Io dopo aver letto Brooks (la regina degli straken... giusto per vedere come andava a finire... + o - come previsto... ) ho iniziato la saga di Narnia (ho preso il volumone completo con disegnato sopra un bel leone) è un fantasy leggero (si può quasi definire una fiaba) però non mi dispiace, per variare un pò...
divorato "cuore di corvo" mi appresto a leggere "cavalca la tempesta" il seguito che da come e' iniziato sembra leggermente + "Magico" degli altri
Ho finito da poco Cavalca la tempesta a me è piaciuto molto... (io amo Gemmell )
In ogni modo di cavalca la tempesta ho apprezzato molto il messaggio finale, bellissimo considerando che è fantasy epica... ma ovviamente non dico nulla
Sto leggendo l'ultimo di Wilbur Smith, Il trionfo del Sole... Sinceramente, se non fosse per la sua abilità narrativa, lo avrei già lasciato perdere... Temo che le sue storie stiano iniziando ad assomigliarsi un po' troppo...
Con questo non voglio dire che sia un brutto libro, anzi! In sé stesso è veramente molto bello! Solo... Se letto dopo una ventina di libri in cui i canoni sono più o meno gli stessi...
Ho finito da poco Cavalca la tempesta a me è piaciuto molto... (io amo Gemmell )
In ogni modo di cavalca la tempesta ho apprezzato molto il messaggio finale, bellissimo considerando che è fantasy epica... ma ovviamente non dico nulla
non riesco a staccare gli occhi da questi libri sui rigante mannaggia.... lo h0 quasi finito...per ora molto bello ... delle frasi mi fanno letteralmente sussultare
mmmm ke titolo interessante!!
io adex sto leggendo dune....
Dopo Inquisizione di Audley sono alle prese con il romanzo storico Caligula di Maria Graiza Siliaro
Alessia
io ho finito il primo di dragonlance e vorrei iniziare una tragedia di shakespeare però sono indeciso tra quale scegliere
Finito di leggere la regina delgi straken (altro buco nell'acqua di brooks) stasera inizierò io lancillotto di whyte
Iniziato l'Eco del grande canto di Gemmel. Intrigante..
Dopo Inquisizione di Audley sono alle prese con il romanzo storico Caligula di Maria Graiza Siliaro
Alessia
Ce l'ho anch'io sul comodino pronto x essere letto, fammi sapere com'è, vorrei leggerlo presto!
Ciao
Bry
sto leggendo il macbeth,straordinariamente bello
"il sogno di Merlino" 4°volume della cronache di Camelot di Jack Whyte
come mi piace questa saga!
Ani
Inizio "la dimora fantasma" di Erikson... un bel tomo... mi ci butto!
La fine dell'oscurità di Harry Turtledove.