Finito "La Spada e il Calice" di Cornwell
Iniziato "Il Giorno dei Trifidi" di Wyndham
Finito "L'ultima spada del potere", di molto superiore al suo predecessore. Ora leggerò "Le pietre del potere" ultimo capitolo della saga delle Sipstrassi.
ho finito di leggere il 5° capitolo della torre nera (lento la prima parte, migliore la seconda, cmq difficilmente digererò il modo di scrivere di king), oggi inizierò le porte di camelot di whyte, che parla della vita di uther pendragon, non è che capisca bene questo ritorno indietro, cmq sono molto curioso..........................
Ho terminato i primi due volumi del ciclo di Belgariad di Eddings e nell’attesa di procurarmi i successivi libri –non vedo l’ora- ho letto in due giorni La serie di Oxford di Guillermo Martinez, un libro godibile, ma niente di speciale!Un thriller dove si intrecciano delitti legati da una serie matematica misteriosa, e fin qui l’idea non è affatto malvagia, ma il problema è che le spiegazioni non sono poi così semplici per un non-esperto in materia e poi la conclusione non mi ha soddisfatto per niente...deludente, boh....troppo lento!
Comunque adesso mi sto avvicinando alla Saga di Earthsea della Le Guin con Il mago di Earthsea . Le mie aspettative sono molto alte, ne ho talmente tanto sentito parlare bene!
Alessia
Sto leggendo I santi della Spada di Marco
Dall'inizio sembra all'altezza degli altri.
Iniziato "Il Giorno dei Trifidi" di Wyndham
Che carino a me era piaciuto molto
sto leggendo il secondo della "Saga dei Drenai" di Gemmell
Mi piace + del primo che non mi aveva esaltato
Iniziato "Il Giorno dei Trifidi" di WyndhamChe carino a me era piaciuto molto
L'ho finito ieri sera, effettivamente molto carino come libro
fa pensare e tiene compagnia
Ho da poco iniziato "Parma in Camicia Nera -Storia dello squadrismo parmense-"
Finalmente un'opera obiettiva che aiuta a ricostruire un passato "pudicamente velato" per troppo tempo.
Comunque adesso mi sto avvicinando alla Saga di Earthsea della Le Guin con Il mago di Earthsea . Le mie aspettative sono molto alte, ne ho talmente tanto sentito parlare bene!
molto bello..
è stranissima la narrazione.. nel senso che s dilunga su certi punti e taglia completamente su altri..
cmq.. a me sono piaciuti tantissimo come libri...
ha espresso delle diee fenomenali..
peace rhox
Legends Volume 1.
Quello con i racconti di King, Le Guin, Silverberg e Mccafrey.
Trovato per gran c**o in internet e subito acquistato
Finito "Il Giorno dei Trifidi" di Wyndham
Iniziato "Il Mago" della Le Guin
Dieci piccoli indiani di A. Christie
Molto bello x ora!
il primo libro dei ciclo di Belgariad
mi piace molto x ora
Ho appena finito "Il lupo bianco" di Gemmell. Mi sa che dovrò rileggere l'intera saga, ormai i riferimenti tra un libro e l'altro sono talmente tanti che faccio fatica a ritrovarmi. Il libro, come quasi sempre in Gemmell, può comunque essere letto autonomamente.
Un giudizio? Davvero molto bello.
Dieci piccoli indiani di A. Christie
Molto bello x ora!
Bella scelta