Io ho parlato di una ventina di torrette di legno sulla Barriera davanti a Castle Black. Anche se adesso che ci penso credo siano di meno.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Ah, riguardo all'ultima puntata, ci dovrebbero mettere anche Rickon e Osha perché i loro interpreti sono accreditati per la quarta stagione... sempre meno per Stannis, alé! [sono ironico " /> ]
Bastava che Mance prendesse venti giganti e poteva buttare giù tutte le difese della Barriera in 5 minuti. A me pare abbastanza ridicolo (senza contare che colpisce un uomo e lo pianta dall'altro lato della Barriera... " /> )
20 giganti " />
Ah, riguardo all'ultima puntata, ci dovrebbero mettere anche Rickon e Osha perché i loro interpreti sono accreditati per la quarta stagione... sempre meno per Stannis, alé! [sono ironico " /> ]
Ma va che la scena di stannis durerà dieci minuti al massimo, faranno vedere solo la carica.
Mah, una scena con Rickon e Osha, oltre che spoilerosa, sarebbe alquanto inutile dopo che non se n'è saputo più niente e l'attenzione degli spettatori è (giustamente) concentrata su altro. Piuttosto sarà interessante la scena Tywin-Cersei e Cersei-Jaime non so a cosa porterà.
Il tempo c'è per tutte le cose che devono essere concluse: sarebbe l'ideale far finire la storyline della Barriera con la carica di Stannis, e un primo sguardo tra lui e Jon, ma in un trailer tempo fa si vedeva Melisandre di fronte a un rogo, con alle spalle uno sfondo innevato, quindi penso bruceranno dei Bruti con Mance stesso lì dentro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma dico che la scena dello scontro in se potrebbe essere una breve carica coi brutti che si arrendono e poi il coro per stannis, fine. Poi ci sarà una scena più avanti conclusiva quando il tutto e già finito.
Ma va che la scena di stannis durerà dieci minuti al massimo, faranno vedere solo la carica.
Sarà una schifezza, già lo so... cioè, la carica è bella, ma mettermela lì con i cavalieri che urlano STANNIS! STANNIS! e stop fa schifo.
Bastava che Mance prendesse venti giganti e poteva buttare giù tutte le difese della Barriera in 5 minuti. A me pare abbastanza ridicolo (senza contare che colpisce un uomo e lo pianta dall'altro lato della Barriera... " /> )
20 giganti " />
Era solo un modo di dire. Non ho detto che Mance ha venti giganti, ho detto che bastava ne prendesse venti...
I bruti hanno un'artiglieria pesante che farebbe invidia all'America e non la usano. A me sembra soltanto una pacchianata.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Sarà una schifezza, già lo so... cioè, la carica è bella, ma mettermela lì con i cavalieri che urlano STANNIS! STANNIS! e stop fa schifo.
Anche nel libro comunque dura due pagine eh? Non chissà che.
Anche nel libro comunque dura due pagine eh? Non chissà che.
Però nei libri, dopo quel capitolo, ce ne sono altri, invece qui temo che facciano finire la storyline della Barriera con la carica di Stannis e basta, riservandosi tutto il resto nella prossima stagione. Insomma, già Stannis s'è visto poco, poi se devo aspettare un altro anno per vederlo interagire con Jon Snow... " />
Nooo beh quello non penso. Ci sarà qualcos'altro molto probabilmente.
Nooo beh quello non penso. Ci sarà qualcos'altro molto probabilmente.
Lo spero anch'io, anche se con tutte le cose che ci vogliono ficcare in quella puntata ho paura della confusione che ne verrà fuori.
Noooo, perchè dici così?
Verrà benissimo quella scena, in mezzo a mille scenari differenti, dopo l'incontro lungo quaresime di Jon e Mance, seguito da un bel rogo di bruti. Non si perde certo l'epicità del momento, inserito tra tutta questa marmaglia! Il pathos si perdeva solo inserendola come scena finale di questa puntata, scherziamo?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La mia paura è che la rendano come l'arrivo di Tywin alle Blackwater, ovvero scena da due minuti tanto per il colpo di scena.
Secondo me tra faccia a faccia con mance e carica di stannis durerà in tutto dieci minuti.