stanotte inizio il tirano di manfredi!
"la guerra di tr**a"della clarck
stanotte inizio il tirano di manfredi!
Bello e malinconico
è vero, della bradley ne ho letti diversi anche io... tutti molto belli, ma alla fine così tristi!
verissimo....pero quel tipo di finale ci sta beniximo(almeno per alcuni suoi libri)!!!!
"la guerra di tr**a"della clarck
BELLOOOOOOOOOOOOOOO è inoltre uscito anche il suo seguito, Il ritornod egli Eroi, Clarke però è un uomo
Per quanto mi riguarda invece purtroppo, causa nuovo lavoro, mi sono ‘ridotta’ a poter leggere solo di sabato e di domenica, TRAGEDIA, TREMENDA TRAGEDIA, senza leggere durante la settimana –se non poche pagine al giorno- è davvero una tortura comunque oggi ho iniziato Inquisizione, secondo libro della trilogia di Aquasilva di Anslem Audely!
Buona lettura a tutti!
Alessia
Ho appena finito "La regina degli Straken".E' LA conclusione o UNA conclusione?In ogni caso mi è sembrata una degna conclusione.
Finito Il Bandito di R.A. Salvatore.
Ora devo scegliere tra iniziare il ciclo della Spada della Verità o Il ciclo di Belgariad.
Terminato Cuore di corvo, i libri di Gemmell son sempre piccoli capolavori
Continuo con Gemmell e la saga del Rigante, inizio Cavalca la tempesta
Iniziato Orchi di Stan Nicholls.
"Cime tempestose" è molto bello.
io ora sto finendo (con successo )"La fine del mondo e il pese delle meraviglie" di Haruki Murakami
è inoltre uscito anche il suo seguito, Il ritornod egli Eroi
ma dai!!!!!!!!!!!bello prendo nota
di che parla?il ritorno suppongo...
Clarke però è un uomo
opss ahahahaha
"Il signore delle mosche" niente di eccezionale per ora , ma non male
Sto leggendo il terzo volume dell Cronache di Camelot, La stirpe dell' Aquila...
Bello bello!!
Ani
sto rileggendo fahrenheit 451 di Bradbury