Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 18:42

Ho appena letto l'ultimo uscito..normale che Bach non potesse essere umiliato in quel modo ma perché non fare un sano ed equilibrato scontro fin dall'inizio?

Kubo è troppo ripetitivo in queste cose..

Cmq non è detto che sia finita..ha ancora il bankai è non mi sembra ferito mortalmente


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 20:24

Condivido, sono un po' amareggiato dal solito cliché del "mi faccio umiliare per quaranta pagine per poi rivelarmi ultrapotente e quindi immune a tutto".. ok che era improbabile che venisse sconfitto così, però avrebbe potuto trovare un altro modo per fargli riprendere in mano la situazione.. che so il braccio destro (non ricordo il nome :ehmmm: ) che si immola per difenderlo e/o ridargli una parte dei suoi poteri grazie ai quali si riprende tramite qualche tecnica.. o anche solo una semplice trasformazione mi sarebbe piaciuta di più, anche se non di molto.

 

 

Che poi il monaco aveva già resistito a un colpo del genere, quindi non vedo perchè sta volta debba apparire tanto affaticato, quando fino a un momento prima era un essere demoniaco. Insomma prevedibile (nonostante il fantasticare con le teorie che vedevano Bach sconfitto dal monaco un po' tutti credo ci aspettassimo in realtà un "finale" simile dello scontro) come sviluppo, ma la speranza per qualche bel colpo di scena futuro permane :figo:


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 20:56

Si...mi aspettavo anche io qualcosina di diverso dal solito "non stavo mica usando tutto il mio potere"...lo sappiamo già tutti che non sarebbe stato il monaco a sconfiggere Bach...ma cavoli esigo un po' più di "rispetto" del ruolo e del potere del monaco!!!

 

Ah piccola curiosità...ma quanti anni ha allora il monaco..che non chiama Bankai Bankai?


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2014 14:12

Eh..... >_> speravo che Tite variasse un po' l'iter dello scontro finale, e invece >_> .....come Saint Seya, come Goku, come nella maggior parte degli shonen, succede che tutti gli altri si "sacrificano" per aprire la strada all'eroe designato.....uffa che noia!!!

 

 

Io tifo ancora per il monaco.......l'unico lato positivo è che finalmente sappiamo cosa significa la "A" assegnata al potere di Bach e di Ishida..........e, dato questo "piccolo" particolare, si può capire perché Bach vincerà questo duello......... >_>


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2014 14:51

Bah, delusissimo... il senso di far sboroneggiare così il monaco e far subire per capitoli Bach per poi risolverla così in 2 secondi sinceramente mi sfugge e non mi piace per niente. >_>


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2014 13:07

Si anche per me la "fine" del monaco é arrivata un po' troppo velocemente...

 

La prossima settimana niente capitolo :( vediamo dopo natale se Tite ci fa qualche bel regalo!!!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2014 19:25

Domanda per voi utenti che bazzicate questa discussione: dato che lo spoiler qui è libero fino all'ultimo volume uscito, preferite che ciò sia riferito all'edizione originale? Mi pare di capire che state seguendo quella, correggetemi se sbaglio.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2014 23:15

Direi che stiamo seguendo l'uscita in Giappone


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2014 16:18

appena letto il 610, e si prosegue sulla falsariga del capitolo precedente

 

 

il monaco sembra avere un momentino di rivalsa, ma niente, "io sono dio e quindi me ne strabatto". Peccato, mi ha davvero intrigato l'ultima tecnica che ha eseguito

 

 

sembra che si inizi a dire qualcosa di più su Ishida finalmente :figo:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2014 15:00

Io spero ancora in uno scontro Ichigo-Ishida.......ma il potere di Bach, la A che contradistingue anche Uryu, sembra davvero qualcosa di inarrivabile.......quindi ho già paura di come si evolverà la trama; spero di sbagliarmi, spero tanto di sbagliarmi......


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2014 22:08

Darklady di cosa hai paura che possa accadere?

 

Noooo ma cosí e fra qualche mese finisce Bleach!!! Ma poi non ho capito...il Re é il padre di Bach? Ma poi Bach é giá arrivato da lui?? Ma noo.... E soprattutto Ishida ma dove sei? Ci faranno mai vedere gli allenamenti di Ichigo e Rukia con il monaco?

 

No no....si stanno solo approfondendo gli scontri...e i personaggi si spostano alla velocitá della luce...

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2014 1:44

Di cosa ho paura? Ho paura dell'ennesimo super-powerup di Ichigo supportato dalla giustificazione che lui in realtà è chissà chi/cosa strettamente connesso con il Re delle Anime, che ovviamente gli darà tutti i poteri necessari a sconfiggere Bach, tanto che poi finirà col prendere il suo posto a palazzo.....

Se finisce così, tutto ciò che di buono ho detto sinora su Bleach me lo rimangio seduta stante......

 

 

 

 

Perché dici che Bach è il figlio del Re delle anime?

 

 

 

 

Mettiamoci un po' di fantasia in più, eh Tite...please!!!! :ninja:

 

Io spero che cominci ad occuparsi anche degli altri fronti; questo scontro è già durato sin troppo e le rivelazioni ottenute non giustificano il quasi assoluto monopolio degli ultimi capitoli......

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2014 10:20

Ah ok...capisco le tue paure...

 

Il discorso del re padre di Bach.. Perché nella traduzione inglese letta sembra voglia sottointendere questo...ma siccome non ne ero sicura chiedevo il vostro aiuto

 

Penso che dal prossimo capitolo vedremo il seretei e/o Ishida....bisognava far vedere Ichigo dopo mesi..forse anni da che non si vedevano lui e il gruppetto...

 

Per cui confido nei prossimi capitoli per approfondire le altre situazioni!!!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2014 11:10

Ah ok, ho capito.

Bha, te lo scrivo sotto spoiler che è meglio:

 

dalla versione in "mio possesso" non si evincono prove in tal senso....a meno che non le abbia colte io.....pare piuttosto che Bach sia una sorta di "deus ex-machina" da cui tutto il mondo quincy è nato e tramite il cui potere, può essere il solo in grado di contrastare il potere della famiglia reale degli Shinigami.
Però credo che per ora sia presto per fare delle ipotesi; sotto questo punto di vista tutto può ancora essere.

 

 

Spero davvero che le mie ipotesi sul finale (parlo di quello definitivo, l'ultima battaglia, quella decisiva che sancirà la supremazia finale; e che quindi avverrà solo quando tutte le altre sottotrame saranno concluse, in un modo o nell'altro) siano sbagliate e che Tite prenda la via più originale che gli passi per la mente......anche a costo di "morti importanti"....più sullo stile Zio Martin, insomma :ehmmm:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2015 11:00

Ho letto ieri il cap. 611.....ora penso anch'io che Bach possa essere il figlio del Re delle Anime; anche se, un'altra chiave di lettura, potrebbe essere che il Re delle Anime, in quanto "essere supremo", abbia creato i tre mondi noti (Mondo Reale, Soul Society e Hueco Mundo) e di conseguenza anche i rispettivi "abitanti" (o le connessioni tra essi, che poi è la stessa cosa...). In questo senso Bach può rivolgersi a lui chiamandolo "Padre", per mera "gerarchia" oppure in senso ironico.....bha, staremo a vedere......

 

Intanto si sono rivisti Ichigo & Co.....e l'esortazione del monaco ad Ichi non mi piace granché, getta le basi per cui la mia teoria sul finale sia veramente azzeccata.....mannaggia! >_>

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi