Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2015 11:15

Già, la parte in cui si dice che sono completamente dispersi mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.. preferirei quanto meno che vengano trovati zombificati e poi battuti quanto meno.. invece mi ha lasciato stupito il fatto che non si trovi anche il tenente di Zaraki Kenpachi (non ricordo il nome :ehmmm: ), a me sembrava di ricordare che fosse semplicemente rimasta nelle vicinanze dello scontro del proprio capitano, sto prendendo un granchio?


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2015 11:38

Yachiru è scomparsa mentre lui stava combattendo contro lo sternittern dell'illusione; di lei è stata ritrovata solo l'uniforme o la fascia da tenente (ora non ricordo bene)......lo sternritter l'aveva trasformata in un fragile biscotto, ma alla fine dello scontro, una volta battuto il nemico, di lei non si è più saputo nulla.


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2015 15:46

Boh, ho in mente la figura di lei, con le ossa praticamente distrutte, che viene caricata in spalla da Kenpachi e appoggiata poco lontano dal luogo dello scontro.. ma probabilmente sto mischiando svariate scene nella mia mente (in questi giorni non ho modo di controllare direttamente, per questo lo ho scritto qui)


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 2:30

Sono rimasto a 4 capitoli fa..ok non devo leggere i vostri commenti o mi rovino quelle 20 pagine di dialoghi su 4 capitoli :blink:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 10:29

Wellcome back Elessar!

Sì, se non hai ancora letto gli ultimi 4 capitoli, è meglio che non guardi quanto scriviamo noi....... :)

 

Boh, ho in mente la figura di lei, con le ossa praticamente distrutte, che viene caricata in spalla da Kenpachi e appoggiata poco lontano dal luogo dello scontro.. ma probabilmente sto mischiando svariate scene nella mia mente (in questi giorni non ho modo di controllare direttamente, per questo lo ho scritto qui)

Urca.....ma sai che forse hai ragione tu??

Che fosse stata trasformata in un biscotto me lo ricordo benissimo, ma forse si sono perse le sue tracce dopo quella scena che invece ricordi tu.......devo andare a ricontrollare pure io!


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 12:57

Dunque sono andato a rivedere (son ritornato in possesso del mio pc, per questo non riuscivo a controllare prima :ehmmm: ) e effettivamente Yachiru se ne va dallo scontro con le proprie gambe (zaraki distrae lo sternrittern facendo in modo che quest'ultimo non immagini più le ossa di yachiru come fatte di biscotto), mi pare che la indirizza verso l'attendente di unohana, e che fondamentalmente yachiru avesse "solo" un braccio rotto.. però a fine scontro zaraki si accorge subito di non riuscire a percepire il suo reiatsu, e intima ai suoi uomini di cercarla subito, ma poi arrivano il gruppo di sternrittern femmine (il gruppetto in cui c'è quella che zombifica gli altri tramite il proprio sangue) e tutto si incasina. Sono un po' perplesso :huh: che c'entri magari il discorso fatto dal quincy con il potere della fantasia, che prima di scomparire afferma di voler un mondo senza immaginazione (mi pare che in un certo senso anche il potere di Yachiru sia legato a questo elemento)? Ma forse è un po'forzata come interpretazione..

 

Comunque ho notato anche un altro dettaglio che avevo scordato: appena entrati nel palazzo reale Haschwalth si affretta a fare le condoglianze a Bach, e quest'ultimo lo rimprovera dicendo che si è fatto troppo emozionare alla vista di "una lapide in rovina".. tutto questo non fa che avvalorare l'ipotesi che effettivamente tra Bach e il re delle anime ci sia un rapporto molto profondo, come un legame di sangue padre/figlio (letteralmente intendo, non in senso figurato in cui il soul king è il padre di tutti gli esseri viventi)

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2015 13:55

614

 

Ma nooo :( ma cosa sta succedendo?

Ichigo!!!! Urahara sembrerebbe sia sempre stato e continuerà ad essere un forte sostenitore e protettore del Seretei....e bravo Urahara ;)


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2015 16:18

"Peccato" per urahara, relegato al ruolo di semplice buono mi sembra un po' sprecato, perde di fascino imho..

 

 

Anche la situazione dalle parti di Ichigo mi lascia perplesso, possibile che sia tutto così "semplice"?


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2015 16:45

Guarda mi sembra, soprattutto da quando é finito lo scontro tra Bach e il monaco, che gli eventi stanno succedendo troppo in fretta. Non capisco dove la storia vuole andare a parare, perché vediamo quasi tutti i personaggi, ma non si capisce cosa stiano facendo...almeno per ora c'è star chiarito Urahara e il suo piano...


