Ed adesso trasferisco ad Abarrach, la terra di Pietra di Mare di Fuoco 3 volume del ciclo di Death Gate e nel frattempo sto anche leggendo Le spade Incantate, un' antologia di racconti fantasy scelti dalla Bradley !
Bello Mare di fouco... a parte gli ultimi due libri è quello ke mi è piaciuto di + d Deathgate... diciamo ke tra i 4 mondi era quello ke mi aveva colpito maggiormente... ma dico nulla ke nn ti voglio rovinare la sorpresa!
Sai Shirl ke nominando Le spade incantate mi hai fatto venire in mente una cosa x il suxfantasy quiz??? (forse...)
Abarrach...
Il terzo libro mi è piaciuto tantissimo, ma a mio avviso il più bello della saga è il 6°!
PICCOLI SPOILEROTTI
Quando cerco di immaginare Merlino, mi viene subito in mente quello della Spada nella Roccia di Walt Disney , dopo aver letto il Merlino descrittoci da Cornwell nella saga di Excalibur, la mia idea su questo misterioso personaggio è drasticamente cambiata e adesso, con Whyte, gli sto scoprendo ancora un nuovo volto. Questo Caio Merlino Britannico ha molto poco del classico Mago Merlino che tutti conosciamo, ma è molto interessante scoprire la sua vita da quando era ancora bambino.Ho fatto un po' di fatica ad abbandonare Publio Varro e Caio Britannico mi ci ero troppo affezionata comunque la storia va avanti con personaggi degni dei loro antenati
gia, è spettacolare.
Sto aspettando il nuovo libro con la
stessa intensità di AFFC!
solo mi sarebbe piaciuto conoscere meglio Uther (in fondo il dubbio sul suo coinvolgimento nella morte di Cassandra rimane), ma adesso viene il bello, vedrò finalmente come Whyte dipingerà Artù
allora "Le porte di Camelot" (Uther titolo originale) è infatti un "flashback" sull'infanzia di Uther, e "La Donna di Avalon" racconta le vicende prima e dopo la morte di Cassandra dal punto di vista di Uther...
adesso sono in crisi di lettura, non trovo tempo x andare in bibilioteca o in libreiria ed ho letto tutto ciò che ho trovato in giro x casa
attualmente sto rileggendo la Ruota del Tempo, finito ciò è già pronto Uss Shark di Patrick Robinson.
Sto leggendo la ruota del tempo di jordan, sono a metà, ma non mi stà esaltando...... se il libro è tutto così mi sà che abbandonerò la saga...
Il terzo libro mi è piaciuto tantissimo, ma a mio avviso il più bello della saga è il 6°!
si sn daccordo con te... il sesto è il migliore
Ho appena finito di leggere Russka di Rutherford... Fantastico!!! Se a qualcuno piace la storia russa è assolutamente da leggere!!
E ho appena iniziato un libro di saghe finlandesi... E chi è il protagonista?!? Nientemeno che Vainamoinen!!!!!
E ho appena iniziato un libro di saghe finlandesi... E chi è il protagonista?!? Nientemeno che Vainamoinen!!!!!
Immagino che sarà lusingato di scoprire che qualcuno lo conosce, dopo tutte le domande e i commentacci relativi al suo nome sia nell'incontro di Milano che nella relativa discfussione...
Ho terminato da poco "C'era una volta un paradosso" di Odifreddi. Gli ultimi capitoli erano un po' troppo complicati per i miei gusti, c'era troppa matematica (mentre in passato avevo letto senza problemi "L'ultimo teorema di Fermat" di Singh), ma quelli iniziali sono davvero notevoli!
Ho quasi finito "Il gioco di Ender" di Orson Scott Card, e sono davvero contenta di aver deciso di rimediare a questa lacuna nella mia culturura fantastica: davvero un ottimo romanzo!
Dopo aver divorato Mare di fuoco, ho deciso di "rompere" un po' con il fantasy e di decarmi ad un altro autore a me molto caro, Valerio Massimo Manfredi con il suo Faraone delle Sabbie ^_^ dalle prime pagine sembra un thriller molto promettente
Adoro l'estate, è la stagione ideale per leggere
Alessia
Finalmente ho messo le mani sull'ultimo libro del ciclo "invasione" di Turtledove e lo sto divorando.
ho deciso di "rompere" un po' con il fantasy e di decarmi ad un altro autore a me molto caro, Valerio Massimo Manfredi con il suo Faraone delle Sabbie^_^ dalle prime pagine sembra un thriller molto promettente
Adoro l'estate, è la stagione ideale per leggere
Alessia
Davvero un bel libro, bella scelta
Finalmente ho messo le mani sull'ultimo libro del ciclo "invasione" di Turtledove e lo sto divorando.
bella scelta....e poi ti aspetta tutto il ciclo della colonizzazione. Non mi è piaciuto quanto invasione ma ci è mancato poco.
io sto leggendo caos usa di sterling, seguira c.s lewis , e il quinto della ruota del tempo.
io sto leggendo caos usa di sterling, seguira c.s lewis , e il quinto della ruota del tempo.
Cosa di Lewis? Io ho pronto sul comodino Le lettere di Berlicche... ma nn ho ancora fatto in tempo ad iniziarlo!
Dopo la rilettura de "la ruota del Tempo" e l'ultimo libro di "Invasione" adesso legerò "Uss Shark" di Patrick Robinson, già autore di Classa Nimitz(non letto), Classe Kilo(letto),Invisibile(Letto),Seawolf(Letto).