Io inizio la rilettura in inglese.
ciao io ha appene terminato "L'incantesimo di silverthon" dello stesso autore de "Il signore della magia".
L'ho trovato davvero carino e ora ho copiato i titoli suggeriti dagli altri. Siete una fonte d'ispirazione.
Qualcuno di voi ha per caso letto Eragon di C. Paolini? Io sto aspettando Eldest, che è il seguito, così come l'ultimo di Harry Potter....
Sono sicura che pensate siano bambinate, ma a volte hanno dei trati originali e quando si è in viaggio per me risultano rilassanti...
ciao io ha appene terminato "L'incantesimo di silverthon" dello stesso autore de "Il signore della magia".L'ho trovato davvero carino e ora ho copiato i titoli suggeriti dagli altri. Siete una fonte d'ispirazione.
Qualcuno di voi ha per caso letto Eragon di C. Paolini? Io sto aspettando Eldest, che è il seguito, così come l'ultimo di Harry Potter....
Sono sicura che pensate siano bambinate, ma a volte hanno dei trati originali e quando si è in viaggio per me risultano rilassanti...
Eldest e' uscito il 26/01..... io l'ho gia' comprato ma non l'ho ancora iniziato per cui non ti so dire com'e'.....
Il primo non e' sicuramente un capolavoro, ma e' leggero, divertente e si lascia leggere (opinione personale)
Amleto, di William Shakespeare...
ciao io ha appene terminato "L'incantesimo di silverthon" dello stesso autore de "Il signore della magia".L'ho trovato davvero carino e ora ho copiato i titoli suggeriti dagli altri. Siete una fonte d'ispirazione.
Eldest e' uscito il 26/01..... io l'ho gia' comprato ma non l'ho ancora iniziato per cui non ti so dire com'e'.....
Il primo non e' sicuramente un capolavoro, ma e' leggero, divertente e si lascia leggere (opinione personale)
Vale lo stesso discorso per me, ce l'ho in attesa di essere letto e poi non è certo una bambinata, almeno io non lo trovo un romanzo per bambini!
Non è eccezionale, ma si legge molto piacevolmente
Alessia
io sto leggendo: il terzo aspetto
ma sinceramente nn mi piace molto!
Finalmente sono riuscito ad iniziare il volumone unico dei 7 romanzi delle Cronache di Narnia...
Dopo Inquisizione di Audley sono alle prese con il romanzo storico Caligula di Maria Graiza Siliaro
Alessia
Ce l'ho anch'io sul comodino pronto x essere letto, fammi sapere com'è, vorrei leggerlo presto!
Ciao
Bry
Davvero un bellissimo libro, per di più istruttivo!
Dai libri di storia ci si fa un’idea completamente distorta del ‘pazzo’ Caligola, invece bisogna andare oltre la storia alterata dai vincitori e comprendere questa figura complessa e sofferta. Davvero uno splendido romanzo, la storia toccante di un giovane uomo troppo avanti per i suoi tempi, imprigionato dal passato della sua famiglia e dal potere che corrompe tutto ciò che tocca....fa molto riflettere!
Una lettura impedibile
Adesso invece sto leggendo Il ballo della morte di Laurell K.Hamilton, non vedevo l’ora
Baci, Alessia
Dopo aver finito io lancillotto di whyte, ho iniziato le cronache di narnia di lewis, libro che leggerò a parti
Sogno di una notte di mezza estate, di William Shakespeare...
Sono in lettura di Eragon di C. Paolini, è carino, non è certo un capolavoro, ma in fondo è stato scritto da un quindicenne!!! Comunque si lascia leggere facilmente!
Ho comunque finito da poco il sesto libro di Harry Potter ... non mi è dispiaciuto, ma per ora è quello che mi ha dato meno emozioni, aspetto comunque la versione italiana!!!
Da parecchio tempo ho sul comodino "Intervista con il vampiro" di Anne Rice, mi hanno detto che è bello, ma non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo!
Leleth
Da parecchio tempo ho sul comodino "Intervista con il vampiro" di Anne Rice, mi hanno detto che è bello, ma non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo!
Non esitare, è stupendo
A me hanno regalato proprio ieri "La trilogia degli elfi scuri".
Sono una saga di fantasy, a quanto pare. Il primo è "Il dilemma di Drizzt".
Qualcuno di voi l'ha letto? Impressioni??
Salvatore a mio avviso non è a livello dei grandi della fantasy (Gemmell, Martin, Jordan)...
Per i libri sui drow sono piacevoli... soprattutto se giochi o intendi giorare di ruolo
ho attaccato 'On the road' di Jack Kerouac.....romanzo chiave della beat generation...xo sinceramente i dilemmi di Sal Paradise dopò metà libro cominciano a fiaccarmi, e parecchio...boh ora vedo se finirlo o meno !!!