu....ta il messia Ichigo.

Ultimamente sto riflettendo sulla teoria di Ichikyo riguardo la natura regale dei baciati dal fuoco(o almeno la ragazza)..il potere di Inoue mi sembra troppo strano..

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 21:40

Proprio per la stranezza dei poteri di Orihime ho esitato a metterla nel "fantamorto" (perdonatemi, è stato più forte di me :ehmmm: ), penso che avrà un ruolo di rilievo nella battaglia finale, pensiero avvalorato da quanto hai citato di Ichikyo (dettaglio che non ricordavo).. a ben pensarci i poteri di 'hime sono i più simili a quelli dell' "Almighty" che si siano visti fino ad ora: il rifiuto della realtà!! :shock: :shock:

 

Come ho già detto la mia speranza sarebbe proprio quello di un finale agrodolce.. ma raramente vengo soddisfatto -.-, quindi sono più propenso a pensare che difficilmente Tite farà morire tutti e tre i protagonisti del manga >_> .. anche se comunque una certa speranza rimane :tongue:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 23:27

:stralol: :stralol: :stralol: mia oscura signora ti ho beccata!!! Ammetti davanti a tutti che detesti hina chan solo perché ti ha soffiato il cuore del nanetto d'argento :blink:

 

 

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Ma certo che no!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Dai, non dirmi che Hina-chan, a parte dare uno scopo per combattere a Toshiro (che tanto ormai o è morto e sepolto, o poco ci manca), ha una reale valenza all'interno del manga? Finora ha solo combinato guai...lei e la sua infatuazione per Aizen taicho >_>

 

 

Ichigo NON morirà, sta pur sicuro.......per lui prevedo "ascensione divina" >_> ......... del trio "rescano" i più papabili, o meglio il più papabile al letale abbraccio della Nera Signora (che non sono io :blink: ) è Ishida.....in seconda battuta potrebbe essere Orihime.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 18:55

Sisi butti fango addosso a Hina chan inventando cose non vere...lei è importantissima..anzi vitale nella trama di Bleach e tu sei solo gelosa :blink:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2015 19:41

Seeee seee.....vitale come una mosca sul budino!!! :stralol: uno dei personaggi più inutili mai creato in un manga.....


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 18:50

Uscito oggi il 615

 

La prima cosa che posso dire è che mi ero completamente dimenticato dei primi due personaggi che si vedono, e dire che mi piacciono pure tantissimo!! :shock: :shock:

 

In secondo luogo: è da un po' che volevo chiederlo, ma a voi esteticamente come sembrano i "nuovi" occhi di bach? a me non riescono proprio a piacere..

 

Un altro capitolo interessante, ma non quanto vorrei.. Tite sta proprio usando il contagocce :(


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 19:20

Bello, bello!!
Finalmente, un capitolo DEGNO!!!!!

Povero Ichigo.......lui che si è sempre sentito addosso la responsabilità di tutto e tutti.....voglio proprio vedere come si leverà le castagne dal deretano!

 

Mi sa tanto che con il crollo degli equilibri ci sarà un calderone di personaggi (più o meno importanti) tutti ammassati in uno stesso posto; a questo punto chissà che magari Karin e Yuzu (notate Yuzu, ha gli stessi capelli della madre e quindi di Ichigo, se non sbaglio :idea: ), ma anche Isshin e Ruyken potranno, degnamente, fare la loro comparsata per il gran finale.........

 

Ragazzi, occhio ad Ukitake.........mi sa che sarà il primo della "fantamorto list" a salutarci per sempre! :(

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 21:38

Lo penso anche io, la sua espressione urlava al piano kamikaze.. a proposito, quanto era bella invece quella di Urahara? Finalmente lo abbiamo visto sinceramente stupito :figo:

 

Sempre a proposito delle due sorelline di Ichigo, mi pare che a inizio saga lui stesso ammetta che stiano sviluppando dei poteri particolari, o almeno mi pare definisse Karin straordinariamente dotata, quindi mi sembra plausibile che possano assistere a uno scontro finale senza rimanerne troppo sconvolte dalle enormi reiatsu.

 

Maaaa.. shunsui che fine ha fatto? l'ultima volta mi pare evitasse la mischia principale per compiere un non meglio precisato piano, ma lo abbiamo perso nella confusione generale, o sbaglio :huh:

 

E poi vi prego, rifatemi vedere Grimmjow <_<


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2015 22:50

Ma scusate vorrei mettere la vostra attenzione su Ukitake....ma cosa sta nascondendo?