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2015 18:28

Concordo in pieno, da quando è finito naruto sembra quasi che Tite non senta più la "competizione" (non ricordo dove lo ho letto, ma mi pare di ricordare che Tite e Kishimoto avessero una sorta di rispettoso antagonismo con i loro manga), e che quindi voglia chiudere in fretta il tutto. Boh, magari è solo una sensazione data dal non comprendere molti aspetti della vicenda, magari a quadro completato mi rimangerò (spero) la mia opinione :figo:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 15:41

Ma sta competendo alla grande!! un finale degno di quello di Naruto..penoso >_>

Ho letto 5 capitoli in un colpo solo e forse devo ancora metabolizzare il tutto ma gag comiche a parte(soi fon che dà la paghetta al fratellino di yoruichi o il bellissimo discorso di zaraki :stralol: :stralol: ) mi sembra davvero che abbia accelerato troppo..

Su Bach penso anch'io che sia l'unico legato per sangue al soulking(non brook :lol: )...il monaco mi sembrava quasi in contatto mentale col re..

Boh sono deluso su tutti i fronti dai big di lunga data..Naruto con quella fine, Fairy Tail..non ne parliamo(chi lo segue sa di cosa parlo anche se Luxus rulez), Bleach l'avete tutti sotto gli occhi...giuro che se anche Oda sgarra coi manga ho chiuso(come no :yeah: ).

Comunque non vorrei che tutti questi capitani svolgano lo stesso ruolo dei cavalieri d'oro in Saint Seiya Hades(verso la fine)

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 16:19

Comunque non vorrei che tutti questi capitani svolgano lo stesso ruolo dei cavalieri d'oro in Saint Seiya Hades(verso la fine)

 

OMG.....mi hai tolto le parole di bocca, ecco. >_>

E con questo mi astengo (se ce la faccio..... :ehmmm: ) dal fare commenti sino a che questa matassa ancora tutta aggrovigliata non sarà un minimo dipanata.....perché io so già come andrà a finire....purtroppo già lo so...... >_>

 

 

OT:

Oda; forse da lui avremo un minimo di soddisfazione...io ci credo ancora.

Fairy Tail; è finito?? Nuooooo sono indietrissimo......

 

E comunque....meglio un manga finito, anche male.....che uno sospeso e di cui non si sa se verrà mai ripreso in mano.....(qualcuno ha detto D-gray man? >_> )........

Fine/OT; se vogliamo approfondire apriamo una discussione in merito..... :figo:


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 17:40

E comunque....meglio un manga finito, anche male.....che uno sospeso e di cui non si sa se verrà mai ripreso in mano.....(qualcuno ha detto D-gray man? >_> )........

 

 

Fine/OT; se vogliamo approfondire apriamo una discussione in merito..... :figo:

 

In merito dico solo che "seguo" (virgolette più che giustificate direi) Berserk settimanalmente >_>

 

Per tornare IT trovo che soi fon abbia avuto una piacevole trasformazione negli ultimi numeri, la gag con il fratellino (che io inizialmente pensavo sorellina, con il dovuto stupore nel comportamento di soi fon che ne deriva) di Yoruichi mi ha fatto morire, l'espressione di soi fon "sognante" mi ha fatto morire :excl2: :excl2: negli ultimi numeri si è ammorbidita non poco anche lei, anche se prima non mi dispiaceva affatto :figo:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 22:03

OT:

Fairy Tail; è finito?? Nuooooo sono indietrissimo......

Fine/OT; se vogliamo approfondire apriamo una discussione in merito..... :figo:

 

No ma è come se lo fosse, non è che la trama fosse un capolavoro ma fino all'isola tenrou era digeribile..dopo i 7 anni..lasciamo perdere >_>

Lo seguo solo perché mi fa ridere..

 

Tornando a Bleach sono curioso di conoscere le tue previsioni meteo quindi spara dai :salta:

Io nel palantìr a mia disposizione vedo una morte importante..forse più di una..vedo baciati dal fuoco e bei vestitini molto fashion..avete capito vero? :stralol: :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 15:00

A tema di morti importanti io vedo Chado quasi sicuramente lasciarci le penne (magari per spronare Ichigo a non arrendersi nell'ora più buia), mentre Orihime la vedo più improbabile (ho pensato ti riferissi a lei come baciata dal fuoco).. ci metterei dentro anche un paio di shinigami, ma per questo aspetto ancora un paio di capitoli.. anche se comunque Byakuya mi da una brutta sensazione a riguardo, purtroppo.

Però come ho detto bisognerebbe capire se vuole fare un finale alla mulino bianco in cui tutti i buoni vincono e tanti saluti&baci, oppure se vuole tentare un finale con qualche dipartita interessante (cosa che dirò il vero spero)..

 

Anche io a questo punto son curioso di leggere la previsione di Darklady :figo:


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi