Sto leggendo WindWalker, il terzo libro della serie Luci e Ombre della Cunningham, ambientata nei Forgotten Realms.
Finito di recente "Il lupo bianco" di David Gemmell (stupendo)...
ora è il turno di Neil Gaiman e il suo "Stardust" (che dai primi capitoli pare proprio bello bello).
io non leggo da un mese buono!è grave???
io non leggo da un mese buono!è grave???
Perchè dovrebbe essere grave?
Sì vede che niente ti attira o preferisci fare altro
Occidente,di Mario Farneti...
Korogocho di Alex Zanotelli, ma lo sto per finire.
Wizard's First Rule, Terry Goodkind
dopo aver finito un piacevole "L'armata perduta di cambise" sto' leggendo un autore per me nuovo, Luca Trugenberger (spero di averlo scritto abbastanza bene) "Il Risveglio dell'ombra" un fantasy piacevole.
Adesso però torno a tr**a con La torcia della Bradley!!!
Carino! E' stato il primo libro che ho letto della Bradley, e ne conservo un buon ricordo. E' praticamente identico, però, a Le Luci di Atlantide... Un peccato.
Al momento sto leggendo I Guardiani della Notte di Sergej Luk'janenko. L'ho preso per curiosità, visto che pare essere molto popolare in Russia - così popolare da aver ispirato anche un film.
Per ora ho letto solo la prima parte, e lo trovo abbastanza piacevole... forse un po' pesantuccio, a lungo andare. Senza dubbio, per me che faccio un vanto della mia conoscenza della letteratura fantasy era un must.
ma sai che anche io ci ho messo gli occhi sopra ? facci sapere com'è )
Abbandono momentaneamente La Torcia per Memorie di Ghiaccio di Erikson :D WOWOWO non vedevo l’ora di averlo tra le mani, non potevo più!
In particolar modo visto che la Torcia è davvero noioso –X Morgil che voleva sapere cosa ne pensassi- è un polpettone tra Avalon e Le luci di Atlantide, è sempre la stessa storia solo che qui è ambientata a tr**a durante la famosa guerra....anche se dell’Iliade non ha nulla a che vedere d’accordo che l’autrice stessa afferma di non esservisi ispirata, ma non mi è piaciuto per niente questo suo stravolgimento!
POSSIBILI SPOILER
Vedere Ettore come una persona arrogante, rozza e litigosa...non ci voglio credere
FINE SPOILER
Baci, Alessia
Ho appena finito di leggere "La fratellanza della sacra sindone" di Julia Navrro....devo dire che non è un gran che ........
Ora vorrei leggere Dune se riesco a trovarlo e visti anche i molti commenti positivi visti nell'altra discussione.
finito lo scheletro che balla di Deaver,geniale
Terminato di leggere Memorie di Ghiaccio –non so se ce la farò ad aspettare gennaio per la seconda parte - sono in procinto di iniziare La mano del caos, quinto volume del ciclo di DeathGate del duo Hickman&Weis bene bene...vado!!!
Buona lettura a tutti, Alessia
Sto leggendo L'eroe nell'Ombra Di Gemmell.
Dalle prime pagine credo che sia uno dei migliori.
Mi sono deciso finalmente ad iniziare Intervista col vampiro della Rice
avevo sempre schivato la lettura essendo molto legato alla visione classica di stoker del vampiro,ma devo dire che mi sta piacendo molto