Io in questo periodo mi sto facendo tutta la colonna di Repubblica....in particolare ora sto leggendo Cherudek di Evangelisti....... sono ancora troppo all'inizio per dire qualcosa .......
stò leggendo il primo libro di erikson ma non ci stò capendo una mazza
Ho appena iniziato "Cesare Padrone di Roma" di Conn Iggulden, che è la continuazione di "Le Porte di Roma", "Il soldato di Roma" !!
Terminato il bellissimo La mano del caos, adesso sto leggendo Io sono leggenda di Richard Matheson.
Dai vostri commenti al riguardo, non deve essere niente male
Vedremo
Baci, Alessia
un luogo chiamato libertà di ken follet
non male, ma un po deludente rispetto ai pilastri della terra(il più bel libro in assoluto per me )
sono circa a metà.......
Sto per iniziare Il Figlio del Vento di Fanbiana Redivo.
Terminato Io sono leggenda di Matheson, molto bello, mi è davvero piaciuto. Un piccolo libricino, neanche 200 pagine, ma semplice ed efficace.
Una miriade di emozioni e sensazioni: solitudine, sofferenza, disperazione, rabbia, speranza. Un condensato di bene e male, tutto è il contrario di tutto, vittime e carnefici, un nuovo modo di vedere le cose. Davvero interessante.
Adesso torno invece al romanzo storico con I guerrieri del ramo rosso di Morgan Llywelyn, ancora più bello perché a soli 5.90 nella promozione TEA
Baci, Alessia
Io invece mi sto rileggendo il Cavaliere Nero di Cornwell!! E' troppo bello!
Gil Galad - Stella di radianza
Io sorprendentemente non sto leggendo nulla...
Nell'attesa che mi arrivi per posta Dissolution ho comprato un libricino di Su Doku e lo divorando.
"Il manuale del sommelier"il vino a tavola,stampato nel 1972...
s.j.gould quando i cavalli avevano le dita e altri misteri, feltrinelli
è un paleobiologo o una cosa simile, è un libro sulle stranezze dell'evoluzione animale, spassosissimo
io è da due settimane che leggo l'arcobaleno della gravità di thomas pynchon ma non riesco a finirlo,è lunghissimo e pieno di digressioni allucinanti
Ho finalmete trovato un libro con cui passare il tempo: Dune, di Frank Herbert. L'aveva gia letto e ricordo che, almeno il primo, mi era piaciuto molto.
Morgan Llywelyn, adoro questa donna
I guerrieri del ramo rosso è davvero un ottimo libro il mito irlandese di Chuchulin ci viene descritto in modo estremamente reale, sembra di vivere veramente in quel mondo fantastico a metà strada tra realtà e fantasia!
Consiglio vivamente a tutti questa scrittrice!
Adesso invece inizio L’armata perduta di Cambise di Paul Sussman
Baci, Alessia
Sul mio comodino c'e "le cronache di Narnia" cosa è?? .. eheh un libro fantastico (fantasy ovviamente) scritto dal miglior amico di tolkien : C.S. LEWIS !!!!
W jadis
il film sul primo libro uscirà a natale col titolo "il leone, la strega e l'armadio" .. non vedo l'ora
un bacione !!
(evviva... Olimpia dopo secoli ha postato)