Terminata la saga del Rigante di Gemmell, con Cavalca la tempesta, domani inizierò Inquisizione, il secondo romanzo della saga di Aquasilva.
l'ultima porta del cielo............................belliiiissiiiimoooooo !
comincio "La spada e il calice",terzo e ultimo libro della trilogia di Cornwell sulla ricerca del Graal(gli altri due erano "L'arciere del re" e "Il cavaliere nero")
sto leggendoil primo libro dell'ottimo libro fanta-storico di Leo Francowski, le avventure di Conrad Stargard.
E' un libro ambientato nella polonia del 1200, dove un polacco moderno si trova catapultato... e visto che in quel periodo arrivano i mongoli... beh, è un bel problema xD
P.s.: inutile cercarlo in libreria, credo sia fuori stampa
inizio fahrenheit 451 di Bradbury
parallelamente a "l'ultima porta del cielo"( ) adex leggo anke "lupi; dalla parte del miglior nemico del uomo"....non è proprio un racconto....ma, oltre a cose interessantissime sui lupi, ci sono anke quelli!!
"lupi; dalla parte del miglior nemico del uomo"....non è proprio un racconto....ma, oltre a cose interessantissime sui lupi, ci sono anke quelli!!
In effetti è un saggio scritto da un grande esperto di lupi, Barry Lopez, ed è il più bel libro che abbia mai letto sul tema del rapporto Uomo-Natura e - naturalmente -su questo animale eccezionale...consigliato veramente a tutti
Feist ... L'incantesimo di silverthorn quasi finito .... molto molto e ora mi aspetta il terzo della saga... Scontro a setharthon o come si scrive ciauz a tutti
Iniziato "Il Mistero dei Girasoli" di Bernard Cornwell..
Cuore di Corvo di Gemmel
finito ieri il tiranno di manfredi!il migliore dei suoi libri dopo lo scudo di talos e Alexandros!
Ho iniziato ieri sera "Lo stagno di Fuoco" di Daniele Nadir.
Ciao
Bry
Troppo da lavorare...ho sempre i soliti libri incompleti!!!
/me frustrata...
....
iniziato per il trono d'inghilterra di turtledove!molto interessante!
Dopo aver finito le luci di atlantide (non mi è piaciuto, una noia mortale) ho iniziato la regina delgi straken, ho letto solo 70 pgg, il giudizo per il momento è dalla padella alla brace........................................................................................................................................................................................................................................................