Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 19:20
"Focolari di pietra" sempre Auel, sempre i figli della terra. A quanto ne so dovrebbe essere l'ultimo libro

 

Attualmente è l'ultimo libro... ma sta lavorando al sesto...

 

My Webpage

 

Ciao Ciao


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 20:53

Ultimo Ot, poi la smetto altrimenti Jeyne ci sgrida.

 

 

 

 

 

non sei stata a Lucca? Secondo me e' anche piu' bella di Siena e poi potevi supervisionare la zona prima dell'arrivo di Martin!!!!

 

Non molto lontano da Siena c'e' poi l'abbazia sconsacrata di S. Galgano che merita di essere vista...... davvero suggestiva.....

 

 

I genitori del mio prossimo marito ;) hanno una bellissima villa in Toscana, a Castagneto Carducci. A Siena ero già stata lo scorso settembre, anche se quest'anno ho deciso di ritornare, e a San Galgano ero andata qualche giorno prima, a Ferragosto, e a Lucca sono andata durante le ultime vacanze di Pasqua, quando ancora non sapevo che Martin sarebbe venuto in Italia. Pian piano sto visitando tutta la zona, dalle grandi città d'arte ai paesini caratteristici come Suvereto e Campiglia Marittima. Forse dovremmo riportare in primo piano la discussione legata all'arte...


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 22:21

Io mi sto sganascindo dal ridere col libro di Cobatta

"corsi e ricorsi ma alla fine nn arrivai"

me consiglia....mal di pancia dal ridere sopratutto la parte Adamo/Eva

 

Attualmente è l'ultimo libro... ma sta lavorando al sesto...

già per gennaio(anno 2010) dovrebbe farcela a finirlo... ;):lol::yeah: lei si che se la prende comoda


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 9:39

un 6° libro ? ... e' andata sempre in crescendo di pagine...questo quante ne avrà 2500 ? ;) i libri son carini ma se evitasse di ripetere cose dei libri pecedenti praticamente una pagina si e l'altra pure.....


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 14:16

L'armata perduta di Cambise è stata una lettura piacevole, ma non di più ^_^

La trama è stata abbastanza scontata e prevedibile, come il finale piuttosto deludente, però nonostante l'autore è riuscito a tenermi con il fiato sospeso con un buon ritmo serrato. Ho grandi speranze, visti i buoni commenti, sul suo secondo libro "L'ultimo segreto del Tempio".

Adesso sono alle prese con Gli assassini del Graal, di Paul Doherty!

 

Baci, Alessia ^_^


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 17:20

Ho finito di leggere "Stardust" di Gaiman...veramente molto, molto bello ^_^


C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 19:49
un 6° libro ? ... e' andata sempre in crescendo di pagine...questo quante ne avrà 2500 ? ^_^ i libri son carini ma se evitasse di ripetere cose dei libri pecedenti praticamente una pagina si e l'altra pure.....

In effetti è un pò ridondante ^_^ e scrive dei tomi enormi ^_^

ma credo sia veramente completo ed esauriente dal punto di vista storico, non perdendo il fascino del romanzo tenendoti con gli occhi incollati sulle pagine.


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 23:49
ma credo sia veramente completo ed esauriente dal punto di vista storico, non perdendo il fascino del romanzo tenendoti con gli occhi incollati sulle pagine.

vero ma Ayla sembra una sorta di Archimede prestorica...possibile che tutto lei inventa.... ^_^

cmq apparte le pianure del passaggio l'unico un pò noioso

prox libro arrivera a mille pagine sicuro :huh:


B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 9:54

sto leggendo le sette gemme di Andrea D'Angelo


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 20:37

Ultimo libro finito:

 

Memorie dal sottosuolo, di Fedor Dostoevskij.

Considerando la fatica fatta anni fa con le oltre 700 pagine de "L'idiota", questo è stato quasi una passeggiata... :huh: A tratti è decisamente "cervellotico", però è un bel libro.


C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:24
vero ma Ayla sembra una sorta di Archimede prestorica...possibile che tutto lei inventa.... :figo:

cmq apparte le pianure del passaggio l'unico un pò noioso

prox libro arrivera a mille pagine sicuro ;)

eheheh in effetti per quello che inventa Ayla, probabilmente nella realtà ci sono voluti migliaia di cervelli... di errori... di ripetizioni... centinaia di anni... se doveva essere più realista la Auel avrebbe scritto tomi da 2000 pagine!!!


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:36

Sto leggendo Le nebbie di Afra di Fabiana Redivo.

 

;):figo::)


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 19:55 Autore

Finito il primo libro di erikson (e non credo prorpio che andrò avanti.......) ho iniziato il primo libro dei drenai (letto solo 10 pgg per un giudizio tra qualche tempo)


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 19:42
un 6° libro ? ... e' andata sempre in crescendo di pagine...questo quante ne avrà 2500 ? ;) i libri son carini ma se evitasse di ripetere cose dei libri pecedenti praticamente una pagina si e l'altra pure.....

sono d'accordo...il primo libro aveva un'atmosfera bellissima e mi è piaciuto tantissimo...gli altri belli...arrivata alle pianure del passaggio non ne potevo piu!!

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto quello che fanno ayla e giondalar è :andare in giro, scopare, andare in giro, scopare, andare in giro, scopare!

una noia assurda...!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 settembre 2005 10:37

finita la rilettura de il milionario di fisher.Che dire,assolutamente una lettura folgorante.Dura poco,sono 130 pagine scritte a caratteri cubitali,ma è pregno di illuminazioni per come vivere bene e non soffrire di un lavoro che non si ama.Consigliato


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE