"Focolari di pietra" sempre Auel, sempre i figli della terra. A quanto ne so dovrebbe essere l'ultimo libro
Attualmente è l'ultimo libro... ma sta lavorando al sesto...
Ciao Ciao
Ultimo Ot, poi la smetto altrimenti Jeyne ci sgrida.
non sei stata a Lucca? Secondo me e' anche piu' bella di Siena e poi potevi supervisionare la zona prima dell'arrivo di Martin!!!!
Non molto lontano da Siena c'e' poi l'abbazia sconsacrata di S. Galgano che merita di essere vista...... davvero suggestiva.....
I genitori del mio prossimo marito hanno una bellissima villa in Toscana, a Castagneto Carducci. A Siena ero già stata lo scorso settembre, anche se quest'anno ho deciso di ritornare, e a San Galgano ero andata qualche giorno prima, a Ferragosto, e a Lucca sono andata durante le ultime vacanze di Pasqua, quando ancora non sapevo che Martin sarebbe venuto in Italia. Pian piano sto visitando tutta la zona, dalle grandi città d'arte ai paesini caratteristici come Suvereto e Campiglia Marittima. Forse dovremmo riportare in primo piano la discussione legata all'arte...
Io mi sto sganascindo dal ridere col libro di Cobatta
"corsi e ricorsi ma alla fine nn arrivai"
me consiglia....mal di pancia dal ridere sopratutto la parte Adamo/Eva
Attualmente è l'ultimo libro... ma sta lavorando al sesto...
già per gennaio(anno 2010) dovrebbe farcela a finirlo... lei si che se la prende comoda
un 6° libro ? ... e' andata sempre in crescendo di pagine...questo quante ne avrà 2500 ? i libri son carini ma se evitasse di ripetere cose dei libri pecedenti praticamente una pagina si e l'altra pure.....
L'armata perduta di Cambise è stata una lettura piacevole, ma non di più
La trama è stata abbastanza scontata e prevedibile, come il finale piuttosto deludente, però nonostante l'autore è riuscito a tenermi con il fiato sospeso con un buon ritmo serrato. Ho grandi speranze, visti i buoni commenti, sul suo secondo libro "L'ultimo segreto del Tempio".
Adesso sono alle prese con Gli assassini del Graal, di Paul Doherty!
Baci, Alessia
Ho finito di leggere "Stardust" di Gaiman...veramente molto, molto bello
un 6° libro ? ... e' andata sempre in crescendo di pagine...questo quante ne avrà 2500 ? i libri son carini ma se evitasse di ripetere cose dei libri pecedenti praticamente una pagina si e l'altra pure.....
In effetti è un pò ridondante e scrive dei tomi enormi
ma credo sia veramente completo ed esauriente dal punto di vista storico, non perdendo il fascino del romanzo tenendoti con gli occhi incollati sulle pagine.
ma credo sia veramente completo ed esauriente dal punto di vista storico, non perdendo il fascino del romanzo tenendoti con gli occhi incollati sulle pagine.
vero ma Ayla sembra una sorta di Archimede prestorica...possibile che tutto lei inventa....
cmq apparte le pianure del passaggio l'unico un pò noioso
prox libro arrivera a mille pagine sicuro
sto leggendo le sette gemme di Andrea D'Angelo
Ultimo libro finito:
Memorie dal sottosuolo, di Fedor Dostoevskij.
Considerando la fatica fatta anni fa con le oltre 700 pagine de "L'idiota", questo è stato quasi una passeggiata... A tratti è decisamente "cervellotico", però è un bel libro.
vero ma Ayla sembra una sorta di Archimede prestorica...possibile che tutto lei inventa....cmq apparte le pianure del passaggio l'unico un pò noioso
prox libro arrivera a mille pagine sicuro
eheheh in effetti per quello che inventa Ayla, probabilmente nella realtà ci sono voluti migliaia di cervelli... di errori... di ripetizioni... centinaia di anni... se doveva essere più realista la Auel avrebbe scritto tomi da 2000 pagine!!!
Sto leggendo Le nebbie di Afra di Fabiana Redivo.
Finito il primo libro di erikson (e non credo prorpio che andrò avanti.......) ho iniziato il primo libro dei drenai (letto solo 10 pgg per un giudizio tra qualche tempo)
sono d'accordo...il primo libro aveva un'atmosfera bellissima e mi è piaciuto tantissimo...gli altri belli...arrivata alle pianure del passaggio non ne potevo piu!!
SPOILER
tutto quello che fanno ayla e giondalar è :andare in giro, scopare, andare in giro, scopare, andare in giro, scopare!
una noia assurda...!
finita la rilettura de il milionario di fisher.Che dire,assolutamente una lettura folgorante.Dura poco,sono 130 pagine scritte a caratteri cubitali,ma è pregno di illuminazioni per come vivere bene e non soffrire di un lavoro che non si ama.Consigliato