Per la prima volta Urahara in crisi


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2015 9:56

Ukitake si sacrificherà per il bene comune, temo :(

Sappiamo che, mentre gli altri capitani combattevano, lui e Shunsui hanno elaborato un piano; poi Kyoraku è andato nella camera dei 46, mentre Ukitake si è diretto in un posto non ben precisato a fare qualcosa di ancor meno chiaro.........

 

Grimmjow credo sia ancora insieme a Mayuri sul campo di battaglia (o ciò che rimane), ovvero il grande assente alla reunion dei capitani indetta da Urahara........Il povero Kisuke ci è proprio rimasto di sale alla notizia della morte del Reio; non credo avesse mai immaginato un simile scenario e, anche se lo avesse fatto, suppongo lo ritenesse una possibilità alquanto remota.....speriamo che, da bravo stratega qual'è, abbia eventualmente pensato ad un "piano C"........

 

Momentaneamente nemmeno i poteri di Orihime paiono funzionare per riportare il Reio in vita; questo mi fa propendere a credere che, almeno momentaneamente, lei sia inutile esattamente come Chad e che si trovi lì insieme ad Ichigo solo perché fa parte del suo gruppo.....a meno di assurdi risvegli di eventuale potere futuri........ -_-

 

Karin e Yuzu; tra le due la più dotata è sempre stata Karin che, a differenza della sorella, vede le anime dei defunti, gli hollow (mi pare) e anche gli shinigami......forse Yuzu ha ereditato qualche potere quincy dalla madre, ma può darsi che sia ancora sopito e magari si risveglierà proprio durante la battaglia finale.......comunque, credo che tra le due, sarà Karin ad avere più "parte".....


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2015 17:40

Ha davvero usato il contagocce >_>

Finalmente Ichi si sente in colpa per qualcosa.. :stralol: :stralol: è dall'inizio del manga che si assume la responsabilità di tutto.

L'espressione di Urahara è uno spettacolo..sempre bello vedere gente come lui e Aizen sorpresi.

Ukitake..aaahh che cavolo sento che lui morirà..e di sicuro il suo amico di sempre Kyoraku gli farà compagnia..con Unohana e Yama-ji morti rimanevano solo loro 2..ma perché?? :(

Il fututo capitano comandante potrebbe essere uno tra Kisuke e Shinji..mi sembrano gli unici a poter ricoprire questo ruolo.

Temo che Ichigo in qualche modo si fonderà con ciò che rimane del soulking..non chiedetemi come però..credo abbia la chiave per riportare indietro il re..in questo modo non sarebbe più umano(ichibei dixit) e potrebbe battere juha, rimane da vedere come incastrerà ishida in tutto questo.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2015 18:26

No dai....due Comandanti in così poco tempo....assurdo anche per un manga!!!! Kyoraku secondo me finisce col salvarsi......non è tra i papabili "fantamorti"; Ukitake però lo vedo male, purtroppo.....mi piace come personaggio e mi piace il legame che Tite ha creato tra lui e Shunsui......ed è proprio in virtù di questo legame che, secondo me, non moriranno entrambi: uno dei due resterà in vita.

 

Ichigo; che lui diventi il nuovo Soulking è qualcosa che ho cominciato a sospettare fin da quando ha incontrato il monaco.....non chiedermi perché, ma è così; io spero proprio che finisca così, con lui "immolato" per la salvezza della Soul Society, del Mondo Reale e dell'Hueco Mundo, dato che, secondo Bach, è a causa sua (e così è in effetti) se gli equilibri stanno crollando!

Però vedrai, che questa soluzione logica e "papabile" non sarà il finale del manga >_>


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2015 19:18

Anche secondo me Kyoraku sopravviverà, mentre Ukitake ce lo danno per moribondo dalla saga di Aizen, e non credo che Tite voglia fare del ricambio generazionale uno dei temi del finale del suo manga, sarebbe troppo un richiamo troppo forte a naruto imho..

 

Invece io continuo a pensare che i poteri di Orihime potranno celare qualche sorpresa, ma bisogna attendere almeno il prossimo capitolo per poterlo dire :figo:.. anche se temo che il prossimo capitolo sarà incentrato su quel che resta del campo di battaglia e su Urahara, penso vedremo poco Ichigo =/


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2015 19:39

Temo che Ichigo in qualche modo si fonderà con ciò che rimane del soulking..non chiedetemi come però..credo abbia la chiave per riportare indietro il re..in questo modo non sarebbe più umano(ichibei dixit) e potrebbe battere juha, rimane da vedere come incastrerà ishida in tutto questo.

Oh no...e se Juha poi si unisse a Ishida? Noooooo

No povero Ukitake, ok ha una salute cagionevole...però :(

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi